ragazza QQ
hdr.
bnet profile
niente per me stasera :< forse verso le 3 se torno
uuuuuu le prime 2 partite sono terribili, ora inizio a capire le classi e gli obbiettivi mi ci sto divertendo, sembra comunque troppo facile hittare con alcune armi tipo il rail... anche se uccidere a muzzo non serve a un cazzo se nessuno in squadra segue gli obbiettivi
non lo vedo adatto alla clanwar seria quanto al server fun cmq, vedremo le altre mappe
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
questo è ovvio, mi riferivo al fatto che non è detto che un gioco cosi complesso e difficile da bilanciare possa prendere piede nelle competizioni di cpl, clanbase, esl... vedremo quando esce è troppo presto per dirlo con una mappa sola
mi ha comunque stupito il fatto che sia giocabilissimo su pc vecchi
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ha preso questa grande caratteristica dal suo grande predecessora ETET gira DOVUNQUE :P
Cmq si, per ora è sbilanciaterrimo, ma imo solamente nel casual: Se ci fai caso ogni classe ha la sua risposta per quella nemica, quindi piu o meno con un team organizzato puoi fare tutto![]()
Su che server siete di solito che stasera vi resso aoe
Cazzo se mi mancava ET, mi sembra solo un pelino piu' lento a causa dell'introduzione dei veicoli, ma il gameplay è bene o male lo stesso, ed è decisamente >>> all.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler