Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Conto Corrente Online - Quale ?

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Capitan Ovvio è chiaro che per garantire la sicurezza l'unico modo è tagliare le mani alla gente, ma permettimi di dire che fra un sistema richiedente

username e password

ed uno richiedente

username,password e token

il più "virtualmente sicuro" è il secondo.

Poi ripeto:se deve succedere succede,se uno con tanto tempo da perdere e tanto esperto vuole violare magari aggirerà anche l'ostacolo token, MA una porta di sbarramento in più non può che dare più sicurezza , anche ai meno polli baci
    over the vwap

Hador's Avatar

chiede username e due password, che non è meno sicuro di un token fisico.
    il token è stato fatto per motivi commerciali non di sicurezza, i sistemi sono già abbastanza sicuri così.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    chiede username e due password, che non è meno sicuro di un token fisico.
    il token è stato fatto per motivi commerciali non di sicurezza, i sistemi sono già abbastanza sicuri così.
    tu sei pazzo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Buahahahah grazie dei consigli, appena ho un attimo di tempo mi controllo bene le condizioni di Fineco e Webank in primis, appena decido vi faccio sapere
    Free from Signature

Domanda, Fineco non ha spese mensili se si ha meno di 28 anni o se c'è un deposito regolare http://www.fineco.it/index_SP.html?SP=condizioni
    Webank invece sembra che non abbia costo alcuno indipendentemente dall'età e dalle operazioni https://www.webank.it/webankpub/wb/f...che_condizioni

Sbaglio ? Anche se rientro nelle condizioni di Fineco, magari non lo sarò per sempre, quindi in teoria mi converrebbe scegliere uno da zero spese e stop.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Devi scegliere Fineco, c'ha pure la app su iphone

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

sto aprendo in questi giorni Webank.
    L'ho scelto perché non ha costi per la carta prepagata (i lresto so tutti uguali).
    Una sola accortezza : se vi serve una CC non-prepagata ocio, chiedete bene perché ve la rilasciano SOLO se accreditate lo stipendio e non prima di 3-4 accrediti andati a buon fine..oppure previo deposito di congrua somma di denaro (a me han detto > 10000 euro)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Per quanto riguarda la carta di credito con Fineco ne viene sbloccato l'utilizzo dopo che nel c\c saranno presenti per la prima volta 1'500€ .
    Puoi comunque benissimo farti fare un bonifico da un parente\genitore\amico e dopo l'accredito ridarli indietro..
    over the vwap

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io ho fatto così: metà ce li ho messi io e, per non aspettare altri 2 mesi, metà i miei. ho attivato la carta ed ora, forse, glieli restituisco

Ensign Cifra's Avatar

Premesso che il token aumenta il livello di sicurezza, Fineco non ce l'ha perchè di solito viene usato da persone che operano in borsa che si vedrebbero rallentati dall'inserire più volte un token.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Devi scegliere Fineco, c'ha pure la app su iphone
    C'ho Android
    Free from Signature

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    C'ho Android
    Sfigato.
    Vabè ci rifacciamo coi 50 euro di regalo che ci faranno

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Fineco tutta la vita, poi da quando hanno la app su iphone
    idem
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Domanda, Fineco non ha spese mensili se si ha meno di 28 anni o se c'è un deposito regolare http://www.fineco.it/index_SP.html?SP=condizioni
    Webank invece sembra che non abbia costo alcuno indipendentemente dall'età e dalle operazioni https://www.webank.it/webankpub/wb/f...che_condizioni

Sbaglio ? Anche se rientro nelle condizioni di Fineco, magari non lo sarò per sempre, quindi in teoria mi converrebbe scegliere uno da zero spese e stop.
    Io posso parlarti di Webank che sicuramente non ha nessuna spesa mensile.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Io ho il Conto Arancio da qualche anno e un paio di anni fa ho fatto anche Conto Corrente Arancio, mi trovo benissimo e non pago un cazzo (nemmeno l'imposta di bollo).

Te lo fai direttamente online o vai in un centro commerciale e trovi sempre qualche piccolo chioschetto dove poterlo aprire, di solito ti fanno anche qualche promozione aggiuntiva.

Io te lo consiglio vivamente

Poi poco tempo fa ha ricevuto per il secondo anno consecutivo un buon riconoscimento:

Conto Corrente Arancio si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il titolo di "miglior conto corrente" nella classifica stilata da Osservatorio Finanziario, istituto indipendente che dal 2001 si occupa di analisi comparativa su prodotti finanziari e bancari.
    La classifica prende in considerazione i conti correnti e di deposito di oltre 40 banche monitorate in base a convenienza, spese, trasparenza.
    I punti di forza di Conto Corrente Arancio sono secondo Osservatorio: "è l'unico del campione analizzato completamente a zero spese, tanto che anche l'imposta di bollo è a carico della banca. A condizione però che si accreditino sul conto stipendio o pensione, o che il saldo medio trimestrale superi i 3.000 euro. Gratis carta bancomat internazionale VPay e carta di credito, così come tutte le operazioni di prelievo cash, anche nell’area Euro."
    On iMac 21,5"

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast