AHUAHAUHAUAHUAH
«Tutti devono abbassare i toni». E a sostegno del premier arrivano i "responsabili": «Noi terza gamba»
Ma lo san cos'è la terza gamba???
AHUAHAUHAUAHUAH
«Tutti devono abbassare i toni». E a sostegno del premier arrivano i "responsabili": «Noi terza gamba»
Ma lo san cos'è la terza gamba???
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Ma se è l'unica cosa bona che gli è rimasta ormai.
Ci vorrebbe ma "noi secondo neurone"![]()
And many more lol
«Noi terza gamba»
Embè...
heimdalr undead warrior
Ovviamente Bossi dice così xchè, anche con il suo 10-15%, dove la trova un'altra coalizione che gli avvalla il federalismo fiscale????
Qui...ma anche in tv sui giornali si parla di questi festini le troie e bliblubla....mi fa specie che nessuno di voi, ma sopratutto, nessun giornalista....a tutti coloro che urlano peeeehhhhhh vita privata....peeeeeehhhh sto a casa mia faccio quello che mi pare (e tra l'altro se sto a casa mia nn è che se ammazzo mia moglie nn è reato) si chiede ma è possibile che il presidente del consiglio italiano chiama una questura e racconta una CAZZATA madornale????
Come andrà il processo purtroppo nn so dirlo....l'unica cosa certa è che i pm hanno sicuramente le intercettazioni anche delle telefonate di Silvio (che nn possono usare)....il loro problema è dimostrare quello che sanno per certo attraverso le sue (di Silvio) telefonate dimostrandolo però con le intercettazioni delle persone coinvolte nel caso.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Lol
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
E' mai possibile o porco di un cane che le avventure in codesto reame debban risolversi tutte con grandi puttane! (cit.)
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
i lol'd
naz leggiti spinoza oggi ha decisamente dato il meglio di se![]()
Spoiler
Spoiler