picca è solo forza , è indifferente quale picca se tasglio perfo o altro
perfo è sicuramente il danno migliore per albion, tutta hib neutra e tutte le chain midde deboli
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
che noiosa deve essere la vostra vita per continuare a rompere i coglioni su una RA (sia mopar\block ) che cmq avrei respeccato :bbbbored:
over the vwap
Last edited by McLove.; 16th May 2011 at 15:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A parte tutto....
...qualcuno ha avuto il cuore di dire a Proton che avevate droppato la staffa?
ps. dopo tutti i griggini che gli abbiam segato ieri sera sotto gli scaloni, i middi non hanno fatto nemmeno un post rosik.
sono un pò deluso.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Eh abbiam provato a evocarti ma forse l'encounter (bane of griggios) si era buggato e tu non poppavi
Cmq in tuo onore abbiamo piastrellato qualunque griggio fin sotto gli scaloni mid (e pure sopra grazie ai dot aoe di oro)
io e thor abbiamo pure sloggato li, sia mai che magari quando stasera relogghiamo ci scappi qualche altro kill :P