Manfa torna a lavorare!
Manfa torna a lavorare!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Una cosa vedo troppi mene e pochissimi sorci ( mi pare che ci sia solo Protazza )
l ubergrup violento a mitra stasera lo ripetiamo e magari ci si sposta poi alle piane!
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
Tanekk merce liv 13 (manca mezzo liv però)
Tanekz mene liv 5 (mancano 5 liv però lol)
Ho il timore di rimanere indietro e di rimanere solooohhh ç__ç ogni sera loggo e vedo tutti 5 liv più alti della sera prima mentre io se ne faccio uno è già tanto ç_ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io e thoten siamo piccinerrimi e non so chi altri
è inevitabile che ciascuno abbia dei tempi differenti di gioco
l'ideale sarebbe fare dei macrogruppi di exp, con differenze di +/-5 al max e chi va troppo avanti si ferma magari per fare un alt e gruppare con quelli più piccoli
ma mi rendo conto che sia infattibile per n motivi
Spoiler
Io un prete lo vedrei tanto volentieri, che non ne abbiamo, ed in ottica di buff se parti con chierici ed un prete puoi fare for/cos pure ai caster![]()
Io non darei via un mene per un prete, prima che qualcuno inizi a rerollare vedrei l'andazzo. es. ieri avevamo prete (Suli) e ci mancava mana e end regen. Tanek io penso che ce ne sia di gente che non gioca tanto.. io in primis, mica siamo tutti come axet![]()
Last edited by Manfalus; 6th April 2011 at 11:54.
Anch'io sono basso (9), dato lo scarso tempo e la scarsa conoscenza della terra dei gayz riesco a fare max un livello al giorno.
Vedi tu alla fine te lo devi expare tu il gioppino e portare avanti per 50 liv un pg che non hai scelto o nn diverte e il primo passo per un quit imho. Quindi se hai voglia di giocare un mene rolla un mene se invece una classe vale l' altra allora ti consiglierei uno strego.
ieri con un pala si andava di lusso, io sta sera ci dovrei essere dalle 8-8:30
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ma si, facevo un po' di QQ perchè sono piccolo, grigggio ( -.- ) e indifeso, però alla fine secondo me col fatto che abbiamo tutti tempi diversi potrebbe anche essere che ci ritroviamo comunque sempre con gente con cui gruppare, che poi alla fine è lo scopo di tutto ciò, indipendentemente da quanto ci si mette ad arrivare al 50 :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler