Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 80

Thread: Prima moto - neofita

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    no i monocilindrici no dai
    è davvero un ottimo mezzo perfetto per un neofita..
    gratz.

Zaider's Avatar

aggiungo anche una triumph baby speed tricilindrico.
    esteticamente A ME fa sbocco, però da guidare è molto piacevole
    gratz.

Lieutenant Commander

Baby speed 4 cilindri

Zaider's Avatar

una triumph quadri? possibile, errore mio.

edit: ho controllato, sono un coglione, è quadri.
    resta cmq un'ottima moto per iniziare
    gratz.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Questione di gusti, io guido una 4 cilindri urlante ma quel coso mi intriga N.
    Ho provato agli opendays KTM la Duke R (monocilindrica anch'essa), superato il massaggio anale che ti fa passati i 100km/h, tutto il resto è figo, il tiro ai bassi in primis.
    si ma il duke R è un altro pianeta eh rispetto la mt-03 (che a me piace e che ha mio fratello)

Ensign Malbrouk's Avatar

eh infatti dipende dal mono, tipo mio padre ha tra le altre una pegaso, che mi fa venire il latte alle ginocchia, però un ktm 690 sm secondo me è figa

a.k.a. connit

Lieutenant Commander

oggi ho visto da un amatore maniacale un ducati monster 900 del 1999 con 32k (forse 35k) km tenuto perfetto con tutti gli accessori originali in carbonio. è veramente figo e mi chiede 3500€ trattabili (mi ha fatto capire che non lo vende per soldi ma sta trovando il giusto acquirente e si è preso bene con me).
    mi ha fatto vedere libretto, 2 proprietari, le fatture dei tagliandi con i pezzi sostituiti, le gomme nuove, e una persona tranquillissima e non un pazzo esagitato..

e mi ha detto che va bene come prima moto non avendo troppi cavalli (ne ha solo 70)... io non avevo preso in considerazione sopra il 600/650, ma anche guardando su internet non dicono sia una moto brusca...

voi che dite?

io un pochino mi sono innamorato quando lo ho sentito accendersi
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Ensign Malbrouk's Avatar

vecchissima, ha 12 anni, 35 k km sono tanti per un usato (anche se è determinante più i 12 anni) e il prezzo secondo me è alto. cioè un mio amico ha comprato una er6n di 2-3 anni, con 2mila km a meno
    tra l'altro anche se è 4 tempi vedi un po' che euro è perché prima o poi pure i mezzi a 2 ruote 4T avranno qualche limitazione

cioè capisco il valore affettivo che questo tizio ci da, magari con tutti i pezzi aftermarket che ci ha messo su, ma purtroppo il mercato dell'usato se vendi è spietato. per dire ho controllato su un inSella del 2007 che ho (lo compro solo per il listino usato eurotax, ci tengo a specificare) e il monster 900 del 2002 (a tanto arriva il listino usati) sta(va) 3500.
    fai tu
    Last edited by Malbrouk; 29th April 2011 at 00:06.

a.k.a. connit

Lieutenant Commander

Evil il tipo ha tutti i pezzi originali cambiati? se no...quella moto ha fatto un bel botto

Ma apparte questo personalmente nn la prenderei...le ducati di quell'epoca davano un sacco di problemi.
    Last edited by Faz; 29th April 2011 at 00:08.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Evil il tipo ha tutti i pezzi originali cambiati? se no...quella moto ha fatto un bel botto

Ma apparte questo personalmente nn la prenderei...le ducati di quell'epoca davano un sacco di problemi.
    no no, ha cambiato solo il serbatoio perchè mi ha detto che è caduto da fermo.
    la fattura del tagliando mi ha fatto vedere sono pastiglie dei freni, cavo dell'acceleratore, pneumatici, e altre cose simili...

ma problemi di che tipo?

http://www.moto.it/quotazioniusato/d...0-m/index.html effettivamente qui la danno intorno ai 3000€...
    Once upon a time@DAoC

Lieutenant Commander

Mi riferivo agli accessori originali in carbonio

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mi riferivo agli accessori originali in carbonio
    no no li ha messi perchè mi ha detto che lavorava in ducati e li ha avuti a buon prezzo rispetto a comprarli retail
    Once upon a time@DAoC

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    no no li ha messi perchè mi ha detto che lavorava in ducati e li ha avuti a buon prezzo rispetto a comprarli retail
    Appunto, e Faz ti sta dicendo che, se quello che ti ha detto non e' una cazzata, lui dovrebbe aver sostituito i vecchi pezzi ed averli messi da parte, chiediglielo, perche' se non ha i vecchi pezzi da parte e' probabile che non li abbia perche' ci s'e' stampato e sono stati volati via, dato che se cambi qualcosa di sano, solitamente tieni da parte l'orginale come ricambio o proprio per dimostrare che la moto non e' andata contro un muro.

Ensign Malbrouk's Avatar

si ok ma la moto ha avuto due proprietari e ha 12 anni (!), sticazzi dei pezzi, mi pare la cosa minore

magari glie lo dite per il futuro per le altre moto che vedrà, però questa passa insomma

a.k.a. connit

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    si ok ma la moto ha avuto due proprietari e ha 12 anni (!), sticazzi dei pezzi, mi pare la cosa minore

magari glie lo dite per il futuro per le altre moto che vedrà, però questa passa insomma
    Anche no.

Moto vecchia puo' voler dire tanta roba, principalmente tanta da riguardare, e se hai il tempo e la voglia da perderci metti tutto in ordine, moto incidentata puo' voler dire telaio piegato, tanti auguri.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast