tanto a salvarvi il culo tutti sarà lui... l'unico e vero numero 1
![]()
tanto a salvarvi il culo tutti sarà lui... l'unico e vero numero 1
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Cazzo avete ragione: Filip "Chibs" Telford is a fictional character on the FX television series Sons of Anarchy, played by Tommy Flanagan. He is a member of the Sons of Anarchy Motorcycle Club and, unlike most of the gang's members who are American, he is Scottish.
ps: l'attore sapevo fosse scozzese (ed ha il "glasgow smile" :/ ), ma avrei giurato che il suo accento fosse irlandeseboh
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
e lo chiamano scot man mica per niente![]()
Si, lo sapevo che l'attore fosse scozzese (l'ho scritto anche su), semplicemente (ed erroneamente) pensavo recitasse la parte dell'irlandese perchè l'accento mi sembrava irlandese.
Basta sottolineare il mio fail plz
ps: in fondo sono IO Chibs, quindi basta che dico che in realtà sono irlandese e voi dovete solo sukare tutti
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sono arrivato alla ottava puntata della seconda stagione..sapete con quale frequenza escono le puntate?