Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast
Results 271 to 285 of 292

Thread: [PC] GoW

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post

Eh certo, sono io che non ho l'occhio Facciamo un sondaggio sul forum e vediamo chi pensa che sto gioco abbia le miglior animazioni d'evah?
    E soprattutto faccio figure di merda. Figure di merda con chi? Con te?
    Probabile che Axet esageri , però mi citate qualche esempio di gioco di questo genere che per voi ha animazioni ubbah?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non è vero, GOW è sicuramente meglio ad effetti e resa, benchè COD sia su livelli altissimi.
    E ci sto giocando a entrambi su pc (quindi versioni migliori sia della ps3 sia della 360) in sti giorni.
    A me pare che la versione di gow per pc non sia per nulla meglio di quella per x360

Non capisco perchè ti rode così tanto ammettere che gow fino ad ora offre un apparato grafico di primordine.
    GOW offre un apparato grafico di prim'ordine.
    Peccato ci sia di meglio.

Btw cod4 ci ho giocato un 10 minuti, gow di più.. imo cod4 è meglio di gow, non ce n'è.
    Oltretutto il mio parere è suffragato da un po' tutte le review, dove cod4 ha preso all'apparato grafico voti più alti di gears of war

il punto è che non è vero, e si vede dal video.
    Puoi dire "mi piacciono le animazioni", ma spiegami che ha di migliore rispetto alle animazioni di gow, dei soldati di cod4 o di HS.
    Ma poi, anche se fosse, STICAZZI.
    Soffermarsi su questi minimi aspetti del cazzo è tipico di chi non può parlar d'altro, nessun possessore di PC sta qua a ricordare ogni 2 minuti che crysis ha la grafica migliore mai vista prima o dell'antialias 4x che voi vi sognate e altro ancora, sono DETTAGLI, non parli MAI di gameplay che è quello che al momento vi manca
    Leggiti le review. Leggiti i commenti sulle animazioni. Poi taci ^^,
    Oppure, più semplicemente, prova il gioco e poi scoprirai che per l'ennesima volta stai sparando cazzate

Le animazioni di nathan sono prossime alla perfezione. In ogni movimento, tutto è curato nel minimo dettaglio, nulla è lasciato al caso. Giocaci, invece di parlare a vanvera, poi ne riparliamo ^^,

Fanboyate a parte poi sul pc, la cosa del gameplay è na stronzata. Tanto per rimanere in tema, uncharted non è mica carente sotto questo punto di vista eh

Inoltre le animazioni non sono un aspetto secondario della grafica lol, anzi.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Probabile che Axet esageri , però mi citate qualche esempio di gioco di questo genere che per voi ha animazioni ubbah?
    Qualsiasi gioco che usa il motion capture in maniera decente, tanto per dirne una?

Qualsiasi gioco che usa il motion capture in maniera decente, tanto per dirne una?
    Ripeto, per me le animazioni di Uncharted sono ottime.

Se te sei convinto di no, dammi un nome di qualche gioco che secondo te è superiore in animazioni.

Poi mi faccio un'idea e ti dico se concordo o meno

EDIT: io cmq mi riferisco alle animazioni ingame eh, ho già concordato sul fatto che i video (almeno quello mostrato nella demo) non siano niente di che.
    Last edited by Marphil; 21st November 2007 at 17:33.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

dai mille post, tutti i giochi di axet sono "le migliori animazioni" (HS), "le megatexure" (lol), "sembra un cartone della pixar" (R&C), "grafica meglio di gow" (cod4), "migliori animazioni 2 la vendetta" (unchcoso).
    Mai visto un reply su gioco ps3 che ne esalti gameplay, la gara viene sempre fatta su dettagli grafici (che tra l'altro si prestano a criteri soggettivi dato che nn esiste un paramentro grafica migliore in assoluto).
    Classico quote selettivo alla hador.

Le megatexture è na cosa che ti sei inventato te ma vabbè, per il resto eran tutti commenti relativi a giochi / demo varie correlati anche di commenti al gameplay (vatti che so a rileggere i miei reply sulla demo uncharted).

Fai meno il buffone. Ok che è l'unica cosa che ti riesce bene, quantomeno regolati

Poi btw a parte hs (editato che ho sbagliato gioco lol) dove il gameplay non è eccelso, hai citato 3 giochi dal gameplay ottimo (r&c, cod4 e uncharted)

@faracosa:
    l'hai giocato? no.
    Spe che vado a cercare qualche review poi te la linko e ci facciamo due risate

edit:
    Si ma qua si parla di un modo diverso di rendere le animazioni, dio santissimo.

Prendi il filmato iniziale. Ok, non ti piacciono le smorfie che fanno i personaggi perchè secondo te sono stupide. Lecito (del resto guardi film muti girati in afghanistan).
    Ma soffermati a guardare le animazioni in quanto tali.

E questo è solo un esempio, nel gioco la resa delle animazioni è nettamente superiore a quanto io abbia mai visto. Parere su cui concordano praticamente tutti i recensor.

Poi oh evidentemente nei video non rende, ma se così non fosse perchè tutti si lasciano andare a elogi sperticati a ste benedette animazioni?
    Last edited by Axet; 21st November 2007 at 17:47.

-----

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ah in questo senso.
    Boh per me il gameplay è il primo parametro in assoluto, guarda caso il primo gioco per ps3 che me so preso è stato folklore che a grafica non è nulla di che ma il gameplay è bello divertente.
    In ogni caso parlando di PES si è analizzato soprattutto il gameplay (che è di prim'ordine), idem di Ninja Gaiden (probabile il miglior gameplay in giochi del genere), idem Uncharted ha cmq un gameplay bello divertente (almeno da quello che ho provato), pure R&C il gameplay è cmq il solito degli R&C ovvero di un plaftofm/shooter, niente di rivoluzionario ma cmq divertente.
    Io i giochi tutta grafica '0 gameplay non li prendo proprio.
    si ma prima c'erano le texture, ora ci sono le animazioni, ogni mese c'è il cavallo di battaglia (che fino ad ora si è sempre rivelata una marea di stronzate).
    QUALSIASI recensione di gioco per una piattaforma X paragone il gioco a quelli usciti per piattaforma X, e se c'è scritto "animazioni ottime" come "ottime texture" non vuol dire BEST ANIMAZIONI E TEXTURE EVER GG FUKKOR HAXXOR, anche perchè i recensori non stanno li a fare le classifiche per ogni minchiata.
    Non sto dicendo che i giochi ps3 non abbiano gameplay, ma che ogni volta che provate ad entrare in discussione su altri giochi lo fate citando SOLAMENTE LA GRAFICA e MAI il gameplay.
    Non è stato detto "gow si ok ma uncharted riprende lo stile per ampliarlo con n cose una storia più figa miglior bilanciamento ecc" (ho inventato ovviamente), è stato detto "si ma uncharted ha grafica migliore" cosa in primis non vera dal punto di visto oggettivo (io a differenza del signor ho giocato a casa di un amico gow e ho provato 10 minuti cod4 li ho entrambi installati sul pc) e in secondo luogo STICAZZI.
    Fosse la prima volta, invece è sempre così - salvo in fifa vs pes che ha vinto il fanboysmo sulla grafica

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cmq un gioco non si valuta da un video, AC dovrebbe insegnare.

si ma prima c'erano le texture, ora ci sono le animazioni, ogni mese c'è il cavallo di battaglia (che fino ad ora si è sempre rivelata una marea di stronzate).
    QUALSIASI recensione di gioco per una piattaforma X paragone il gioco a quelli usciti per piattaforma X, e se c'è scritto "animazioni ottime" come "ottime texture" non vuol dire BEST ANIMAZIONI E TEXTURE EVER GG FUKKOR HAXXOR, anche perchè i recensori non stanno li a fare le classifiche per ogni minchiata.
    Non sto dicendo che i giochi ps3 non abbiano gameplay, ma che ogni volta che provate ad entrare in discussione su altri giochi lo fate citando SOLAMENTE LA GRAFICA e MAI il gameplay.
    Non è stato detto "gow si ok ma uncharted riprende lo stile per ampliarlo con n cose una storia più figa miglior bilanciamento ecc" (ho inventato ovviamente), è stato detto "si ma uncharted ha grafica migliore" cosa in primis non vera dal punto di visto oggettivo (io a differenza del signor ho giocato a casa di un amico gow e ho provato 10 minuti cod4 li ho entrambi installati sul pc) e in secondo luogo STICAZZI.
    Fosse la prima volta, invece è sempre così - salvo in fifa vs pes che ha vinto il fanboysmo sulla grafica
    Boh forse li leggi superficialmente i miei post, solitamente analizzo i vari aspetti non mi attacco sicuramente solo alla grafica.

Poi ovvio che la grafica è un ottimo appiglio su sui sofferarsi per flammare, questo è fuori discussione

Fosse in te rivedrei quel plurale
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Si continua con le invenzioni by hador sulle texture

A parte questo ci si ferma a disquisire sulla grafica perchè si flamma, e quando si flamma nessuno o quasi parla del gameplay ma solo dell'aspetto visivo ^^,

Ribadisco, provalo. Poi dimmi un gioco, uno solo eh, che hai giocato e che abbia delle animazioni migliori.
    Me ne basta uno. Uno soltanto.

Woooot li hai entrambi installati sul pc? E su uncharted come fai a disquisire se manco l'hai mai visto girare dal vivo, figuriamoci se l'hai giocato?

-----

Hador's Avatar

(era per marph)ti stai facendo contagiare, è innegabile che è divertente parlare degli aspetti più tecnici, ma all'atto pratico sono discussioni fini a se stesse soprattutto se le nozioni tecniche sono grossolane e imprecise (come il caro vecchio discorso dei processi sulla cpu ps3 o delle texture e la ram ps3).
    Ed è anche ovvio che se axet su ogni topic se ne esce con "AH MA LA GRAFICA DEL GIOCO X PER PS3 E' MEGLIO", completamente a caso, si flamma. Ma si smerda il topic e basta (anche perchè si sa quanto ne capisce )
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Woooot li hai entrambi installati sul pc? E su uncharted come fai a disquisire se manco l'hai mai visto girare dal vivo, figuriamoci se l'hai giocato?
    infatti questo topic si chiama PC GOW non PS3 UNCHARTED non si capisce che cazzo continui a parlare di quel gioco qua quanto non fotte evidentemente niente a nessuno...
    Last edited by Hador; 21st November 2007 at 17:53.

(era per marph)ti stai facendo contagiare, è innegabile che è divertente parlare degli aspetti più tecnici, ma all'atto pratico sono discussioni fini a se stesse soprattutto se le nozioni tecniche sono grossolane e imprecise (come il caro vecchio discorso dei processi sulla cpu ps3 o delle texture e la ram ps3).
    Ma è ovvio che sono discussioni fine a se stesse e si parla per lo + di cazzate, non ho mai pensato per un momento che ad es. il discorso su SMG "Best game evah" avrebbe portato a qualche verità assoluta (oddio per i fanboy nintendo è pura verità )
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ah si la storia dei processi sulla cpu ps3.
    Scusa eh, non sapevo che tu avessi le conoscenze per dire esattamente come funge il cell e come è meglio che venga impiegato.
    E' solo la cpu commerciale più complicata che esiste, che sbadato che sono

Hai rotto il cazzo cmq con il discorso sulle texture, discorso dove avevo ragione ed è stato testimoniato dai vari giochi che sono usciti sia per pc, che per ps3 (per x360 lo ignoro) che utilizzano il texture streaming.

Se non capisci quello che dico non è che poi devi andare avanti a menarla come se tu avessi ragione

Ed è anche ovvio che se axet su ogni topic se ne esce con "AH MA LA GRAFICA DEL GIOCO X PER PS3 E' MEGLIO", completamente a caso, si flamma. Ma si smerda il topic e basta (anche perchè si sa quanto ne capisce )
    Prego? Io ho detto che uncharted ha una grafica migliore di gears of war. Io li ho visti e giocati entrambi, ergo parlo con cognizione di causa. Tu no.
    Btw non mi pare proprio di saltare fuori con atteggiamenti come quelli da te descritti, anche perchè a parte r&c e uncharted non ci sono altri titoli che mostrano quanto può fare la ps3 e che non siano multiplatform (tipo cod4 che è spettacolare su ambo le console)
    Si ritorna al hador's trademark, la memoria selettiva

Per quanto concerne le conoscenze, non è che tu ne sappia molto più di me. O credi forse che sbandierando unreal engine di qua unreal engine di la si assimili cultura informatica?

infatti questo topic si chiama PC GOW non PS3 UNCHARTED non si capisce che cazzo continui a parlare di quel gioco qua quanto non fotte evidentemente niente a nessuno...
    Come se io fossi il solo a parlare di uncharted
    Brutta cosa la memoria selettiva

Addirittura c'era gente che parlava di wrestling lol
    Last edited by Axet; 21st November 2007 at 18:06.

-----

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma qua si parla di un modo diverso di rendere le animazioni, dio santissimo.

Prendi il filmato iniziale. Ok, non ti piacciono le smorfie che fanno i personaggi perchè secondo te sono stupide. Lecito (del resto guardi film muti girati in afghanistan).
    Ma soffermati a guardare le animazioni in quanto tali.

E questo è solo un esempio, nel gioco la resa delle animazioni è nettamente superiore a quanto io abbia mai visto. Parere su cui concordano praticamente tutti i recensor.

Poi oh evidentemente nei video non rende, ma se così non fosse perchè tutti si lasciano andare a elogi sperticati a ste benedette animazioni?
    Ma resa di che? Che vuol dire "resa" delle animazioni? Quelle del video iniziale mi fanno cagare in toto, facciali e di altro. Non c'è una sola differenza tra un qualsiasi altro gioco random e uncharted.

Quelle che mi hanno colpito, tanto per dire un titolo che Marphil voleva sentire, sono quelle di Mass Effect. Non quelle dei corpi che fanno ridere, quelle dei volti. Sono stupende.

P.s. I film muti non solo li guardo, li studio anche

Ma resa di che? Che vuol dire "resa" delle animazioni? Quelle del video iniziale mi fanno cagare in toto, facciali e di altro. Non c'è una sola differenza tra un qualsiasi altro gioco random e uncharted.

Quelle che mi hanno colpito, tanto per dire un titolo che Marphil voleva sentire, sono quelle di Mass Effect. Non quelle dei corpi che fanno ridere, quelle dei volti. Sono stupende.

Ah fara te lo ripeto però, le animazioni dei video so d'accordo, cioè se prendi HS gli caga in testa N volte ad animazioni del video ad Uncharted (come sono ottime anche quelle di Mass Effect)

Ma io mi riferivo a quelle in game, cioè l'ho giocato il gioco, sono veramente realistiche e fatte molto bene.

Poi se qualcuno mi cita un gioco dove le animazioni in game sono fatte meglio ben venga, gli do un occhio e vediamo com'è il livello.

Però dare un giudizio del gioco sul video iniziale (o come edo solo su quello di ign) mi sembra molto riduttivo onestamente.

Giocatevelo e vedrete che è ottimo.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Non so che dirti, a me (e ai vari recensori) sembra invece palese la superiorità.
    Nei video forse non si nota, che ti devo dire, provalo se ne avrai la possibilità e poi mi farai sapere.

Non è che se tutti quelli che l'han provato dicono che ha le meglio animazioni mai viste vuol dire che son tutti drogati
    Vuoi fare un sondaggio? Ok, però chiedi a chi il gioco l'ha provato se hanno mai giocato a qualcosa con animazioni migliori

Non ti dico che uncharted è il gioco del millenio, anche se credo sia molto figo per grafica/trama/sonoro/gameplay eh.
    Ha i suoi difetti e tutto.
    Ma quando ti parlo delle animazioni lo faccio in maniera "intellettualmente onesta" trascendendo le varie fanboyate da forum.
    E' proprio palese, una volta che provi il gioco. Non ti fiderai probabilmente, e allora più che invitarti a provarlo non posso fare.

Oppure chiedi anche a zaider e shagaz che son sicuro loro abbiano provato la demo
    Btw immaginavo studiassi qualcosa di inerente al cinema, altrimenti sta passione per film "strani" era inspiegabile
    Last edited by Axet; 21st November 2007 at 18:12.

-----

Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast