chissà quali saranno queste classi !?!?! .. lol ahah , bella la cosa di trascinare i feriti é_é
chissà quali saranno queste classi !?!?! .. lol ahah , bella la cosa di trascinare i feriti é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Oh yeah
Thx per la segnalazione, ho eseguito appena ho letto il pm(cioè istantaneamente visto che caso vuole che mi hai scritto nell'unico momento di mini pausa che sono riuscito ad avere per ora oggi pomeriggio -.-ççç)
ps: release date? Lo aggiungiamo in alto nella lista della spesa?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Grande Tanek!
Come release date stando al teaser direi fall 2011, poi si, si può anche aggiungere alla lista della spesa visto che sarà per forza di cose un must buy a meno di epic fail.
Per adesso ho aggiornato con le vostre info, magari domani vedo se riesco a sistemare ancora qualcosa.
Mod pacco è multipiatta Battlefield 3![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dillo al lamer di Ercos che me l'ha segnalato così
(infatti io c'avevo pure pensato però ho detto "boh se m'ha scritto proprio [PC] vuol dire che sarà solo pc", siccome non avevo tempo di controllare a lavoro allora mi sono fidato)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
lol, gia mi vedo miriadi di gente che va a trascinare i commilitoni feriti
gia ci sono milioni di medici che ti passano su piu e piu volte non sprecandosi neanche a cliccare su di te con una cazzo di siringa, figuriamoci quanti ce ne sono pronti a trascinarsi semicadaverial sicuro
![]()
Spoiler
Spoiler
è un sacrilegio leggere bf3 multi, i consolari si facessero il loro thread a parte![]()
DICE ha annunciato una beta multiplayer!
http://multiplayer.it/notizie/85172-...lefield-3.html
Peccato però che sia programmata per Ottobre, quindi tocca aspettare parecchio![]()
epenis
bye bye Call of Duty series.
questo sfrutta le dx11 e basta o pure la nuova modalità di tessellation della serie gtx5xx / hd69xx ?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io dico solo che a novembre CoD verrà preso a calci in culo alla grande
Non so di preciso, però ci tengo a ricordare che la tessellazione è veramente pesante se impostata al massimo, quindi potrebbe essere presente ma spero in maniera tale da non abbassare il framerate oltre una certa soglia. E comunque si può sempre togliere del tutto