Apprendo ora che SF4 per PC avrà la protezione Securom, se prima aveva esigue possibilità di essere venduto su pc, ora le hanno definitivamente azzerate![]()
Apprendo ora che SF4 per PC avrà la protezione Securom, se prima aveva esigue possibilità di essere venduto su pc, ora le hanno definitivamente azzerate![]()
beh la versione per Steam non penso.
alla fine penso che tutti lo prenderanno da steam.. no?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
bhe la capcom potrebbe mettere obbligatorio Securom anche se lo scarichi da steam.
Mi ricordo che alcuni giochi di steam avevano comunque securom.
Edit: ho controllato ora su steam, la capcom vende alcuni giochi con securom, quindi se lo mettesse a SF4 non penso che venderà molto, sia perchè questo tipo di gioco è prettamente da console, sia per la protezione in se.
securom è tipo la starforce? come faccio a sapere se me la sono "beccata"? >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
«La versione Steam userà il DRM proprietario di Steam. La versione pacchettizzata userà SecuROM. Altri distributori di digital delivery useranno SecuROM o ulteriori meccanismi DRM proprietari. Indipendentemente dal rivenditore, il codice seriale Game for Windows sarà richiesto per giocare online»
Forse c'è speranza.
che trauma passare dal pad dove ti entra tutto allo stick,devi tipo reimparare da 0
http://www.eventhubs.com/news/2009/j...ng-show-again/
dai che forse ce la fate pure voi
io intanto ho modificato il mio full sanwa![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
be,in teoria adesso potrei farlo![]()
sui sanwa sono più morbidi imo![]()
Mi sono qualificato online tra i primi 30 in Italia alla fase finale del torneo nazionale capcom che si terrà il 13 giugno a Milano.Quindi FORSE vado
Il vincitore andrà a Londra per le finali europee spesato da capcom
Per chi mi vuole vedere e toccare..![]()
Last edited by Gramas; 5th June 2009 at 20:54.