Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: [Work] Lettera di Ref - Dimissioni

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Tanek: io sono sempre stato restio a fare una cosa simile un 3d di richiesta CV.
    Boh pensavo che potrebbe essere un occasione per qualcuno, poi magari li cestino tutti, però chissà.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer

Grazie mille a tutti per le risposte, il capo ha detto che prossimamente ci farà sapere qualcosa, peccato che sta situazione vada avanti da più di un anno, a memoria. Ad ogni modo, hai ragione Gramas, a lavorare non sei tranquillo e al 100%, e poi parlano di produttività... L'unica cosa da NON fare è arrendersi, io a casa tanto per dirti per tenere il cervello attivo mi sto implementando gli algoritmi in Java, e poi quando ho finito di ripassarmi tutti i design patterns mi faccio C++ che mi vergogno a non saperlo. Tutti dovrebbero continuare nel loro percorso professionale a tenersi aggiornati.
    Io non sono un manager, ma per quanto riguarda la parte tecnica e del personale (non parlo dell'area commerciale\funzionale che non ne sò molto) scelte veramente errate. Persone con 13sima/14sima/TFR/Ferie che si disinteressano della società, stà gente qua non ha capito che aria tira non da oggi, ma da anni.

Tunnel, vuoi sapere la cosa bella ? Io non lo ho il patto di non concorrenza, MA:
    l'anno scorso quando avevo chiesto se c'erano problemi se io andassi a lavorare altrove mantenendo l'attuale cocopro mi è stato risposto che dipendeva dalla società. Cioè, pure cosa facevo e dove andavo... Veramente, io sono senza parole, ma quando finisci le parole l'unica cosa rimane è "fare". Ora vediamo come evolvono i colloqui, intanto mi preparo.

Edeor ti ho mandato un PM.

Cmq è imbarazzate come soldi regionali vengano usati così male, proprio aiuti di stato mascherati se lo sono, almeno fossero dati ai contratti di apprendistato dove qualche tutela la hai.

Per Tanek, intendi consigli di come scrivere il CV ? Perché se vuoi puoi aprire una discussione e inizio a dare qualche consiglio visto che sono un esperto ormai ahaha (quasi)...
    Last edited by NoeX; 14th April 2011 at 20:29.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Grazie mille a tutti per le risposte, il capo ha detto che prossimamente ci farà sapere qualcosa, peccato che sta situazione vada avanti da più di un anno, a memoria. Ad ogni modo, hai ragione Gramas, a lavorare non sei tranquillo e al 100%, e poi parlano di produttività... L'unica cosa da NON fare è arrendersi, io a casa tanto per dirti per tenere il cervello attivo mi sto implementando gli algoritmi in Java, e poi quando ho finito di ripassarmi tutti i design patterns mi faccio C++ che mi vergogno a non saperlo. Tutti dovrebbero continuare nel loro percorso professionale a tenersi aggiornati.
    Io non sono un manager, ma per quanto riguarda la parte tecnica e del personale (non parlo dell'area commerciale\funzionale che non ne sò molto) scelte veramente errate. Persone con 13sima/14sima/TFR/Ferie che si disinteressano della società, stà gente qua non ha capito che aria tira non da oggi, ma da anni.

Tunnel, vuoi sapere la cosa bella ? Io non lo ho il patto di non concorrenza, MA:
    l'anno scorso quando avevo chiesto se c'erano problemi se io andassi a lavorare altrove mantenendo l'attuale cocopro mi è stato risposto che dipendeva dalla società. Cioè, pure cosa facevo e dove andavo... Veramente, io sono senza parole, ma quando finisci le parole l'unica cosa rimane è "fare". Ora vediamo come evolvono i colloqui, intanto mi preparo.

Edeor ti ho mandato un PM.

Cmq è imbarazzate come soldi regionali vengano usati così male, proprio aiuti di stato mascherati se lo sono, almeno fossero dati ai contratti di apprendistato dove qualche tutela la hai.

Per Tanek, intendi consigli di come scrivere il CV ? Perché se vuoi puoi aprire una discussione e inizio a dare qualche consiglio visto che sono un esperto ormai ahaha (quasi)...
    Guarda lo so,a me da 1 mese mi hanno fatto un contratto a tempo indeterminato dopo 1 anno di precariato e stento a crederci...dipende come l'azienda tratta anche i dipendenti(cioè fammi capire 13sima/14sima/ferie non le hai ?_?)o parli dei colleghi scansafatiche?

a me il fatto che sei senza 4 mesi di stipendio e senza rimborso spese per i viaggi che ti fa fare l'azienda mi lascia basito
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    (cioè fammi capire 13sima/14sima/ferie non le hai ?_?)o parli dei colleghi scansafatiche?
    con contratto a progetto non hai niente

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    No, intendo una richiesta di inviarmi CV per una posizione che ho/abbiamo aperta in questo momento :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12