lasciate stare randolk poveri, è solo lvl 8
lasciate stare randolk poveri, è solo lvl 8
Esatto mi è andata di culo che appena i server si son messi a funzionare ( grazie ad una persona che da oggi è il mio mito in terra ) ho trovato tre persone a caso che come me avevano già fatto la beta e quindi conoscevano le dinamiche. Abbiamo rifatto 2 volte il primo boss perchè il cazzo di barbaro voleva una figa di drop assolutamente.
Dopo di che diciamo che il gioco inizia veramente...io sarò di parte e tutto quello che volete ma D3 veramente è forse il miglior gioco che ho visto in questi ultimi anni...e li ho provati davvero tutti quindi parlo con cognizione di causa
L'atto II vola via che nemmeno te ne accorgi da quanto sei preso da tutto quanto...e siamo arrivati all'inizio del III naturalmente senza rushare un cazzo con delle belle pause sigarette-caffè-cesso-sega e rifacendo magari qualche parte, proprio per riuscire a vestirsi almeno con tutti o quasi pezzi rare.
Quando ho dingato il 22 e ho guardato l'orologio porca troia erano le 8:30.
Dovevo farmi questa overdose...da stasera rimetto la testa a postooohhh
Ah...naturalmente tutto a livello Normal che è una passeggiata anche se in qualche passaggio se fai il fenomeno chainrelli.
Adesso sono in ufficio con una faccia da paura porca puttana la troia...ridatemi i miei 20 anni!!!!!!
Pensa te che parlavo ieri con la moglie e dicevo "so triste...ormai capisco che so invecchiato" e lei "perchè? sempre per quei cacchio di giochini?" e io "no, m'importa sega del giochino in se, ma capisco che un pezzo di mia vita è passato. ci so ragazzi che giocano ad un gioco che io ho giocato quando loro ancora erano nelle palle dei propri padri e chi invece ha la mia età deve fare i salti mortali per tenere buone mogli, figlie e fidanzate. Non ho più tempo ne forza per farmi 40ore filate a nerdare su un giochino...so vecchio" e c'avevo gli occhini lucidi...
ovviamente lei da brava donna mi fa "no, sei ancora un bambino e come tale scemo a piagniucolare per ste cose"
fuckyeahhhh
p.s.
tanto sul mio pc e un gira ergo m'importasega
Ieri sera a letto alle 11 agitato come un marmocchio alla vigilia di natale.
La donna mi ha svegliato stamattina sussurrandomi "diablo, diablo..."
Ora sto in ufficio dopo 2 orette di gioco
Lundeì prox mi opero al ginocchio, una settimana di mutua... fuck yeah![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Sul mio foglio presenza fatturerò le prossime ore con codice commessa 666.
Sto guardando streaming di gente che sta giocando a nightmare, livello 47. QUARANTASETTE.
E voi che andate pure a lavorare, dannatissimi casuals.