Si ma se scrivete le canzoni in africano antico mica vale
![]()
Si ma se scrivete le canzoni in africano antico mica vale
![]()
magari l'anno prossimo la canterà qualcuno da maria de filippi così la senti pure tu
btw![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Sta sconfitta me sa tanto de illusione per Juve e Inter per poi dire "non c'è tanta distanza tra noi e l'Inter"![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabè ma sono slurpix e kali, che ti aspetti?
A me, invece, ha fatto morire uno striscione sugli spalti del San Paolo per Balotelli: "Solidarietà a Mario, però cu nnuje fà l'omm pecchè ccà stamm chiù nir e' te!"
Traduzione: "Solidarietà a Mario, però con noi comportati da uomo, perchè qua stiamo più neri di te"
Direi un bel modo di sdrammatizzare![]()
inter inguardabile
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
minchia scontro tra titani a scannarsi per i rigori e rigoretti.
Certamente e' come dici tu Mr. quarantacinquegiornate senza aver avuto fischiato un rigore contro, chiaramente merito dell ordinatissima difesa.
Ed hai ragione Mr. dodicirigoridati a favore quest'anno, record da quanto il campionato e' passato a 20 squadre, che difese fallosissime che incontrate.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Eh si mo noi rubiamo rotfl, con tutto quello che c'han scippato quest'anno![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sono dati il milan e' la squadra a cui hanno dato piu rigori (12) in totale quest'anno che e' il record da quanto la serie A è a 20 squadre, mancano ancora 5 partite.
L'inter invece è la squadra a cui non fischiano un rigore contro da 45 partite
Semplicemente dati, io commenti non ne ho fatti, ho fatto delle considerazioni partendo dai dati : che una, evidentemente, ha una difesa ordinatissima che non fa mai falli in area , mentre l'altra incontra solo difese di killer.
edit: ah, dimenticavo di indicare il dato che giocano, pero' ,nello stesso medesimo campionato...
Last edited by McLove.; 27th April 2009 at 01:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Fotte na sega delle solite polemiche stile controcampo che han svagonato la minchia.
Mi rode il culo perche il milan se non perdeva a cazzo di minchia con le solite squadrette era avanti all'inter.
Ma son sempre SE e non si va da nessuna parte, speriam gli serva di lezione per l'anno prossimo.
"not even death can save you from me..."