Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819
Results 271 to 283 of 283

Thread: ApocalyPS3

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

un fanboy è per sempre
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    A lavoro io ho delle stampanti multifunzione Xerox (che possa bruciare all'inferno chi le ha inventate) si rompono un giorno si e l altro pure e seppure i guasti sono molteplici (schede di rete,stazione di finitura,touch screen che non funziona etcetc) la mia società se la prende con la xerox,non con chi gli ha costruito le schede di rete,il tecnico che viene a fare la riparazione è sempre xerox. Questo per farti un esempio.
    Fondamentalmente è colpa della sony e bisogna prendersela con la sony se la ps3 ha dei problemi di funzionamento (discorso generico) che siano a livello di programmazione o di hardware. I soldi che sony spende per rimborsare i clienti che hanno avuto problemi se li rifa con i produttori che gli han venduto i pezzi fallati. E così che funziona ed ha sempre funzionato.
    Il fatto che la scheda di rete della stampante si rompa non vuol dire niente, di per sè. Potrebbe benissimo essere sbagliata la progettazione della stampante, che porta ad un surriscaldamento della scheda di rete e alla conseguente rottura. E' un'ipotesi ovviamente, dall'esempio che hai fatto tu però si può dire tutto e niente.

Qui il caso è diverso. Il componente ha scazzato per i fatti suoi, senza sollecitazioni esterne. E' come dire che se le gomme della macchina che ti vengono fornite insieme alla macchina esplodono, la colpa è di chi ha costruito la macchina e non di chi ha fatto le gomme.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Qui il caso è diverso. Il componente ha scazzato per i fatti suoi, senza sollecitazioni esterne. E' come dire che se le gomme della macchina che ti vengono fornite insieme alla macchina esplodono, la colpa è di chi ha costruito la macchina e non di chi ha fatto le gomme.
    D.P.R. 224/88 "Attuazione della Direttiva CEE numero 85/374 in materia di responsabilità per danno da prodotti difettosi"

una ditta è tenuta a risarcire al consumatore i danni provocati dal suo prodotto difettoso. Ciò vale anche se il produttore non ha colpe dirette, vale a dire quando in fase di produzione non ha agito né in maniera dolosa né colposa. La responsabilità del produttore è, in realtà, una "responsabilità oggettiva". La commercializzazione di un prodotto difettoso è già sufficiente per far ricadere sul produttore la responsabilità per gli eventuali danni che ne derivano.

l'escusione della responsabilita avviene solo.

- prodotto non immesso in commercio dal produttore ma rubato.
    - il difetto e' sorto solo dopo l'immissione in mercato del prodotto.
    - il prodotto e' stato fabbricato solo per autoconsumo e non viene immesso in commercio
    - il difetto del prodotto deriva da una norma vincolante.

ora se vuoi continuare a pettinare il pelo pubico delle bambole piangendo fa pure, ma smettila di venire pwnato cosi facilmente ed a ripetere in loop sempre le stesse cose.
    Riprova sarai più fortunato magari con la ps4
    Last edited by McLove.; 3rd March 2010 at 22:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ora se vuoi continuare a pettinare il pelo pubico delle bambole piangendo fa pure, ma smettila di venire pwnato cosi facilmente ed a ripetere in loop sempre le stesse cose.
    Riprova sarai più fortunato magari con la ps4
    Abbassa la crestina che hai fatto un fail clamoroso poche pagine addietro, reiterandolo per più post convinto di aver ragione, per poi essere smerdato e quindi sei passato a glissare miseramente

Come ho già scritto in un altro reply, non so come funzioni a termini di legge nè mi interessa. L'esempio che ho fatto della macchina e delle gomme ne è la riprova. Se anche a termini di legge la colpa ricade sul costruttore dell'auto, è INDUBBIO che la responsabilità ricade su chi la gomma l'ha fatta.

Non è difficile, suvvia.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Abbassa la crestina che hai fatto un fail clamoroso poche pagine addietro, reiterandolo per più post convinto di aver ragione, per poi essere smerdato e quindi sei passato a glissare miseramente
    capisco che sei tardo ma dove sta il fail nello zune in dire che per quello risolvevi smontando la batteria cosa che non puoi fare nella ps3?
    e si grande fail non ho glissato mi sei sembrato un retard e non sono il giustiziere di ogni tardo del mondo eh, ho lasciato perdere la stronzata puerile
    Come ho già scritto in un altro reply, non so come funzioni a termini di legge nè mi interessa. L'esempio che ho fatto della macchina e delle gomme ne è la riprova. Se anche a termini di legge la colpa ricade sul costruttore dell'auto, è INDUBBIO che la responsabilità ricade su chi la gomma l'ha fatta.
    Non è difficile, suvvia.
    se non sai come funziona sta zitto al posto di inventarti le cose potresti fare la figura del coglione, ed invece ti interessa dato che stai qua a scrivere e vorresti l'ultima parola.
    ma non ti dovesse interessare, allora, di cosa stai parlando della morale? della tua morale? della responsabilita' morale?
    Per me e' amorale che i cretini possano scrivere sui forum ma evidentemente non va bene a tutti o tu non avresti la tastiera a casa, invece alle norme cali la testa anche se sei fanboy e succhi pannocchie di carne.
    l'esempio che hai fatto poi e' una stronzata innanzi tutto perché per quanto riguarda le gomme nella auto ognuno mette quelle che vuole, se vuole, e non esistono di serie ed assolutamente non cambiabili, se poi sono quelle di serie la responsabilità e' sempre del produttore della auto qualora un prodotto sia difettoso per esse.
    l'esempio oltretutto e' una stronzata, perche dovevi farlo su un carburatore o sull albero di serie o quello dei freni, su qualcosa di serie e non modificabile e cambiabile da cui dipende il funzionamento dello stesso "prodotto", ma l'esempio dei freni poi l'hai mollato perche' hai intuito pure tu che stavi scrivendo qualcosa che si allontanava al tuo "scopo".
    ora se vuoi continuare a renderti ridicolo fa pure, siamo abituati a vederti come zimbello del forum, ma pensavo avessi un minomo di orgoglio a glissare, si fa cosi quando si sbaglia e si e' con le spalle al muro.
    Fatti un favore sta zitto perche piu cose scrivi piu' fai capire quanto sei fanboy e soprattutto "moralmente" pirla.
    Last edited by McLove.; 3rd March 2010 at 23:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    capisco che sei tardo ma dove sta il fail nello zune in dire che per quello risolvevi smontando la batteria cosa che non puoi fare nella ps3?
    e si grande fail non ho glissato mi sei sembrato un retard e non sono il giustiziere di ogni tardo del mondo eh, ho lasciato perdere la stronzata puerile
    Continua eh, non ce la fai proprio
    Come ti ho già spiegato, ma evidentemente non ti entra in testa, la batteria da smontare era la batteria INTERNA DELL'ARM. Per toglierla ti armi di cacciavite e APRI fisicamente lo zune. La stessa cosa che fai con ps3, nè più nè meno.

se non sai come funziona sta zitto al posto di inventarti le cose potresti fare la figura del coglione, ed invece ti interessa dato che stai qua a scrivere e vorresti l'ultima parola.
    ma non ti dovesse interessare, allora, di cosa stai parlando della morale? della tua morale? della responsabilita' morale?
    Per me e' amorale che i cretini possano scrivere sui forum ma evidentemente non va bene a tutti o tu non avresti la tastiera a casa, invece alle norme cali la testa anche se sei fanboy e succhi pannocchie di carne.
    l'esempio che hai fatto poi e' una stronzata innanzi tutto perché per quanto riguarda le gomme nella auto ognuno mette quelle che vuole, se vuole, e non esistono di serie ed assolutamente non cambiabili, se poi sono quelle di serie la responsabilità e' sempre del produttore della auto qualora un prodotto sia difettoso per esse.
    l'esempio oltretutto e' una stronzata, perche dovevi farlo su un carburatore o sull albero di serie o quello dei freni, su qualcosa di serie e non modificabile e cambiabile da cui dipende il funzionamento dello stesso "prodotto", ma l'esempio dei freni poi l'hai mollato perche' hai intuito pure tu che stavi scrivendo qualcosa che si allontanava al tuo "scopo".
    ora se vuoi continuare a renderti ridicolo fa pure, siamo abituati a vederti come zimbello del forum, ma pensavo avessi un minomo di orgoglio a glissare, si fa cosi quando si sbaglia e si e' con le spalle al muro.
    Fatti un favore sta zitto perche piu cose scrivi piu' fai capire quanto sei fanboy e soprattutto "moralmente" pirla.
    Ma ho mai scritto che a livello legale non è come dici tu?

Per il resto:

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma ho mai scritto che a livello legale non è come dici tu?
    ed allora, ti ripeto, parli di morale (lol) oppure e' solo un modo di rivelare al mondo che sei un povero coglione?

Tanek's Avatar

Dai buttiamola sul ridere:
    http://www.gamesblog.it/post/17596/l...om-demografico

Occazzo

(non sapevo se postarlo qui o in fun )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Hador's Avatar

è colpa di toyota se i pedali so difettosi ma non è colpa di sony se le ps3 scoppiano?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Auguri Sixaxet per il futuro nascituro!!!!

Quote Originally Posted by Hador View Post
    è colpa di toyota se i pedali so difettosi ma non è colpa di sony se le ps3 scoppiano?
    I pedali li progetta toyota eh
    Fail@failing@failing per hador, en plein!

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Auguri Sixaxet per il futuro nascituro!!!!
    Nono, già scampato pericolo

-----

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

non c'è molto da discutere: la responsabilità è di sony, ma la colpa è del fornitore.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Hador's Avatar

I pedali li progetta toyota eh
    Fail@failing@failing per hador, en plein!
    no guarda che il problema al pedale c'è solo con quelli fabbricati dalla cts axet, smettila di legge autoblog e leggiti i giornali

MA il discorso non è tanto di chi è la colpa, sono cose che possono succedere e soprattutto nei processori sono cose già successe (pentium 1 anyone?)... d'altronde le console sono dei pc con tutti i problemi ad essi collegati, siete voi che cercate sempre di sostenere il contrario

Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819