on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Up, ma il lavoro non lo si migliora bloccando i siti internet, anche se su questo sono un po' combattuto, da sempre :P
Per quanto mi riguarda il lavoro lo giudichi sui risultati, se non porti i risultati non mi interessa se stai 500 ore su fb o se fai altro, comunque non va bene.
Allo stesso modo se porti i risultati per quanto mi riguarda puoi pure farti una chattata su FB, in fondo c'è gente che fa N mila pause fumandosi N mila sigarette, non vedo perchè uno non possa prendersi una pausa al pc, con FB, con XKCD, con dilbert, con quello che ti pare.
Il problema è che il mio ragionamento presuppone che ci siano delle persone con un po' di cervello, cosa non sempre valida, per questo sono combattuto, altrimenti non mi sognerei mai di appoggiare una limitazione sull'accesso ad internet :P (per dirla tutta personalmente scarterei a priori una posizione in una azienda che mi limita l'accesso ad internet)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non si da fb si lascia la connessione libera come qualsiasi adsl,possono fare il cazzo che gli pare sostanzialmente,però essendo dirigenti devono usare tale strumento a favore dell'azienda,per ampliare i contatti con i clienti rendere più visibile l'azienda anche su fb come fanno da Xangar e cose di questo tipo. Poi posso dare i dettagli di questo tipo di lavoro per pm,non mi va di scrivere certe cose qui.
Non si può dare a tutti perchè siamo più di 7000 persone distese sul territorio nazionale senza contare le varie sedi di liquidazione di sinistri sparse per tutta Italia,un conto è monitorare un gruppo di toh 100 persone (non conosco il numero totale di dirigenti dell'azienda,ma per farti un esempio a Roma ci sono molti funzionari e quadri ma due soli dirigenti) e un conto è monitorare 7000 persone tutte insieme. Sicuramente è possibile farlo ma non siamo sufficienti per coprire tale controllo più il normale carico di lavoro. Mi facessero parlare un paio di consigli li darei anche a livello organizzativo,ma per il momento posso solo silenziarmi e lavorare come meglio posso.
EDIT solo per aggiungere un paio di righe: la scala gerarchica da noi prevede relativi livelli anche ai dirigenti. Non è che una volta fatto dirigenti prendi 10k isi,prima di arrivarci devi passare anche li attraverso ad un certo numero di livelli.
Last edited by Sturm; 31st May 2011 at 22:22.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Se da noi levano internet ci ammazziamo.
Free from Signature
ma non è vietato da qualche random legge sulla pricvacy monitorare i pc dei dipendenti (leggasi andare a vedere che siti visitano)?
mentre non cè problema a filtrarli a monte se non sbaglio
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver