L'unica squadra italiana che gioca con la mentalità champions è il milan.Giocano troppo tranquilli rispetto agli altri , non perdono con una squadra inglese da 10 anni![]()
L'unica squadra italiana che gioca con la mentalità champions è il milan.Giocano troppo tranquilli rispetto agli altri , non perdono con una squadra inglese da 10 anni![]()
And many more lol
Le ragioni saranno queste, ma sono ragioni che possono essere benissimo riferite a Collina negli incontri infrasettimanali che si fanno con il capo degli arbitri. Per farlo sapere ai tifosi ci sono altri mezzi, sicuramente meno diretti, ma anche più discreti, atti ad evitare polemiche che invece ora, creeranno altri errori a catena.
Una lettera aperta di questo tipo crea polemiche se ce le vuoi vedere.
E' un atto formale assolutamente leggittimo. Non a caso ieri lo stesso Petrucci l'ha commentata positivamente, e questo è già un segnale del fatto che la lettera sta ottenedo alcuni degli obiettivi (leggittimi) che si prefige.
In quianto all'uso di mezzi più indiretti e discrti, sinceramente direi che a quanto pare la Juve ne ha usati fin troppi in passato, e quantomeno si prestano ad essere mal intepretati, per cui molto molto meglio agire alla luce del sole e esporre con civiltà la propria contrarietà![]()
Guarda per chiarire io non credo a un complotto arbitrale, credo che in alcuni casi sia una forma di "sudditanza da opinione pubblica" (han rubato per anni... se c'è qualche errore nei loro confronti poco male...") ina ltri, vedi designazione di Dondarini, di palese leggerezza di collina, che a mio parere è sempre stato un soprevvalutato. Detto questo ripeto che ritengo la scelta della lettera una scelta valida.
Guarda che paradossalmente potrebber essere uno svantaggio per la Juve il amndare un arbitro che ha sbagliato a suo favore in passato e che ha sbagliato a sfavore del Torino in passato, proprio per un discorso di "compensazione inconsapevole" ossia timore di ripetere gli errori del passato e quindi preferir rischiare di commetterne in senso opposto![]()
Dopo sta lettera le ho viste tutte in vita mia ! Mi ricordo anni e anni fa che chi si lamentava degli arbitri e attaccava il palazzo gli si dava del piagnone...tutti quei "grandissimi" pseudo giornalisti, e dirigenti bianconeri aggiungo pure...
bhè ha sbagliato a sfavore del torino non propio, ha sbagliato a favore della sua deficenza visto che ha incattivito una partita che aveva i presupposti di essere giocata alla grande, con un espulsione per parte e qualcosa come 9 gialli e te lo possono confermare pure i laziali che la partita all'inizio prima che estraesse cartellini a caso era tranquilla
è il peggior arbitro ce potevano designare anche peggio di un tagliavento o paparesta, questo è influenzabilissimo e rischi che a chi decide di calcare la mano si ritrova penalizzato oggi e domenica; non dico che sia pro juve ma in un derby non puoi mandare un arbitro che tiene le partite in mano a suon di gialli e rossi![]()
Nel dubbio tanto non potrà mai arbitrare peggio che in portogallo - olanda![]()
And many more lol
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=95046
saggio Totti![]()
Proprio per l'effetto opinione pubblica, secondo me la lettera non porterà a nulla di positivo. Attualmente meno si parla di Juventus e arbitri e meglio è per entrambi. Ma sia chiaro, non dico che la Juventus non debba protestare, ha pagato ed ora merita un'arbitraggio imparziale, ma è palese che gli arbitri quando c'e' la Juve, arbitrano avendo paura di quello che potrebbe succedere sui giornali se fischiano pro juve sbagliando. Gli stessi giornali che ora per settimane (mesi?) andranno avanti con questa lettera e le domande provocatorie a tutti i protagonisti del calcio.