non so
prima devo sentire con spicoso quanto quota mudincoso
è lui l'esperto di sciomescieeedavinsciereeee
moratti era uno di quelli dell ARMATA FINALE DI SUPERDIO .
Al meglio Destro di Tevez ho smesso di leggere.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
destro va alla roma oggi preziosi ha detto che se prende l'altra meta ha gia l'accordo con la roma che riguarda una cifra intorno ad i 16 milioni in cui entrerebbe a titolo di contropartita anche borriello che lo rivorrebbe al genoa
invece pazzini oggi ha rifiutato il werder brema perché vuole una destinazione italiana
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
macchè rifondazione dc
la rifondazione la facevi partendo da silva, centrale di lvl internazionale, relativamente giovine, con contratto fino al 2016 a stipendio non impossibile (prendeva 4.5/5 pippiz prima del rinnovo di giugno) e levandoti dai coglioni i vari cancri a fine contratto come hai fatto + altri con stipendi folli no sense come robigno, cazzano, mexes
se dovevi sacrificare qualcuno vendevi solo il rulotte con contratto monstre (e sti cazzi, quando l'hai preso non ti sei fatto i conti dc??) e cercavi di prendere qualche salcazzo di un certo lvl con stipendio normale (2/3 mil)
che poi dc, ripeto, mica ti han puntato la pistola alla tempia a dargli quei soldi no??cioè ti sei mica fatto i conti prima?quando cazzo lo fai uno stadio di merda di proprietà?milano è tua pd, vuoi dirmi che non riuscivi a spuntarla come ha fatto la juve con torino?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.calciomercato.com/rassegn...aspetta-800105
Juve, Pazzini t'aspetta!
e beh che culo direi
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ibra non ve lo toglievate se non usavate il trucco di t.silva...
e in più non è ancora confermato che se ne vada.
Pd Inter e Roma quest'anno se la scozzano per il primo posto a mani basse qqqqqqqq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
siete insensibili con lui!!!
http://www.corriere.it/sport/12_lugl...d62d9e6c.shtml
Mi sembrano un monte di stronzate tbh. Allegri si scoperebbe pure il cadavere di ibra, non ci credo che ne abbia chiesto la cessione. Così come la storia della numero 10, non capisco dove sia il problema. Si è liberata con l'addio di seedorf e sarebbe andata a lui.
Boh non trovo un filo logico nell'articolo.
Che poi sia il milan ad aver scaricato ibra e non viceversa mi pare anche plausibile eh.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
già mi sta sul cazzo che prendiamo Mudincoso, poi oggi ho scoperto che ha quasi 31 anni
ora dicono che seguiamo Fernando del Porto, costa uno sproposito, com'è?
Last edited by DiamondK; 17th July 2012 at 10:23.
On iMac 21,5"