Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: ma questi 150 anni...

[-- Bannato --] Shock's Avatar

L'Italia s'è desta ....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Pensa che qualche coglione li ha votati pure...
    Cmq alla situazione attuale non c'è nulla da festeggiare, almeno per me.
    e non aggiungo altro, festeggerei sei avessi qualche barlume di ottimismo per questo paese, ma l'ho perso da tempo. E non esiste che solo perchè è il mio paese, solo perchè è il 150° dell'unità, possa anche solo per un attimo mettere da parte lo schifo quotidiano e abissale che viviamo per colpa del 50% +1 elettori coglioni. E' evidente che nella popolazione italiana c'è qualcosa di veramente squallido e marcio ai livelli più profondi e reconditi.

Detto questo non trovo alcun sentimento positivo che mi spinga a festeggiare la comunanza di patria coi suddetti individui.
    Last edited by Necker; 17th March 2011 at 20:36.
    Daoc
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Io mi sento Italiano quando sono all'estero e vedo la mia bandiera,vedo le opere d'arte, i quadri ecc. Quando poi vedo gli italiani, ecco li vorrei essere Inglese.

Ensign Anak's Avatar

E beh, gran cosa.. dovrei pure festeggiare

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Da quanto mi sento italiano vorrei emigrare

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ho passato 5 anni a razionalizzare perchè sono all'estero.

Fondamentalmente ho deciso che sul lungo termine mi piacerebbe essere una di quelle persone che reintrodurrà la ricerca in Italia.

C'è veramente tanto da salvare dalla mala gestione delle nostre risorse.

Non si puo' cambiare un sistema che ti mette costantemente in fondo alla scala da dentro (a meno di essere Chuck Norris), dovrai salire in cima e poi cambiare la scala con molta pazienza.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    (a meno di essere Chuck Norris)
    O un meccanico/idraulico/elettricista

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

[-- Bannato --] Shock's Avatar

fight club: solo che ti picchi con La Mafia.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Mi riconoscO nelle parole di Gaber
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Felice ed orgoglioso di essere Italiano, ma non vedo cosa ci sia da festeggiare nell'unita' d'Italia, nella guerra che venne portata al sud, negli stermini nei lager sabaudi ed in come e' stato ridotto il sud.
    asterisco

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io sono molto orgoglioso di essere Italiano, mi ha irritato non poco l'atteggiamento della Lega in questi giorni.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ipnotik's Avatar

Io mi sono sentito italiano per 5 secondi quando una valanga di fischi ha ricoperto La Russa ieri in piazza e lui per cercare di fregarli si e' messo a parlare dei militari in afghanistan...che bel momento.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

L'Italia non è mai esistita se non nel sogno di qualche patriota. Detto questo trovo scandaloso il comportamento della Lega, in uno stato serio questi parlamentari sarebbero stati espulsi e trovo ancor più ignobile che ci siano persone che li votano.

In ultimo...figo fare la festa il giorno dell'incoronazione di un Re....ho festeggiato ma non ho proprio sentito tutto sto calore in giro anzi..non fotte una sega a nessuno.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

nel remoto caso esista qualcuno che non la conosca

http://www.youtube.com/watch?v=5aWYkwV-pn0
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    In ultimo...figo fare la festa il giorno dell'incoronazione di un Re....ho festeggiato ma non ho proprio sentito tutto sto calore in giro anzi..non fotte una sega a nessuno.
    Scusami ma cosa c'azzecca tu il 2 Giugno la festa la fai, ed il 2 giugno 1996 ci fu la festa dei 50anni della repubblica.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast