Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 79

Thread: Alcool test...PHEW!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ora Rand hai creato un pericoloso precedente per cui orde di giovani morranno leggendo questo post e pensando di essere powah come te.
    Pensaci.
    prendi il lato positivo, meno traffico e meno coda ai banconi per bere, non e' poi cosi male.
    Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 14:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

la roba del climax discendente/ascendente dei drink non la sapevo, ora ne farò buon uso

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    la roba del climax discendente/ascendente dei drink non la sapevo, ora ne farò buon uso
    Che infatti è na cagata.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

successo pure a me ma in autostrada, ho sorpassato la stradale (senza neanche averla vista) mi han fermato e fatto parecchie domande, tolto 10 punti, 160€ di multa, e volevano portarmi pure a fare un drug test, ma non avevano sbatti dato che erano le 2 del mattino, senza contare che erano in 2 e si sono soffermati circa 1 ora a controllarmi l'm3 (tutta in regola)

Tral'altro il tizio che mi ha dato la multa aveva un libretto a dietro perchè non sapeva cosa fare (probabilmente era un novellino)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

in estate mi hanno fermato 3 sere di fila i bastardi

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Io non sono stato mai fermato in 6 anni e mezzo di patente, ma so che la prima volta che succederà sarò ubriaco, in 6 in macchina, con l'assicurazione scaduta da 16gg e risulterò drogato per aspirazione passiva di fumo di canna.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Che infatti è na cagata.
    lo ripeto e' una diceria che mi pare supportata almeno lato rincoglionimento dall esperienza e ne ho abbastanza
    Poi se dipende dai maggiori zuccheri in alcune bevande piu' leggere o cmq che valore scientifico abbia non lo so come dicevo nel mio post, ora approfondisco.

edit: ad una prima lettura del web sembra supportare questa tesi ma vorrei dei dati scientifici o spiegato il perche' sia cosi.

se tu ne sai qualcosa in piu', prego, illuminaci.
    Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 15:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ora Rand hai creato un pericoloso precedente per cui orde di giovani morranno leggendo questo post e pensando di essere powah come te.
    Pensaci.
    L'unico coione che potrebbe lasciarci le penne è Grumbuzz, ma tanto non ha la macchina quindi gg

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

12 anni di patente, MAI fatto l'alcol test.

Un mese fa non avevo bevuto, allungo un pochino la strada per fare benzina e li vedo dal lato apposto.
    Fatta benzina invece di fare l'altra strada, rifaccio apposta.

Mi fermano e mi fa il pretest (quello semplice rosso-arancio-verde). Non mi ha nemmeno dato il tempo di vedere com'era che era già andato a riprendermi i documenti che il collega stava controllando.

Sono andato io a cercarli... in 12 anni. e c'è gente che si sbronza ogni sera e non viene mai fermata...
    invece di inasprire le pene, migliorassero i controlli...
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    12 anni di patente, MAI fatto l'alcol test.

Un mese fa non avevo bevuto, allungo un pochino la strada per fare benzina e li vedo dal lato apposto.
    Fatta benzina invece di fare l'altra strada, rifaccio apposta.

Mi fermano e mi fa il pretest (quello semplice rosso-arancio-verde). Non mi ha nemmeno dato il tempo di vedere com'era che era già andato a riprendermi i documenti che il collega stava controllando.

Sono andato io a cercarli... in 12 anni. e c'è gente che si sbronza ogni sera e non viene mai fermata...
    bo non so che dirti io qua a Palermo vengo fermato spesso e cosi capita pure a molti miei amici, l'estate scorsa c'e' stata un ecatombe tra miei conoscenti di patenti saltate e gente che ti chiamava per essere andato a prendere perché senza patente.
    Ma fermano da sempre non soltanto negli ultimi anni che c'e' l'hype per i test alcolemici ma in generale: posti di blocco e via con controlli.
    da maggio mi hanno fermato altre 4 volte ma senza fare l'alcool test una volta pure in un posto di blocco in un paesino di poche migliaia di anime (vicino Porto Palo i primi di settembre)

Tra l'altro la cosa mi sembra anche paradossale visto che non sottovalutiamo che io vivo in un isola e che per quanto sia grande nell entroterra non c'e' un cazzo se non paesini dimmerda, la costa sud e' una merda come vita (stupendo come mare in estate ma finisce li) se voglio cambiare aria 2 ore di strada arrivo a catania (merda) o a taormina che hanno bei locali ma spesso il gioco non vale la candela. Direi molto differente dal centro/nord italia che in due ore di strada arrivi un po dove vuoi e che nel fine settimana moltissimi solo per andare a ballare in un locale di una citta' piuttosto che l'altro si fanno km e km, qui la cosa e' molto più limitata.
    Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 15:39.

Randolk's Avatar

Pensaci.
    poco male, ci si perde la generazione teen peggiore degli ultimi 90 anni.
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Io 8 anni di patente (10 se consideriamo la A1) e mai nemmeno vista una pattuglia con l'achool test, idem tra i miei amici coetanei (una decina).
    L'unica volta che mi han raccontato che c'erano dei controlli a tappeto è stato qualche anno fa sul litorale ostiense (cittadina della "bella vita" romana).
    Inutile dire che ogni qual volta si esce, nessuno si faccia problemi nel bere, ma proprio nemmeno l'idea, tristess.

Ma cmq discorso già trattato e ritrattato, ogni regione affronta il problema il maniera diversa (controlli generici sul territorio, controlli mirati, divieti preventivi etc).
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo non so che dirti io qua a Palermo vengo fermato spesso e cosi capita pure a molti miei amici, l'estate scorsa c'e' stata un ecatombe tra miei conoscenti di patenti saltate e gente che ti chiamava per essere andato a prendere perché senza patente.
    Ma fermano da sempre non soltanto negli ultimi anni che c'e' l'hype per i test alcolemici ma in generale: posti di blocco e via con controlli.
    da maggio mi hanno fermato altre 4 volte ma senza fare l'alcool test una volta pure in un posto di blocco in un paesino di poche migliaia di anime (vicino Porto Palo i primi di settembre)
    Tra l'altro la cosa mi sembra anche paradossale visto che non sottovalutiamo che io vivo in un isola e che per quanto sia grande nell entroterra non c'e' un cazzo se non paesini dimmerda, la costa sud e' una merda come vita (stupendo come mare in estate ma finisce li) se voglio cambiare aria 2 ore di strada arrivo a catania (merda) o a taormina che hanno bei locali ma spesso il gioco non vale la candela. Direi molto differente dal centro/nord italia che in due ore di strada arrivi un po dove vuoi e che nel fine settimana moltissimi solo per andare a ballare in un locale di una citta' piuttosto che l'altro si fanno km e km, qui la cosa e' molto più limitata.

Pure io in 12 anni mai subito un alcool test.

E fra l'altro ho visto una volta sola fare controlli.

Finora in generale mi avran fermato tre volte in tutto, due per controlli generici e una perchè ero un pochino "di fretta" ma fortunatamente non avevano il telelaser e si son limitati a dirmi di andare più piano...

Di solito qui la maggior parte delle volte comunque gli agguati li fanno con velox/telelaser.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    poco male, ci si perde la generazione teen peggiore degli ultimi 90 anni.
    ma sei scemo? generazione di zoccolette che mettono le foto delle tette su facebbok. Best generazione ever

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

io in quasi 12 anni di patente ho fatto solo 2 alchool test , e li ho vinti tutti e 2 , uno palese perche non avevo bevuto nulla di alcoolico vinto secco a tavolino , e uno vinto ai rigori grazie all'intervento del guardialinee che dopo un fottuto 0.53 , mi ha fatto aspettare una mezzoretta per rifarlo con un punteggio di 0.46 , non so quale santo abbia ispirato il poliziotto , perche lo sappiamo tutti bene che xxx e' sporco sempre e comunque , ma lo ringrazio in ogni caso .

per i controlli o la frequenza dei tali credo che dipenda molto da dove si vive , io qua che vivo in una citta turistica , Alghero , d'estate e' impossibile girare in macchina e bere allo stesso tempo , ci sono troppi blocchi , con le discoteche in citta o poco fuori , bisognare essere proprio dei pirla per prendere la macchina e rischiarsela , ma i pirla ci sono , quest'estate c'e' stata una moria di macchine e patenti fra amici stretti e non . D'inverno quando ci sono meno turisti , frega a nessuno si puo' anche guidare con il cappellino portabirre che non si trova un blocco a pagarlo .

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast