1469![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it
dati del 2010
![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
azzo in Germania e Inghilterra hanno piu' tasse di noi sul carburante?? Forse perche' cercano di spingere la gente verso il metano o elettrico?
Spoiler
beh anche tutti i paesi scandinavi... ma cn quelle (ed altre) tasse ci pagano fior di servizi alla cittadinanza.
DaocSpoiler
In Svezia il concetto è differente ad esempio , li siccome utilizzi un auto inquini , inquinando è giusto che tu paghi tasse superiori a chi non le usa, allo stesso modo per acquistare auto inquinanti (considerano inquinante qualsiasi cosa vada a conbustibile, olii , pretroli e colza compresi) paghi una tassa (rilevante , in giro per la Svezia vedo certi catorci che circolano che mi stupisco come facciano a girare). Stesso dicasi per il fumo , le sigarette costano un botto , fumare fa male, è assodato , tu vuoi fumare ? nessun problema , lo stato non te lo impedisce però costa e costa un botto , così con quei soldi investiamo in ricerca per curarti quando avrai una delle terribili malattie random legate al fumo.
A Stoccolma ad esempio ci sono famiglia che non hanno un auto, fuori è più difficile, l'unica eccezione è per i mezzi speciali (da neve) che sono relativamente diffusi soprattutto nelle aree rurali (praticamente il 90% del territorio svedese), queste hanno costi molto calmierati e parzialmente sono sovvenzionati dallo stato.
Last edited by Kadmillos; 7th March 2011 at 16:14.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
C'entra relativamente con la benzina, ma io 1 anno e mezzo fa ho comprato la macchina a GPL ... ed il prezzo era di 0.56 € / l
Ieri ho fatto il pieno a 0.81 € / l
+50%
Maremma infame
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Anche qui negli states e' aumentata da 6 mesi siamo passati da 2.95 $ al gallone (3.8lt) a 3.45. :<
Ok son sempre 90 centesimi di dollaro al litro pero' e' aumentata pure qua !!!!!!!!
Sono almeno 5 anni che, da bravo ingegnere, dico che se qualcuno si mettesse a fare una SEMPLICISSIMA statistica coi dati alla mano (dati che io non ho e che non posso avere, altrimenti la farei io) scoprirebbe che questa è una scusa bella e buona e che, come dici tu (ed il palaceno, con un pizzico di ironia in più), semplicemente i prezzi seguono l'andamento delle materie prime e delle valute SOLO quando sono in salita.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
hdr.
bnet profile