Sento dell'ostilità nell'aria![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
la gente che whinava per gli shadowzerker che spammavano doublefrost e aravano tutto >>>>>>>>
Spoiler
randolkino visto che ti sei buttato fulltime su daoc, mi regali il 3ds?
a mia discolpa il svg lo ho giocato dopo il bugsu vorty giocavo l'sb full crit quando l'sb era il più scarso perchè si prendeva tutto il debuff str/con mentre le ombre e infi avevano le armi str/dex based e se ne fottevano, ed ero pure l'unico a giocarlo senza buff, tranne quando mi buffava raramente quella pazza.. come si chiamava
occazzo mi son ricordato ora
quella con cui flertava gigi
viperamortale... o na tamarrata del genere, una pazza allucinante
l'unico pg veramente sgraved di fabbrica che abbia giocato era il war coboldo che stava un passo avanti a tutto
ma poi alb ha un pg che è un bug legale come il teurgo e fate pure QQ![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
be mid è sempre stata avvantaggiata in daoc ed è sempre stato il reame più forte per l'8vs8 e 8vsX,tranne che tra la 1.70 e la 1.73,in tutte le altre patch è sempre stato il reame più forte
non è mai esistito un "hard mode mid",randlol
si però era una tristezza da giocare ._.
quando provi a fare il pro non capisci quello che leggi, gg.
analisi logica gramas, go.
il piggì più triste in assoluto è il warlock primo modello
lo sz con df buggato non scherzava niente però, bello l'anytime con il growth rate più alto di un posizionale
Spoiler
io però non ho mai capito randolk che pg aveva su vorti![]()
ma merlin alb che periodo?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------