Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast
Results 271 to 285 of 293

Thread: [Multi]Borderlands 2

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    se non la concludi... se la lasci a metà....
    la differenza? :o

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ribadisco il concetto perchè trish è tonto

Petty Officer 1st Class

Scusate,
    qualcuno mi consiglia un blog o un sito dove poter reperire delle spec semi serie o cmq info su armi e altro ???

grazie

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

I forum ufficiali di Gearbox.

BTW finito ieri il dlc di Tiny Tina, ahahahha la quest di King Jeffry mi ha fatto piegare in due.

Leggevo tra l'altro che hanno annunciato un nuovo aumento di livello a 72 nel prossimo dlc.

Io gioco Siren con build Ruin e con il bee shield e un hellfire aro quasiasi cosa. Se qualcosa ha scudi switcho su bitch shock, se qualcosa ha armor switcho su conference call corrosive. Mi sono fatto i dlc che mi mancavano in tvhm, non avevo sbattimento di rifarmi tutto il gioco in uvhm, volevo vedere subito i nuovi content. Divertente, ma ho praticamente bishottato qualsiasi cosa mi si presentasse davanti, ultimi 2 boss a parte.

Adesso con calma inizierò uvhm, ma devo dire che per ora mi sembra una passeggiata, tra l'altro sono livello 53 e uso ancora le legendary citate sopra che sono livello 50 (tra l'altro non esiste che mi rimetto a rifarmare la bitch a livello 61...). Voglio dire, usando il bee shield muori comunque in un colpo anche in tvhm, in uvhm invece di bishottare i mob li devo colpire 4-5 volte. Sono appena arrivato a Sanctuary e sinceramente non capisco il whine di tutti sul fatto che sia impossibile da giocare.

Più avanti diventa più difficile?

Razj's Avatar

il vanilla non è troppo difficile a UVHM all'inizio; pure io mi son fatto un bel pezzo con un bee shield lvl 49 e non sono morto troppo spesso. Però più avanti ho tolto il Bee per uno scudo più cazzuto perché i mob quasi mi oneshottavano con 30k shield e 80k hp. Il Bee è ottimo a TVHM perché hai la possibilità di essere lvl più alto dei mob che incontri ma in UVHM spesso i mob sono anche diversi livelli più alti di te e non basta neanche il bonus dell'Amp per shottarli... capisci da te che l'utilità del Bee è molto meno marcata in queste condizioni. E' molto meglio un buono scudo possibilmente con qualche immunità. Ce ne sono alcuni Seraph ottimi. Adesso giro con 120k shield e 80k hp... MOLTO meglio e si può giocare più rilassati. Tra l'altro è uno scudo viola normale quindi volendo ho ancora molto da migliorare, come ho detto alcuni seraph sono ottimi (ma mi scoccia farmarli atm )

Per dire alcuni mini-boss del DLC di Tina in UVHM sono lvl 69. Col Bee ti ci pulisci il culo Mi raccomando avere sempre una fonte di slag diventa essenziale o non fai danno.
    Last edited by Razj; 22nd July 2013 at 11:39.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ribadisco il concetto perchè trish è tonto
    È bello sapere che mi vuoi bene Drako:P

Quote Originally Posted by Razj View Post
    il vanilla non è troppo difficile a UVHM all'inizio; pure io mi son fatto un bel pezzo con un bee shield lvl 49 e non sono morto troppo spesso. Però più avanti ho tolto il Bee per uno scudo più cazzuto perché i mob quasi mi oneshottavano con 30k shield e 80k hp. Il Bee è ottimo a TVHM perché hai la possibilità di essere lvl più alto dei mob che incontri ma in UVHM spesso i mob sono anche diversi livelli più alti di te e non basta neanche il bonus dell'Amp per shottarli... capisci da te che l'utilità del Bee è molto meno marcata in queste condizioni. E' molto meglio un buono scudo possibilmente con qualche immunità. Ce ne sono alcuni Seraph ottimi. Adesso giro con 120k shield e 80k hp... MOLTO meglio e si può giocare più rilassati. Tra l'altro è uno scudo viola normale quindi volendo ho ancora molto da migliorare, come ho detto alcuni seraph sono ottimi (ma mi scoccia farmarli atm )

Per dire alcuni mini-boss del DLC di Tina in UVHM sono lvl 69. Col Bee ti ci pulisci il culo Mi raccomando avere sempre una fonte di slag diventa essenziale o non fai danno.
    Be, switchare armi per lo slag è fuori discussione, primo perchè nella build attuale ho ruin e converge che mi slaggano tutti i mob sullo schermo ogni 13 secondi, poi per situazioni di emergenza ho granate slag.

Quando riprenderò a giocare in uvhm cambierò un po' la build, ho come l'impressione che puntare sul ramo motion sia abbastanza produttivo. Ho notato che i dot pesano veramente poco ora, considerando il pool enorme di hp che hanno i mob, quindi l'hellfire smetterà di essere il mio smg preferito. Passerò al sandhawk, ma per usarlo devi essere abbastanza vicino e non rientra proprio nel mio modo di giocare, forse passerò al Florentine che si prende con i seraph nel dlc di Tina, ma devo mettermi a farmare cristalli e mi scoccia un po'.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Per curiosità, siren e assasin come sono?divertenti? Rendono bene?

Io ho giocato solo Siren e la trovo molto divertente in solo. Ha buon dps, se vuoi puoi anche speccare per curarti, ma soprattutto ottima per crowd control. E in multi è il miglior healer possibile.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Io ho giocato solo Siren e la trovo molto divertente in solo. Ha buon dps, se vuoi puoi anche speccare per curarti, ma soprattutto ottima per crowd control. E in multi è il miglior healer possibile.
    sarà anche perché è l'unico healer

cmq sì la siren è molto divertente sia in solo che in gruppo l'unico problema è che serve un ottimo equip per farmare on-par con altre classi tipo mechromancer o commando che hanno pet/torretta per attirare l'aggro.

a me piace giocare un sacco la build full motion col phaselock che salta da un target all'altro e recca HP in continuazione, solo che non è fattibile in UVHM a meno di avere un equip perfetto ed essere lvl 61.

Zero invece mi ha sempre fatto cagare come gameplay. Se avesse avuto la possibilità di customizzare la spada con drop relativi forse l'avrei anche giocato, ma così no.

Razj's Avatar

Avevo lasciato in sospeso l'ultimo dlc piu o meno a metà, finito in questi giorni. Il boss e tutto il castello sono stati cazzutissimi e mi hanno fatto sudare parecchio; il finale è stato molto gradevole anche se son stati un pò stronzetti visto che la "vera" closure del gioco avviene con un DLC a pagamento piuttosto che alla fine della campagna vanilla, ma alla fine è giusto un video.

Visto che ci sono: qualcuno ha provato il nuovo dlc?

http://www.pcgamer.com/2013/11/24/se...attle-gobbler/
    Last edited by Razj; 8th December 2013 at 18:08.

Petty Officer 1st Class

no non l' ho provato ....
    ma se qualcuno lo prende magari ci si fa una partitella insieme

io sto livellando la siren al 72 .... ma è lunga e da solo dopo un pochetto mi rompo

Razj's Avatar

Io ho il primo vault hunter pack, quello col cap lvl 61, però mi sa che effettivamente pure il secondo col raise cap a 72 e l'OP level per i mob vale la pena

piu che altro ho equip di merda che mi scoccio a farmare i seraph crystals

Razj's Avatar

se qualcuno ha approfittato dei saldi per comprare/rigiocare la Goty o DLC fatemelo sapere su steam che magari si prova a killare i Seraph guardians che da solo, ad eccezione di pyro pete, non riesco. Tipo Hyperius non credo sia fattibile in solo, a meno di essere superequippati e lvl 72 (io sono lvl 62 con 2 pg atm)

considerate che serve equip discretamente buono e bisogna aver finito la campagna del dlc per spawnare il boss. Io posso spawnare Pyro Pete (Torgue DLC), Hyperius (Scarlet DLC) e gli Ancient dragons (TinyTina DLC); mi mancano i due del DLC Big Game Hunt e quello che spawna dopo aver killato Hyperius

ah in caso ci sarebbe pure Digistruct Peak che ho comprato coi saldi ma ancora non ho provato

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

razj io ho la siren 51 mi pare, faccio qualcosa volentieri, non gioco da un bel po' ma vorrei riprendere quindi count me in!

Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast