No ma continuate a buyare Ati no eh GG
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
a parte che la x1900xt è una delle migliori schede prodotte (vatti a vedere nei benchmark come ha umiliato la 7900 ai tempi vai vai)
se c'è uno STICKY nel forum UFFICIALE con gente che ha questi problemi (e c'è gente con le 8800gtx che li ha, quindi stfu com ste cazzate blabla ati merda nvidia uberpro (tra l'altro c'è un bel logo ati stampato nelle opzioni del gioco)), vuol dire che il problema è serio ed è presente
.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io tanto per dire con la mia 9800 pro e Lol da 128 mega non ho avuto nesusn problema . Ma finora sono limitato all osservazione di gioco perchè ho da fare![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
mamma che strage stasera
medic + hw (io + nazza) 12kill in 8secondi![]()
DEVASTANTE! la coppia Nazza (HWGuy) + Devonizer (Medic) ha brasato 12 persone in 10 secondi a CP_Well
Addio agli esami universitari, ormai c'è solo TF2!
Edit: acc Shag m'ha ninjato sul tempo![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
io col demo = 2 tripli spam in un round
sto gioco è una droga.
L'ho lasciato a scaricare mentre lavoro..
..solo all'idea di impallinare tanek nelle chiappe sento un fremito nella forza..
Devo provar tutte le classi,ma st'accoppiata heavy+medic mi attira,ma il medic ai miei nn attira porcozzio
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Tanek ancora non l'ha scaricato/comprato
Mi sa che il fremito dovrà aspettare![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
stai buttando 50$ NON comprando sto gioco.
![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
niddo Orange box reale buyata al negozio![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler