ieri le squadre, per quanto riguarda le classi, non erano sbilanciate, c'era 1 medico + grosso\soldier, 1 ingeniere e uno random tra scout\piro\etc per parte.
ieri le squadre, per quanto riguarda le classi, non erano sbilanciate, c'era 1 medico + grosso\soldier, 1 ingeniere e uno random tra scout\piro\etc per parte.
sono state sbilanciatissime all'inizio, quando c'era elisewin che curava e praticamente non abbiamo fatto un kill, e poi dopo che ho curato io con nazza pyro ho fatto l'achievemnt di vincere well sotto i 5 minuti
Poi ci siamo bilanciati ed è stato molto più fun, dicevo solo per quello![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
ma cazzo, con l'update di oggi ogni volta che scelgo l'ingegnere sia in gioco che nel pannello dell'inventario crasha il gioco
In pratica oltre a non poter scegliere l'ingegnere non si può nemmeno andare nel backpack o craftare qualcosa.
Last edited by Ercos; 14th July 2010 at 22:48.
ah ok, leggendo il forum di steam è un bug che hanno inserito con l'ultima patch, speriamo domani fixino.
io l'ho reinstallato e sto cazzeggiando insieme ad un paio di amici, in caso addatemi (stesso nick) e vediamo di infilarci vs qualcuno che sta giocando
Originally Posted by Mallus
cioe tenevi il gioco in ITAGLIANO?
![]()
Anche io, devo swicciare su eng?
Per il resto, imho 4vs4 siamo ancora un po' pochini, per quello che ho visto, poi boh concordo che alla fine è stato meglio cazzeggiarcela fra di noi in 4vs4 (comunque siamo stati 8 per pochissimo) piuttosto che provare a joinare server.
Continuate a proporre delle date plz?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler