Page 18 of 30 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 442

Thread: ransy=igoressa?

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    lui lo ho offesso perchè mi fa reply senza leggere quello che scrivo e mi risponde cose senza senso oppure vedi snare tic non mi risponde perchè ha detto una cosa non vera e non se ne rende nemmeno conto..è al quanto stressante come conversazione..
    rimane il fatto che le difese del pala sono pari a quelle degli scudati ma il dps è troppo basso..non vedo come una scudato possa perdere contro un pala
    poi champ lo apre di debuff..blocca meno..gli debuffa spd attacco e gli annulla unica song buona(celerity)..rr5 e boom!
    vw ha talmente tanto dps che se gli procca arma drago lo scioglie..2100 ws con cele25%
    se un pala inca un tic è probabile che dopo 2 swingate si siede e chiede pietà tra pd af abs scudo swinga per 80 se gli dice bene..mentre il tic martella se spec meele..
    vamp detto cosi non ha molto senso perchè cambia troppo il modo di giocarlo in base alla spec..
    in finale è uno scudato..tutti i dw hanno gravi problemi con scudati..ma sta sotto ai pg OP..quindi è un pg mediocre
    Le difese del pala sono piu alte degli altri scudati e ti illustro il motivo, allora, primo si cura con linimento secondo si buffa af e ce la piu alto di tutti terzo ha una cosa chiamata ablativa magica che riduce i danni presi da dd stili o proc armi terzo ha celerity e anche se fa 200 danni a colpo li tira cosi veloci che nel tempo che un thank normale swinga 1 volta lui ne swinga 2(indi doppio danno).
    Poi che il champ lo debuffi è logico, puo bloccare meno, ma fidati che con blocco e parry a 4 al champ gli entra un colpo su 4 se gli va bene, ma a differenza degli altri thank se viene debuffato, lui con celerity swinga normalmente e non a velocità bradipo,poi rr5 e boom è da vedere, perche se il champ tira rr5 il pally intercetta aspetta delay stun e gg.
    Il Vw se pensa di segare un pally in melee è un pazzo, posso capire se kita strafa usa root si allontana e casta e gia la è difficile perche il pala interrompe, ma diciamo che se la puo gioca daltronde il vw se saputo giocare (e almeno 6l) è la classe piu forte di daoc.
    eretico melee lui gli fara pure 80 danni a colpo ma alla lunga lo vince anche perche con abs magico la "martellata" del anytime con il proc magico va a farsi benedire e se aspetti che ti entri lo stun con blocco a 33 sei del gatto ti entra una volta su 20, e io ho un eretico melee speccato e respeccato in molti modi e so cosa dico.
    Detto questo un pg piu sgravato del pally secondo me è il thane caster ecco quelo si che è OP

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    sul forum tutti killano tutti non riesco a spiegarmela questa cosa
    scimpanzè dietro al pc che non sanno usare un vw e restano a stilarti senza mai usare un dd o malattia?gente pro..non funziona cosi per me una skill normale su un pg è sapere usare tutte le abilità del pg nel momento giusto..dopo n anni di daoc mi sembra il minimo..poi so anche io che è strapieno di noob..
    una valk,thane,hero,war non dovrebbero trovare problemi a killarti..il loro output damage è molto superiore al tuo e il loro blocco parry identico..molto minori i danni che prendi da stunnato di 2h?..oppure quelli che prendi da dd su stile?..in entrambi i casi le tue song non servono..e finito lo stun continui a parare e bloccare ..allo stesso modo fanno loro..ti scende immunità stun e ti prendi secondo giro di danni..e cosi via
    ah per quelli che parlano di myth health spero sappiate che con style revamp, e tutti gli stili sanguinamento che hanno dato praticamente a tutte le classi, è diventato praticamente inutile
    edit: ah gg alla song cura con cl malattia..esco no more reply..avevo detto di chiuderlo in seconda pagina..
    se permetti la possibilità di replyare a quello che dici direi che si può averla..o nn si usa + così?
    io ti dico quello che ho fatto..se leggi i post sopra nn penso di essere uno di quelli che dice che killa tutto...se hai capito questo dai miei post..scusami..o sono io che scrivo male..o sei tu che hai capito un cazzo...
    l'output come danno di tutte le classi che hai detto tu nn sono così elevati..e fra uno stun e l'altro ( magari gioco anche io e anche io ho uno stun..)riesco a prendere + vita di quella che mi è stata tolta nello stun...(dimenticavo proc scudo e i vari omni..)

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    Le difese del pala sono piu alte degli altri scudati e ti illustro il motivo, allora, primo si cura con linimento secondo si buffa af e ce la piu alto di tutti terzo ha una cosa chiamata ablativa magica che riduce i danni presi da dd stili o proc armi terzo ha celerity e anche se fa 200 danni a colpo li tira cosi veloci che nel tempo che un thank normale swinga 1 volta lui ne swinga 2(indi doppio danno).
    Poi che il champ lo debuffi è logico, puo bloccare meno, ma fidati che con blocco e parry a 4 al champ gli entra un colpo su 4 se gli va bene, ma a differenza degli altri thank se viene debuffato, lui con celerity swinga normalmente e non a velocità bradipo,poi rr5 e boom è da vedere, perche se il champ tira rr5 il pally intercetta aspetta delay stun e gg.
    Il Vw se pensa di segare un pally in melee è un pazzo, posso capire se kita strafa usa root si allontana e casta e gia la è difficile perche il pala interrompe, ma diciamo che se la puo gioca daltronde il vw se saputo giocare (e almeno 6l) è la classe piu forte di daoc.
    eretico melee lui gli fara pure 80 danni a colpo ma alla lunga lo vince anche perche con abs magico la "martellata" del anytime con il proc magico va a farsi benedire e se aspetti che ti entri lo stun con blocco a 33 sei del gatto ti entra una volta su 20, e io ho un eretico melee speccato e respeccato in molti modi e so cosa dico.
    Detto questo un pg piu sgravato del pally secondo me è il thane caster ecco quelo si che è OP
    magari facesse 200 danni a colpo il pally
    cmq nn ho letto tt, sti reply lunghi so insoppotarbili lol

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    lol insomma..era un +1

Non li fa a un eretico ma a classi con stoffa li fa, cmq frocione invece di fare i +1 logga quel pakko di eretico

lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)

Warrant Officer

il tick nn lo uso +, ora sto col mene, complicato da usare con il pet del cazzo al bg ke ogni 2x3 si ferma x buffarmi -.-

Lieutenant Commander nortis's Avatar

mene è sgravato sul toa con i pet dragonstrunz perchè li puoi buffare.. sul classic non ci giurerei anche se restano delle belle pigne (ma + per il sorc che si prende il guari x stunnare)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Se fosse davvero cosi daoc sarebbe un gioco migliore peccato che sia una grandissima cazzata, senza offesa è...
    nono senza offesa, per me le cazzate le stai dicendo te GG
    Last edited by Rayvaughan; 11th January 2008 at 23:57.

Warrant Officer

fatto un paio di giri in bg col mene.. devo imparare ad usarlo.
    a parte che c'era na lag mostruosa (serio tipo 3 sec di ritardo su tutto), ho dei problemi a tenere lo charm + la speed.
    ma x tenere lo charm devo avere sempre in target il pet (dico se voglio switchare le song e quindi so costretto a castarlo ogni volta)?

nono senza offesa, per me le cazzate le stai dicendo te GG
    Illustrami le cazzate che dico allora

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

a parte che c'era na lag mostruosa (serio tipo 3 sec di ritardo su tutto), ho dei problemi a tenere lo charm + la speed.
    ma x tenere lo charm devo avere sempre in target il pet (dico se voglio switchare le song e quindi so costretto a castarlo ogni volta)?
    dovresti tipo ricliccare sul pet e sullo charm quando finisce il pulse
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

fantastico LO charm
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    fantastico LO charm
    è il nuovo pet uber non lo sapevi?

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Illustrami le cazzate che dico allora
    fallo prima te, sei tu che mi hai dato del cazzaro per primo

fallo prima te, sei tu che mi hai dato del cazzaro per primo
    lol siamo sul comico...
    Non ti ho dato del cazzaro, ho detto che se uno dice che il paladino è un pg mediocre dice una cazzata, fine , mi sembra che si capisse a cosa era riferito....
    Ora per quale motivo io direi cazzate?
    Last edited by Pomo; 12th January 2008 at 01:55.

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)

Page 18 of 30 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast