Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 47

Thread: ma questi 150 anni...

  1. #1
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default ma questi 150 anni...

    non mi sembra di aver trovato alcun 3d al riguardo...
    forse è sintomo di quanto tutti noi, in generale, sentiamo "l'italia"...

    per quanto mi riguarda mi sento fortemente italiano, ma non soltanto dal punto di vista sterile della mera nazionalità, io l'italia la sento proprio come patria, nel senso più aulico e profondo del termine..
    Per cui mi sono girati fortemente i coglioni quando i membri leghisti del consiglio regionale lombardo (ricordo alcuni personaggi di spicco, Renzo bossi e la minetti(va beh, pdl ma tanto per capire di che consiglio regionale parliamo) sono usciti mentre si cantava l'inno...
    mi gira fortemente il cazzo che oggi i parlamentari leghisti non saranno in aula, ricordiamolo parlamentari che rappresentano l'italia tutta e sono pagati fior di quattrini dall'italia tutta per non fare un emerito cazzo...

    voi? interessa a qualcuno?
    Spoiler


    Spoiler




  2. #2
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    non mi sembra di aver trovato alcun 3d al riguardo...
    forse è sintomo di quanto tutti noi, in generale, sentiamo "l'italia"...

    per quanto mi riguarda mi sento fortemente italiano, ma non soltanto dal punto di vista sterile della mera nazionalità, io l'italia la sento proprio come patria, nel senso più aulico e profondo del termine..
    Per cui mi sono girati fortemente i coglioni quando i membri leghisti del consiglio regionale lombardo (ricordo alcuni personaggi di spicco, Renzo bossi e la minetti(va beh, pdl ma tanto per capire di che consiglio regionale parliamo) sono usciti mentre si cantava l'inno...
    mi gira fortemente il cazzo che oggi i parlamentari leghisti non saranno in aula, ricordiamolo parlamentari che rappresentano l'italia tutta e sono pagati fior di quattrini dall'italia tutta per non fare un emerito cazzo...

    voi? interessa a qualcuno?
    io impiccherei tutti i membri del parlamento

  3. #3
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Pensa che qualche coglione li ha votati pure...
    Cmq alla situazione attuale non c'è nulla da festeggiare, almeno per me.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  4. #4
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    io impiccherei il 50% di italiani che vota per berlusconi e si nasconde nella fottuta ombra.

  5. #5
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    ma al di là dell'odio verso berlusca e della classe politica da lui creata (per cui mi trovate d'accordo su tutto quello che avete detto).. non c'è qualcosa che va al di là, che vi fa sentire italiani a prescindere dall'unica cosa che sembra unirvi, e cioè l'odio per il nano?
    Spoiler


    Spoiler




  6. #6
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ma questi 150 anni del porco porco DI **************************

    vado a lavorare...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #7
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma al di là dell'odio verso berlusca e della classe politica da lui creata (per cui mi trovate d'accordo su tutto quello che avete detto).. non c'è qualcosa che va al di là, che vi fa sentire italiani a prescindere dall'unica cosa che sembra unirvi, e cioè l'odio per il nano?
    parli di unirVI . Non di unirCI .
    Vedi che siamo divisi?
    D'altra parte , pure il nostro inno lo dice , siamo stati perculati per secoli per questo motivo.
    dovete morire.

  8. #8
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    L'Italia non so cosa sia




    And many more lol

  9. #9
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    parli di unirVI . Non di unirCI .
    Vedi che siamo divisi?
    D'altra parte , pure il nostro inno lo dice , siamo stati perculati per secoli per questo motivo.
    dovete morire.
    semplicemente perchè per me è ancora possibile vedere l'italia non sotto la lente dell' berlusconismo/antiberlusconismo..
    nel senso, riesco a guardare oltre, alla società civile magari... non siamo tutti dei minetti o dei renzo bossi...
    Spoiler


    Spoiler




  10. #10
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    io non credo nel nazionalismo e nella patria.

    essere nato in questo paese non mi rende orgoglioso di farne parte, è stato solo un caso nascere qui. valuto piuttosto i meriti e i demeriti del sistema, cosa mi ha dato, cosa mi puà dare, cosa posso dare io a lui sapendo di migliorare la situazione, e la risposta è NIENTE.


    a.k.a. connit

  11. #11
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Non sono così negativo, io amo l'Italia altrimenti non ci sarei rimasto. Per rispetto della giornata di oggi e di chi ha perso la vita affinchè questa nazione fosse unita me ne starò zitto, glissero le polemiche sull'attualità e dei nostri problemi come nazione.
    Per un giorno in silenzio festeggerò questa nazione stuprata, un pò allo sbando e degradata, una cosa intima e personale. Non volendoci per forza vedere i lati negativi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #12
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Mamma mia quanto siete pessimisti
    Cmq ieri sera Alemanno no comment


  13. #13
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mamma mia quanto siete pessimisti
    Eh si infatti cè proprio da stare allegri sto periodo

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  14. #14
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mamma mia quanto siete pessimisti
    Cmq ieri sera Alemanno no comment
    non è questione di pessimismo, rispetto alla grande maggioranza delle nazioni siam messi bene, è che dispiace il fatto che potremmo stare molto meglio

  15. #15
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Felice ed orgoglioso di essere Italiano, ma non vedo cosa ci sia da festeggiare nell'unita' d'Italia, nella guerra che venne portata al sud, negli stermini nei lager sabaudi ed in come e' stato ridotto il sud.

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.85 Kb. compressed to 92.58 Kb. by saving 15.27 Kb. (14.16%)]