Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast
Results 256 to 270 of 316

Thread: Omosex Corte Europea...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ecco bravo, riporta il discorso alla base, che Dictator cerca gia' di sviare.
    Una volta semplificata la burocrazia, coppie omo e coppie normali devono avere la possibilita' di adottare. Le preferenze le decidera' lo stato.
    Ancora state a parlare

Deciderà lo stato, con quelche è il nostro stato, è preoccupante

Cmq SE il fine è il benessere del bambino e tu sei stato emarginato in tutti i modi possibili sai che non è una bella cosa.

ALLORA se si può dare UN MOTIVO IN MENO per essere emarginato al bambino è meglio farlo. Quindi, ripetiamo il concetto proposto una decina di volte:
    a parità di condizioni economiche è meglio che il bambino vada ad una coppia eterosessuale

Perchè a noi del benessere della coppia eterosessuale e di quello omosessuale
    non deve importare un cazzo.

Ripeto, che qui bisogna farlo spesso, il fine è il benessere del bambino.

Quindi si può rendere possibile l'addozione da parte di omosessuali! MA a parità di condizioni economiche bisogna preferire la coppia eterosessuale.

Perchè? Perchè SICURAMENTE il bambino avrà meno rotture di coglioni.

E'facile dai.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Io sì.
    Secondo la Bibbia Gesù Cristo viveva in compagnia degli ultimi, degli emarginati, dei lebbrosi che tutti evitavano, delle adultere che le persone volevano lapidare, dei poveri che i ricchi facevano finta di non vedere.
    Gli ultimi saranno i primi, ama il prossimo tuo, non giudicare se non vuoi essere giudicato, date a Cesare quel che è di Cesare.
    Quanti di questi precetti la chiesa oggi rispetta e quanto invece è improntata verso il pregiudizio, l'ostruzionismo dello stato e la limitazione della libertà di scelta e scoperta scientifica?
    Rispetta tutti quei precetti.
    Pregiudizio? No
    Ostruzionismo dello stato? Se lo stato si fa influenzare dalla Chiesa non è colpa della Chiesa. Vedi ora Ruini, ha detto che rispetta la legge dello stato ma non è d'accordo.
    Limitazione della libertà di scelta? Se vuoi scegliere di fare una cosa contro i pensieri della chiesa e la fai non ti vengono a prendere le G Svizzere a casa.
    Scoperta scientifica? Idem come sopra non credo mandino gli 007 a distruggere i laboratori.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Pregiudizio? No
    Ostruzionismo dello stato? Se lo stato si fa influenzare dalla Chiesa non è colpa della Chiesa. Vedi ora Ruini, ha detto che rispetta la legge dello stato ma non è d'accordo.
    Limitazione della libertà di scelta? Se vuoi scegliere di fare una cosa contro i pensieri della chiesa e la fai non ti vengono a prendere le G Svizzere a casa.
    Scoperta scientifica? Idem come sopra non credo mandino gli 007 a distruggere i laboratori.
    C'è una cosa ben più subdola e forte degli 007 che te a battuta citi, si chiama potere delle parole, e sfortunatamente la chiesa lo usa ogni santo giorno. E te lo dico da credente, certo non praticante e decisamente contro la chiesa, ormai credevo fossero rimaste solo le nonne e i papaboys a spalleggiarla..
    ...
    Now Working..

blaze's Avatar

Pregiudizio? No
    Ah giusto, quindi suppongo tu sia d'accordo con loro riguardo il fatto che l'omosessualità è una scelta.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    C'è una cosa ben più subdola e forte degli 007 che te a battuta citi, si chiama potere delle parole, e sfortunatamente la chiesa lo usa ogni santo giorno. E te lo dico da credente, certo non praticante e decisamente contro la chiesa, ormai credevo fossero rimaste solo le nonne e i papaboys a spalleggiarla..
    Sono Cristiano Cattolico... Se non spalleggio la Chiesa chi dovrei spalleggiare?
    Questo non vuol dire che tutto quello che dice la Chiesa lo ritengo giusto e lo prendo alla lettera.
    La parola è uno strumento potente quanto legittimo.

Spoiler

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Ah giusto, quindi suppongo tu sia d'accordo con loro riguardo il fatto che l'omosessualità è una scelta.
    Sinceramente non lo so.
    La Chiesa dice che è una scelta, alcuni omo dicono che ci si nasce, alcuni che è una scelta.
    A sto punto 2 su 3 sarà una scelta no?

Spoiler

Lieutenant Commander

Sinceramente non lo so.
    La Chiesa dice che è una scelta, alcuni omo dicono che ci si nasce, alcuni che è una scelta.
    Questi si che si chiama ricerca scientifica basata su statistiche!

Dai Dicta, siamo seri su..

Edit: per quanto riguarda lo spalleggiare la chiesa.. Ok son daccordo, esistono i tifosi e i fanboys per qualsiasi cosa.. Però non ho mai capito il modo di pensare dei cattolici spalleggiatori fondamentalisti, te lo dico comm persona credente che ha vissuto all'interno della chiesa fin da piccolo a causa(o per merito) dei miei genitori, quindi battesimo- >confessione->comunione-> cresima con tutto il catechismo nel mezzo..

Ora, se sei credente e praticante e credi fermamente in tutto quello che la chiesa ti dice di credere e di pensare, e prendiamo il divorzio (dato che si presta meno a considerazioni di carattere etico) come esempio, tu non praticherai il divorzio perchè è alieno ai tuoi principi. E fin qui siamo daccordissimo, ognuno deve essere libero di pensarla come gli pare ed agire di conseguenza. Ma poi perchè tu vuoi imporre questa tua convinzione a tutti gli altri? E cercare di interferire nella legislazione di una intera nazione? Questa cosa del cristiano fondamentalista (e in generale di ogni religioso fondamentalista) non ho mai capito. Le scelte fatte in ambito religioso DEVONO rimanere scelte, e non imposizioni, sia per una ragione "di comodo" per il religioso (se ti è imposta uua cosa, e non è una tua scelta, dov'è il tuo "sacrificio" a mantenere un particolare atteggiamento?) sia per una ragione di rispetto verso gli altri, che considerano le tue idee e le tue convinzioni un delirio.
    Last edited by Sintak; 31st January 2008 at 14:03.
    ...
    Now Working..

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Sinceramente non lo so.
    No no no. Nessun vero omosessuale (quindi non chi ha un rapporto omosessuale ogni tanto) ti dirà che essere omosessuale non è una scelta: anche perchè io vorrei capire chi, in perfetta saluta mentale, sceglierebbe di essere discriminato, emarginato, di avere meno diritti, ecc...

Questi si che si chiama ricerca scientifica basata su statistiche!

Dai Dicta, siamo seri su..

Edit: per quanto riguarda lo spalleggiare la chiesa.. Ok son daccordo, esistono i tifosi e i fanboys per qualsiasi cosa.. Però non ho mai capito il modo di pensare dei cattolici spalleggiatori fondamentalisti, te lo dico comm persona credente che ha vissuto all'interno della chiesa fin da piccolo a causa(o per merito) dei miei genitori, quindi battesimo- >confessione->comunione-> cresima con tutto il catechismo nel mezzo..

Ora, se sei credente e praticante e credi fermamente in tutto quello che la chiesa ti dice di credere e di pensare, e prendiamo il divorzio (dato che si presta meno a considerazioni di carattere etico) come esempio, tu non praticherai il divorzio perchè è alieno ai tuoi principi. E fin qui siamo daccordissimo, ognuno deve essere libero di pensarla come gli pare ed agire di conseguenza. Ma poi perchè tu vuoi imporre questa tua convinzione a tutti gli altri? E cercare di interferire nella legislazione di una intera nazione? Questa cosa del cristiano fondamentalista (e in generale di ogni religioso fondamentalista) non ho mai capito. Le scelte fatte in ambito religioso DEVONO rimanere scelte, e non imposizioni, sia per una ragione "di comodo" per il religioso (se ti è imposta uua cosa, e non è una tua scelta, dov'è il tuo "sacrificio" a mantenere un particolare atteggiamento?) sia per una ragione di rispetto verso gli altri, che considerano le tue idee e le tue convinzioni un delirio.
    Non sono io lo scienziato. Io sono un letterato piuttosto.
    Alcuni gay dicono che è una scelta. Altri hanno addirittura creato ed esposto manifesti che rappresentavano un feto con un braccialetto che recava impressa la scritta "gay" a simboleggiare che gay si nasce. Dunque vedi te, per me fanno parte tutti della stessa categoria e il problema non sussiste.

Per quanto riguarda il discorso Chiesa: la Chiesa non impone niente a nessuno ne interferisce con la politica. Sono le persone e le politiche stesse che si fanno influenzare dalla Chiesa.
    Imporre vuol dire obbligare. Come detto sopra la Chiesa non ti manda gli scagnozzi a obbligarti a prendere particolari decisioni. La verità è che in questo paese i voti contano e i cristiani sono tanti.

Spoiler

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    No no no. Nessun vero omosessuale (quindi non chi ha un rapporto omosessuale ogni tanto) ti dirà che essere omosessuale non è una scelta: anche perchè io vorrei capire chi, in perfetta saluta mentale, sceglierebbe di essere discriminato, emarginato, di avere meno diritti, ecc...
    Guarda, da quello che dicono molti gay non è proprio così...
    E non è solo Luxuria e Cecchi Paone che lo dicono ovviamente.

Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Guarda, da quello che dicono molti gay non è proprio così...
    E non è solo Luxuria e Cecchi Paone che lo dicono ovviamente.
    Ma guarda, vorrei proprio conoscerli questi gay con cui hai parlato (posso capire che qualcuno lo sostenga, ma da qui a dire che molti/tutti lo dicono ce ne passa). Io ribadisco che nessuno sceglie di essere gay, si sceglie di vivere la propria sessualità. Se tu con "scegliere di essere gay" intendevi che si sceglie di vivere la propria sessualità sono d'accordo, altrimenti no.

Non so cosa abbiano detto Luxuria e Cecchi Paone, ma poco importa: la prima non è gay e del secondo non ho una grande opinione

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Libertà di parola anyone?

cmq qualcuno sticki un post Scienzaaahhhhhhhhhhhhhhhhh vs Religioneeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh

che non se ne può più di ste cagate in ogni post.

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Ma guarda, vorrei proprio conoscerli questi gay con cui hai parlato (posso capire che qualcuno lo sostenga, ma da qui a dire che molti/tutti lo dicono ce ne passa). Io ribadisco che nessuno sceglie di essere gay, si sceglie di vivere la propria sessualità. Se tu con "scegliere di essere gay" intendevi che si sceglie di vivere la propria sessualità sono d'accordo, altrimenti no.
    Non so cosa abbiano detto Luxuria e Cecchi Paone, ma poco importa: la prima non è gay e del secondo non ho una grande opinione
    Non ho detto tutti, ho detto c'è chi dice una cosa e chi l'altra.

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Sinceramente non lo so.
    cioè hai delegittimato per giorni ricerche scientifiche basate su casi ben documentati e DATI DI FATTO e poi te ne esci con una frase del genere?
    direi che ti commenti da solo

Page 18 of 22 FirstFirst ... 8141516171819202122 LastLast