asd io mi son già perso 2 treni di exp, ma me l'ero già messo in conto, non sono costante nel loggare dato la vita che faccio, cosa che mi ha fatto andare verso il chierico come classe
asd io mi son già perso 2 treni di exp, ma me l'ero già messo in conto, non sono costante nel loggare dato la vita che faccio, cosa che mi ha fatto andare verso il chierico come classe
Quindi l'essere incostante ti ha portato a decidere di farti una classe indispensabile?![]()
be ha una sua logica, e non sono sarcastico, uno che si fa un cleric non ha mai il problema di cercare cure in rvr.
ps: Notte Taci!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io vi avevo avvisati che la parte facile e divertente è sempre expare paradossalmente perchè ci sono meno cazzi e menate a cui pensare.E quando si avvicina l'rvr ci si ricordano tutti gli aspetti negativi di un gioco come daoc.
Da parte mia dal basso delle mie 10/11 ore di lavoro al di (che fanno si che poi mi convinca che i reaver tirino leviathan a thidranki pur non potendo aver 50 a flex non essendo 50) posso far poco.
Ho ripreso il chierico e mi son fatto il 46, ho portato un party a tajendi, domani sera o domenica ci riporto chi ne ha bisogno, lo speller è sempre a disposizione di chi ne ha bisogno etcetc
Avevo anche anticipato che andava preso il più possibile senza pretese perchè fino a quando almeno 15 persone giocanti non si avvicinavano al 50 era difficile fare una stima della vicenda.
Adesso siamo ogni sera con 5-6 chierici loggati, e questo è un aspetto importante dato che era la questione primaria.
Nel mio setup per uth il mene non c'è nemmeno ma queste sono opinioni più o meno discutibili.
Mi sfugge perchè alcuni continuino a rerollare invece di loggare il main (almeno coloro che hanno un main che ha uno scopo si intende) se non altro la sera, ma credo sia risolvibile.
And many more lol
Non mi vuoi in party con tecattivo ecco mo mi rollo un paladino wizzy full terra
![]()
Secondo me vi state facendo qualche problema di troppo.
Fermo restando che sto loggando poco causa lavoro (lol @Hagnar che riesce ad evocarmi come ieri sera :P ) e che per quanto mi riguarda non ci può essere soluzione a ciò (anche se lo vorrei ovviamente lol), a me sembra che le persone comunque si stiano avvicinando al 50 (vedo uno sproposito di 49 48 47 sull'herald), mi sembra che ci sia sempre disponibilità a gruppare tra di noi e mi sembra che comunque la voglia è quella di aiutare/aiutarsi (non so se ci sono stati degli episodi particolari, ma per quanto mi riguarda è sempre così).
Quindi a me viene da dire "take it easy", le rushate fanno sempre solo male, soprattutto se il concetto iniziale era quello di un revival (piccola nota a margine: siete sicuri che sia rimasto DAVVERO un revival anche per ognuno di voi? A me sembra di notare un po' di ritorno all' ioioio-ismo di un tempo, sia nelle cose dette, sia nelle pretese. Non sono ironico nè sto provocando, semplicemente è una osservazione).
L'organizzazione è importante e, imho, ci stiamo organizzando sul serio (classi, gruppi, etc), però non vorrei che si scambiasse l'organizzazione con l'assiduità, perchè l'assiduità il 90% di noi non può più garantirla quindi è naturale che finchè non siamo tutti 50 ci sono meno persone in rvr e magari persone divise tra i livelli di exp.
ps: sul discorso 2o pg nemmeno entro in merito, ho un mene liv 5 che pensavo di expare un po' per aiutare chi aveva bisogno ma a quanto pare oggettivamente non ho tempo.
ps2: per quanto può valere e/o interessare, già che ci siamo mi scuso se ultimamente sto latitando anche su TS, semplicemente la sera sono abbastanza a pezzi e quindi sono un po' in zombie mode :P
ps3: Hagnar e Mire mi hanno doppiato ç___ç
ps4: notte Taci
ps5: ed ora me ne fuggo dall'ufficio per tornarmene a casa![]()
Last edited by Tanek; 12th May 2011 at 18:47.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Perchè magari gli piace il chierico come classe?
Non ci vedo problemi nella cosa, non è che sorcio e cleric lo possono fare solo quelli che loggano tanto, voglio dire :P
Sostanzialmente d'accordo. E' importante notare come poi una volta che si è tutti 49 si fa bg in tranquillità, poi si farà rvr. Due attività che sono sicuramente meno time-demanding dell'exp e finchè hai cure e mezz giochi il gruppo lo costruisci sempre.
Ieri eravamo un gruppo full a thid, un gruppo che expava in giro + gente random.
Insomma non ci vedo grandi problemi.
@thor:
cazzaro piemmami quali RA vuoi sul tuo stupido merce che l'ho usato un paio di volte in bg e senza charge è da tagliarsi le vene![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
nessun ioioiosmo semmai pianificare che mi sembra il minimo (esempio di assenza di pianifcazione: tasse al 20% la gente ha sputato sangue per fare soldi ora abbiamo una casa inutile ed altri 5 platini nelle casse di gilda e manco si puo' craftare nelle case, e' o non e' un puttanata invereconda time consuming per chi ha farmato beccandosi le tasse si sono o non si son persi 10 platini cioe' del tempo di TUTTI buttandoli nel cesso)
il revival a differenza di come dice qualcuno non e' stare loggati ma giocare a daoc, e smettetela di stracciare le gonadi col rullare o la gank che e' non uno ma 7 piani differenti, e farlo serenamente: io non so tu ma io non riesco a giocare sereno se devo aspettare che logghi una classe X per giorni per giocare, quando si puo e con serenita' pianificare anche in base a chi logga e gioca di più preferenze e tutto con molta erenita ed in modo adulto, ed infatti ora tra arthu che ha ripreso il suo chierico di 35, alexxander che si e' fatto 44 livelli in nulla mire che e' 39 magari la sera in futuro in rvr avremo 2 cleric a party senza mendicarne in lfg ma quando dicevo che c'erano pochi cleric tutti a dire noooo quadda su social sono centoventoridi, se non si gioca nel senso proprio di giocare trovo almeno 360 mila cose piu interessanti/edificanti da fare come tutti credo
ma tra organizzare le cose e fare l'ioiosimo c'e' di mezzo il mare, sinceramente e lo dico papale papale mi aspettavo che si desse una maggior mano a chi ha deciso di rerrollare su classi utili ad esempio, cosa che di fatto non c'e' stata la gente logga fa rvr oppure si expa il secondo pg (tutti buoni a loggare gli speller per spellarsi o ad avere il coraggio di chideremi l'account del pala per powwarsi il secondo pg, intanto hagnar e mire lasciati sbattere e poi si legge, "ehh hanno trovato il treno exp", no hanno trovato uno che a) logga mire quando non logga b) e' andato a farmare a tutto il gruppo il gear a dartmoore per farli expare meglio, facile parlare col culo degli altri e dire che e' ioioismo) e guarda un po a fare cosi sono gli stessi che hanno tumefatto i coglioni su pehhh se andate altrove non vengo e peehhh rerollate qua su alb quello che serve e diamo una mano, dove.. nel farmi io 15 livelli in solo col chierico di mire con la mazzetta mentre altri si fanno bg o si tirano su un secondo pg o mi chiedono l'account del pala per powwarsene uno a barrows? ma dite sul serio?
E sono cose che mi lasciano perplesso o che mi fanno capire la poverta' umana ed egoismo di determinate persone, oltre a capire che alcune persone sono buone solo per prendere
A sto punto si andava a giocare su mid piuttosto che accontentare bambini egoisti, e non e' detto che non si possa ancora fare.
insomma non ho notato la stessa disponibilità nel venire incontro alle esigenze altrui e considerato che a giro ho dato una mano a tutti proprio tutti (peeh ci serve pala non vederti la partita, peehh mi serve sto item mi accompagni a farmarlo, peehh mi serve sto tp me lo fai, pehh ma come funge questo e quello, peehhh col merce se farmo soldi recco e pedo tempo vieni ad agggrare e darmi end etc etc) solo pochi esclusi, mi sento nel diritto di poterlo dire e pure puntare il dito e fare AHAH come nelson dei simpson.
oh poi che dire lo ripeto in sta gilda a conoscerci da tempo siamo pochi magari ho pensato io che ci fosse una certa maturità umana e ludica nel capire le cose che servono ed il minimo necessario, magari il concetto di revival era loggare per taluno, magari arrivare a farsi un 50 chi non l'aveva mai fatto, lo ripeto per me e' giocare (e nemmeno lontanamente a quello che era lo status quo di un tempo) e non pensare solo al proprio orticello ma e' proprio questo daoc, il motivo per cui prima o poi ci siamo tutti rotti il cazzo e siamo andati a giocare con altri 7 amici fidati e solo quelli in altri lidi
mi perdonerai che se arrivi bello fresco e pettinato non sapendo tutto questo, e chiaramente non te ne faccio una colpa, e mi parli di ioioismo magari rischi che mi girino i coglioni eh.
Last edited by McLove.; 12th May 2011 at 21:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
posso dire solo na cosa:![]()
DaocSpoiler
Ma vedi, indipendentemente da ciò che posso o non posso sapere o notare (a causa del fatto che loggo poco), quello che intendevo io è che ora puoi pretendere l'organizzazione (come ho scritto su, è fondamentale e ben venga) ma non puoi pretendere l'assiduità o la "dedizione" (passami il termine) di un tempo, motivo per cui imho è già tanto che col tempo che si ritrovano molte persone siamo arrivati ad un mese e qualche giorno con tutti questi 49 48 47.
Ora magari ti tocca aspettare un chierico semplicemente perchè tu ed altri siete riusciti ad avere il tempo per livellare "in fretta", ma mi sembra che l'organizzazione per avere delle classi quando siamo tutti 50 ci sia (e ripeto questa è fondamentale), quindi non puoi giudicare le cose quando sono ancora in divenire. E non capisco perchè tu non ti renda conto di questa cosa, tu sei fortunato ad avere molto tempo a disposizione per giocare, altri proprio NON possono fisicamente e quindi loggano quando riescono, devi solamente aspettare qualche settimana (un paio? tre? non lo so sinceramente) e poi il 90% delle persone avranno dei pg per poter giocare in bg/rvr, pg che bene o male saranno delle classi giuste visto che se ne è parlato più volte (reroll inclusi).
Con questo concordi? Non voglio convincerti di nulla, ma questo a me sembra evidente, non so se c'è qualcosa che mi sono perso o sono troppo ottimista.
Io non so chi o cosa ti abbia fatto venire il dente avvelenato, boh non lo so e non posso immaginarlo, però posso dirti che per quanto mi riguarda non posso far altro che ringraziare semplicemente tutti quelli che, quando possono, loggano invece che fare altro, sfidando la RL, il tempo, il lavoro, il sonno, etc etc.
E posso aggiungere che non mi piacciono le uscite disfattiste del tipo "pehh siete delle merde perchè non aiutate" primo perchè nel "siete" includi tutte le persone anche quelle che regolarmente aiutano, secondo perchè se c'è qualche atteggiamento che ti ha dato fastidio puoi benissimo farlo presente alle persone interessate invece che riportarlo qui, è sicuramente più sereno e produttivo.
Tutto qui.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Mi soffermo solo sulla casa di gilda.
Per quanto concerne la casa non si sapeva che su sto server hanno disattivato i merchant nell'housing per non lasciare le capitali vuote, nessuno lo immaginava e senza provarci uno non si poteva rendere conto.
Ora cmq abbiamo la casa con il bind, il teleport e la banca. Inutile? Forse, ma meglio averla che non averla
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet dai permessi a TUTTI per poter prendere e lasciare oggetti in cassa/banka gilda almeno si posso mollare li oggetti droppati utili senza inseguire i pg per camelot
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam