Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: come incasinare la vita alla gente in 30 minuti

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Margine di espansione?
    Beh quando qualcuno ti invita ad una riunione definendoti "colui che sa" vuol dire che hai margine per mettere mano e/o iniziare a controllare anche altre cose partendo da quelle che sai e vuol dire che potresti avere un discreto potere decisionale all'interno di questa riunione.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Stamattina fanno un meeting per discutere le strategie della fase successiva all'entrata in produzione di un mega progetto per un cliente. Sto progetto ha talmente tanti problemi, che c'è una squadra di persone solo per la risoluzione degli incident quotidiani.
    Io mi occupo della progettazione, realizzazione e manutenzione dello strato middleware, ed ero invitato come "colui che sa". Non ho partecipato perchè avevo un impegno con un consulente.
    Questa sera arriva la comunicazione ufficiale con in copia ceo e capiarea in cui rendono noto che io entro il 17 devo diventare colui che conosce ogni dettaglio del progetto e che si assume la responsabilità di ogni decisione e di ogni incident.
    E siccome non basta mi prendono anche per il culo offrendomi 3 ore di panoramica con chi ci lavora da mesi.

Ah, ovviamente gli altri 3 progetti di infrastruttura di cui mi occupo non è che passano ad altri, restano comunque responsabilità mia...

bella merda.

Ti capisco...

Cazzo quanto ti capisco...

Page 2 of 2 FirstFirst 12