gildiamolooooh
DaocSpoiler
name Trilion.
già gildato nei Lacrima Draconis credo...però si può provare.
E' tedesco, parla poco in chat, ma mezza a dovere. Lvl circa 41-45.
http://herald.uthgard-server.net/her...6=trilion&c=Go
Dopo la prova con gruppo Pug di ieri sera mi son oltremodo intristito..... ghghghghg
la mia nuova attività : www.big-foot.it
non mi lasciate indietro da solo , un povero chierico come me .... cattifi ç_ç
so che avrei detto che avrei rerollato qualcosa per aiutare e infatti mi sono fatto 11liv con il reaver..il problema è che non vi posso stare dietro ne recuperare al momento per il semplice fatto che riesco a loggare un paio di ore alla sera tardi e un oretta la mattina visto che ho esami in corso all'uni... se poi dovessi mai riuscire a riprendervi vi darò una mano volentieri, e cmq dal 40 in poi nel caso ci sono con il mene.
Con il poco tempo che ho mi sto concentrando più che altro nel farmare soldi per fare un tp e terminare il mene.
Per quanto mi riguarda, ho preso la decisione (abbastanza scontata) di non giocare più il wiz visto che non trova posto in gruppi per rvr e mi concentrerò esclusivamente sul merce (e questo vale anche per lo spellcraft, naturalmente). I tempi si allungheranno ma preferisco questa soluzione.
io ho fatto ieri il 46 (il mio lavoro e i clienti sentitamente ringraziano), il che significa ultimo dot aoe --> gobbi a valanga.. per tirare su quelli più indietro ci si potrebbe fare qualche giro.. sono blu/gialli ma se becchiamo l'orario in cui lo spot è vuoto, probabilmente fatti a nastro si fa del mucchio.. senza considerare eventuali gemme droppate, tanti soldini per i crafter, e tutto sommato poco sfavamento per chi expa.
ovvio che se poi oltre a me c'è qualcuno attivo che finisce i gobbi che sopravvivono, che buffa il pet.. ecc.. insomma.. si fa anche meglio![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
eh io dopo un po' di depressione ho ripreso in mano malb ma per ora devo decidere se passare oltre wilton o fare il 3L prima, che in pratica sono già 44
detto cio' non riesco a stare dietro a chi si è rifatto un pg con il mio merce, un po' avrei voluto se non altro perché il merce sarebbe stato più utile del theu e in gilda sarei andato velocerrimo ad esparlo rispetto a farlo da solo (cosa che in linea teorica vorrei fare, ma essendo un universitario quando cominceranno gli esami sarà tutta un'altra storia...)
però do la mia completa disponibilità a loggare pg altrui/account in comune (che non ho capito se esiste e cosa ci sia sopra), o quello che mi fate usare per aiutare chi si è rifatto il pg
a.k.a. connit
Io ho dovuto rallentare causa aumento del lavoro improvviso : | stasera spero di esserci ..pally 40 ^O^
over the vwap