babba mia e siamo solo alla terza puntata![]()
![]()
babba mia e siamo solo alla terza puntata![]()
![]()
Schiaffi!!!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sticazzi che episodio!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ogni puntata è meglio di quella precedente![]()
Ottima puntata politica, aspettiamoci ora i botti!![]()
no ma ci vanno leggeri gli spagnoli...
ma occhio e croce stando all' isola del tesoro
Spoiler
Nell' isola del tesoro se non sbaglio non ci viene raccontato come Flint muore, se inizialmente ero sicuro che crepasse a fine serie ora non lo sono piu' tanto.
Mi e' sembrato indicativo il dialogo tra Flint e Max in relazione al posto nel nuovo mondo dove mandano la gente da eliminare ma in effetti per farli vivere lontani e protetti, con il sospetto che Thomas Hamilton possa essere ancora vivo li, probabilmente verrà approfondito nelle prossime puntate ma l'ho vista molto come "ancora" al fatto che flint possa non morire ed andare ad unirsi con thomas mandando in culo tutto in una sorta di "good ending" per Flint che come era "nato" dal nulla poi sparisce, esattamente come quello da cui ha preso il nome. il dualismo con Silver e tutti gli hint specie a fine della terza serie che uno sarà la fine dell altro (e visto che Silver c'e' nell'isola del tesoro e' palese che a finire debba essere Flint) non e' detto che per forza flint creperà, e per mano di Silver, ma può essere che uno subentrerà all altro come "cattivizzimo" cosa che tra l'altro sta già succedendo. insomma sono molto bravi ad indicare Deathflag ed anche fare pensare che possano essere anche Fakeflag.
continuando il toto morti il resto e' tutto aperto a sensazione non penso che Jack rakham e Anne bonnie schiatteranno, mentre penso che Eleonor e Max possano invece tirare le cuoia, cosi come Madi
Andando al governatore Wood Rodgers, e' realmente esistito e fu due volte governatore a Nassau, realmente imprigiono' Jack e Anne che realmente scapparono al patibolo, propose in realtà grazia a tutti i pirati una volta insediatosi a Nassau come fatto vedere nella serie. Inoltre per la sua prima sortita a Nassau, come anche questo evidenziato nella serie, si indebito' al punto che tornato in Inghilterra fu imprigionato, nonostante tutto, fu graziato e torno ad essere il governatore di Nassau una seconda volta dove mori.
Ovviamente possono fare quello che vogliono ma credo che nemmeno lui schiatti a fine serie.
insomma potrebbero schiattare tutti oppure non schiattare praticamente nessuno
Last edited by McLove.; 28th February 2017 at 20:21.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma come? La parte spoilerosa per chi non ha letto l'isola del tesoro è messa sotto spoiler, il resto sono mie considerazioni.
-Tapatalk-
Last edited by McLove.; 28th February 2017 at 21:08.
dopo la 6 la prima cosa che ho pensato è "george martin je fa una sega a questi"
Originally Posted by Mallus