che io ricordi, quando magneto era a capo di genosha ha ammesso chiaramente che nonostante tutto il giro di tira&molla polaris era sua figlia (se poi se lo sono rimangiato recentemente non saprei... nella pagina di wikipedia cmq dicono che è sua figlia di sicuro)
havoc cattivo nn me lo ricordo se non nella sua primissima apparizione
mystica dovrebbe essere vecchia quasi quanto logan cmq
l'uomo pesce del film nn è namor ma uno che si fa chiamare Darwin e apparentemente ha il potere di adattarsi alla bisogna (c'era qualcuno così ma non mi ricordo di preciso fosse questo)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
darwin esiste nei fumetti![]()
Spoiler
Visto ieri, a me non è dispiaciuto affatto, sarà che non ho mai letto nulla di cartaceo? Forse a volte bisognerebbe saper distaccare quanto si legge nei libri dal cinema, così come per il Signore degli Anelli, la letteratura è una cosa, il cinema un altro.
DaocSpoiler
La differenza è che in LOTR non hanno pisciato di fuori come per gli X-men...cmq ieri ho pescato e oggi mi mangio il pesce, poi vi dico se era buono o m'ha fatto caà.
ti garantisco che pur non entrandoci un cazzo con gli x-men, i primi 3 film m'erano piaciuti molto
questo non è che non mi sia piaciuto, ma ha delle parti terribilmente lente e l'ho trovato, in linea di massima, abbastanza noioso
ISDA cmq lasciamolo stare, che ha la spettacolare peculiarità di farmi cagare sia in versione bibbia sia in versione film
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
ok film sui mutanti...simpatico, niente di che...non avessi letto i fumetti e non sapessi un cazzo degli x.men direi bel film accattivante ma conoscendoli certe cose sono troppo fuori per essere accettate.
altre...le ho trovate comunque sia pacchiane e stupide.
se uno non ha pretese si diverte, se uno le ha...lo eviti.
Quoto Shubbo, alla fine molte cose sono inaccettabili, però a me non è dispiaciuto proprio perchè sono andato senza pretese (tra l'altro manco sapevo dovesse uscire ahah, l'ho scoperto quando sono andato a vedere Thor), in fondo non è affatto male
Spoiler
ps: 8,20 il biglietto del cinema... gg...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sembrano xmen di una realtà alternativa... mi meraviglio come ancora la Marvel scelga di fare prodotti che si allontanano dai fumetti.
Spoiler
Sinceramente Tanakka non so ma credo che non sia la marvel che produce il film ma...la Fox che detiene i diritti degli uomini X ora controllo....
Controllato su uiki...pare sia proprio la marvel a produrre...quindi non mi spiego manco io quella mancanza...e lo schifo che hanno combinato.
visto sabato sera: se faccio finta che non fosse un film sugli x-men è un bel film, più che godibile.
peccato che sia un film sugli x-men, con emma frost nata nel 1912 e cessa, e non aggiungo altro
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
da aggiungere ci sarebbe...
Spoiler
ripeto, se non sei un fan...vedilo...se lo sei...ahahahahahaha
Se si supera la rage per le troppe incongruenze con quanto appare sui fumetti (fattore comunque non ignorabile e che fa calare il voto di un punticino), per me rimane un film vedibile.
6/10
Last edited by HariSeldon; 13th June 2011 at 15:42.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].