Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast
Results 271 to 285 of 337

Thread: rh su mid/galhad

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Nada
    Suicidandomi per 2 volte ad odino con skald /level 20 ho visto middy in 2/3grp o tappare gate o fare space invaderz, a questo c dovremo adattare ? -.-
    spero di no
    Attualmente la situazione è questa, almeno a Odin. Nella fascia delle nostre 21-24 è frequentissimo uno zerg mid più o meno fisso all'amg.
    Questo però non è che succeda da sempre, gennaio febbraio ad esempio i mid a emain c'erano ma era molto più consistente anche la presenza hib. Non è che non ci siano gli hib, solo apparentemente sono in fase massiccia di ToA, come lo erano probabilmente i mid quando siamo arrivati noi, prima che iniziassero i raid per le reliquie.
    Probabilmente lo fanno in funzione di difesa delle relic, ma sospetto anche che sia l'unico modo per numerose gilde di sorpassare le loro stesse gank squad. Un gruppo kw in quella fascia oraria tiene tranquillamente banco contro due tre gruppi pickup avversari se si presentano più o meno frazionati e in box spesso anche se arrivano assieme. Chiunque si presenti a Odin per fare rvr con gruppi più o meno pickup o si piazza a amg, calcolando che in genere di hib ne arrivano pochissimi, o se gira a vuoto forse rischia di non vedere nemmeno un nemico.
    Galahad è un server abbastanza diverso per chi è abituato a Vortigern, capita che prendi nottmore in sedici e ti arrivano 50 mid, come capita che otto mid prendano keep, si chiudano a eras e combattono tutta la sera rellando, tornando o facendo rellare contro otto alb che vanno a riprenderseli.
    Parlo sempre di orari nostri, 21-24, poi il server si popola molto di più e non ho idea di come siano gli assetti alle 4 del mattino e c'è sempre l'incognita Frontiers che dovrebbe riportare una gran massa di giocatori in frontiera.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    non ho detto che con 1 fg non si fanno i keep... ho detto che se 2-3fg vanno a fare un keep sono considerati zerg allora io sono nonna natale, e' diverso
    si e' considerato zerg, non siamo piu' su vortigern mi spiace

Quote Originally Posted by rehlbe
    e non rigiro affatto la frittata.. io ho parlato di 20 pg collegati, voi siete usciti fuori con 20 pg in rvr sticcati.. chi e' che rigira la frittata? tenendo pure conto poi che se 20 pg della stessa gilda sono in rvr non e' assolutamente detto che si debba trattare di una gilda di zergatori.
    20pg della stessa gilda in rvr su un server dove girano gilde costruite apposta x gank grp e' zerg, pure grosso
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul

ho detto che non ho mai visto ZERGARE QUI SU DAOC USA 4 GRUPPI DI UNA STESSA GILDA.

PUNTO.
    io invece ho visto 32 albion (da spam kill sul bot) che camperavano il wall mid ad emain alle 18.30 ore italiane...server 8vs8 eh?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Sante's Avatar

Suicidandomi per 2 volte ad odino con skald /level 20 ho visto middy in 2/3grp o tappare gate o fare space invaderz, a questo c dovremo adattare ? -.-
    spero di no
    No appunto, vediamo di popolare altri posti, che i mid su Galahad ultimamente han rotto le palle asd

Che poi la cosa assurda è che appena venimmo qua, io e Jancloud ci siamo fatti svariati giri in frontiera con dei lvl 20 per vedere com'era (all'epoca l'rvr era ad emain) ed i middi nn esistevano, era pieno di hib.

Assurda sta cosa lol.
    <Rush>

Enlisted

oggi hibby hanno preso in 90 le 2relic della forza alle loro 5am

Lieutenant Sante's Avatar

oggi hibby hanno preso in 90 le 2relic della forza alle loro 5am
    Finalmente guarda, per me è un'ottima notizia.

Primo 5 relic a mid eran troppe, secondo gli hibby erano davvero scomparsi ultimamente.
    <Rush>

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ghgh:
    leggete sto thread che ho fatto ieri pomeriggio.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=6647
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant LuKas's Avatar

Bhahahah h appena incrociato 2 troll grigi vestiti di stracci , uno dei due era Yurja hahhaha risparmiati ma la loro gita a odino è finita poco dopo hghhgh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

ahhaha Jurya quanti /rude gli avanzo...
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Quote Originally Posted by Hide
    ahhaha Jurya quanti /rude gli avanzo...

asd chi sei?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

yurja pakko!!!!!!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    yurja pakko!!!!!!

UP!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    si e' considerato zerg, non siamo piu' su vortigern mi spiace

20pg della stessa gilda in rvr su un server dove girano gilde costruite apposta x gank grp e' zerg, pure grosso
    Questa e' una grandissa puttanata e possono confermartelo pure tutti quelli che giocano su lancelot e non solo

FA COMODO girare in 8 a tre tipologie di persone :

1)Tanti rp da da riuscire a tenere tranquillamente 3fg in 8
    2)Tanti rp che anche se rellano 50 volte a sera nn gliene fotte 1 cazzo xche tanto i rank nn gli servono
    3)Giocano contro scarsi e in 8 a rank medio riescono a farsi quasi tutti senza rellare(vedi albion 2l0 che girano a pecore e gank che per la disperazione gruppano gente 3l0)

Il resto e' tutto un bla,lo zerg c'e' ovunque chi predica l'8vs8 non ha capito che su daoc E' IMPOSSIBILE fare 8vs8 piu di 2 volte di fila xche prima o poi ti becchi qlc che gira in 10...poi in 16 poi in 30.

Poi vorrei chiedere a quello che blaterava su lancelot se in sti gg aveva fatto rvr sul server dell'8vs8...no xche e' tutto il giorno che facciamo 8vs50...

ps.
    adesso scrivimi che su igraine non zergano che rido,ti posto 2 screen e ti metto pure un pezzo di post che ho trovato in giro.
    Last edited by Kali; 19th April 2004 at 00:33.

Quote Originally Posted by powerdegre
    UP!

soka te

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Ma la soglia di numero di pg oltre la quale si diventa zerg qual è? E' segnata nel regolamento internazionale di Daoc oppure varia a seconda del server o fascia oraria?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast