Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 223

Thread: Premier League 2011-2012

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Tutto giusto ma premi invio ogni tanto, kkthxbye

Enlisted Franz81's Avatar

mi fa fatia, poi non serve a nulla, cmq l'importante è che venga capito, non dato contro a prescindere per partito preso cmq ok

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Franz81 View Post
    no i numeri non dicono il contrario, innanzitutto le vittorie sono pesantissime e sono 2 champions negli ultimi 5 anni, come noi solo la Spagna, avendole fatte si cerca di sminuirle, non capisco anche voi perché date contro l'Italia invece di sostenerla contro tutte le falsità, gli stadi c'andrà meno gente di prima ok e son vecchi, per fortuna Udine e Torino sono avanti adesso, attendiamo gli altri, a parte che sono molto più capienti di quelli esteri, cmq sia ok, io per esempio me la vedo bene a casa e non vedo quale sia il problema, all'italiani in media li garberà di più andà a fia, a me un mi garba un ci vo e guardo il Milan in tv. c'è la crisi ovunque è chiaro che ne risenta un settore cmq non di vitale importanza, cmq certe cose siamo d'accordo che non vadano al top certo. le coppe ora son 2 e la uefa la stiamo snobbando, a parte il fatto che se guardate il ranking (vivendo io di solo calcio so tutto) a volte si son fatti più punti a vincere la uefa che la champions (Siviglia-Milan 2007) mah roba da matti e cmq la Germaniona che pare ci stia dominando è dal 97 che non la vince, sempre prima di noi (98 Inter) se si piazzano cosa conta? e poi neanche troppo, l'anno scorso noi nessuna agli ottavi, loro nessuna ai quarti, azz che campioni... questi non vincono mai, ma il problema avendo studiato 100 volte il sistema è che è assurdo e ve lo faccio notare adesso, ovvero che si premia troppo le singole partite vinte (che senso ha) e le vittorie finali o da turno passato in poi influiscono ben poco, cioè l'Inter se col Bayern vinceva la coppa ai supplementari perdevamo il posto... ma come li danno i punti? ma dai... ma se vince vince!!! c'è troppa differenza da vincere ad arrivare secondo... questi non vincono MAI MAI MAI e li danno una squadra in più... mah, ripeto a risultati invertiti ci sparavamo ed è questo che maggiormente sottolineo degli aspetti, poi stadi, seguito, ecc ok ma su questo non si può discutere. anch'io senti son del Milan e per me l'Inter nel 2010 l'ha rubate tutte però Cristo non lo posso prendere in quel posto 2 volte, cioè gli interisti mi sfottono e però poi non si vuol dare importanza all'Italia per il titolo vinto eh no... finchè non indagano e glielo tolgono è vittoria e importante anche, di quelle che la Germania non fa mai. non è a parte le vittorie, le vittorie son tantissimo, qui si gioca per vincere, non per partecipare, sennò si va al campino... se le altre non si piazzano pazienza, a cosa serve? è come l'Italia nel 2006 vinto il Mondiale, 2010 figuraccia e chi se ne frega? meglio così che piazzarsi e avere rimpianti come nel 94 (seppur fossi molto più di quell'Italia da buon milanista con Sacchi, ma parlo in termini di risultati) 98 90 ecc. ci vogliono 10 figuracce per cancellare una vittoria di un mondiale, anzi nemmeno, sempre meglio vincere una volta e fa schifo altre che piazzarsi come senti chi? la Germania e non vincere MAI. io calcio spettacolo in Spagna mah, sì lo fa il Barcellona, a parte che il doping lì è un po'particolare, però non si può sapere e sempre squadre fasulle che non dovrebbero esistere, io il Barça lo idolatro eh... però è facile in quel campionato ed è facile arrivare freschi alle coppe del mercoledì, cmq sia l'Inter l'ha fermato il Barcellona (per me rubato, ma cmq sia l'ha fermato ed eliminato senza che nessuno apra indagine rimane così), vediamo se il Milan è in grado di contrastarlo. io preferisco vedere la tattica degli allenatori qui in Italia ed il giusto modo di interpretare la partite, seppur m'incazzi quando si chiudono a Milano, ma è giusto così. vorrei vedere Barcellona e Real in italia quanti punti fanno, vincono il campionato sicuro eh, son meglio, ma 100 punti non li fanno. per favore raccogliete certi dati come quelli scandalosi del ranking e difendete l'Italia in certi ambiti, non dico di tifo, stadi, ma dal punto di vista di prestigio, non può essere possibile che una nazione mediocre come la Germania che non ha vinto nulla ultimamente ci prenda un posto e lo dico io che l'Inter la guferò sempre in champions (giustamente da tifo) ma se cmq vince i punti li porta... non andiamo con la moda di dire ch e andiamo male, non andremo più come prima ok, ma di qui a crisisissima ce ne vuole... se è crisi 2 champions negli ultimi 5 anni, la Germania che deve dire? 97 e 2001 ultimi successi europei...
    Nessuno da contro l'italia e quali sono le falsita' ?
    Basta aprire un po' gli occhi nessuno imprenditore straniero investe in Italia (apparte la cordata americana a Roma non e' glazer), perche'? Perche' non c'e' il ritorno economico che hanno in altre nazioni.
    C'e' crisi a livello di introiti, e non c'entra nulla che i stadi esteri sono da 20k in meno di spettattori, e se dal 2007 ad oggi dopo due trionfi italiani in CL il campionato italiano a livello di appetibilita' e spettacolo stia andando piu' giu' non ti fa pensare un po ?
    Poi te puoi anche stare comodomanete sul tuo divano a guardarti la serie A bello felicie, ma non venire a dire che e' il miglior campionato Europeo perche i fatti e i numeri dicono il contrario.

le falsità sono le continue news che ci danno in crisi a dispetto della Germania e vi ho già dimostrato che non è così, magari il Bayern avesse vinto 1 anno fa contro l'Inter, ma non è stato così, quindi soccombere prego deutsch. degli imprenditori che non investono boh cioè per me è un bene, io sceicchi al Milan possibilmente non ce li vorrei, a Roma cmq è arrivato questo qui, in Inghilterra invece è l'opposto, ma la gente non è mica al settimo cielo sul fatto che non ci sono inglesi al comando delle top team, anzi, però non possono fare altrimenti perchè son stati gli unici a salvarle dal fallimento (anche lì va beh...), se Moratti o Berlusconi vendessero sai quanti discorsi avvieremmo a fare... io che il Lecce lo prenda un magnate russo e gli faccia vincere lo scudetto falsando la logica delle cose non ci tengo grazie, preferisco che ognuno mantenga la dimensione che ha da sempre. e poi ma perchè ognuno ci mettiamo a fare i conti di introiti, marketing, ecc lo farà chi di dovere. io nel mio piccolo ho l'abbonamento a Milan Channel e le partite le vedo in tv, ogni tanto vado allo stadio, 700 km fra andata e ritorno e compro spesso indumenti del Milan, ognuno farà in base alle possibilità e alla voglia giustamente. il campionato0 me ne frego se all'estero non li piace, chi se ne intende davvero (io è 30 anni che guardo calcio 10 ore al giorno, anche a non intendersene (no) entra in capo) lo vede che è l'unico serio. non è bello? va beh dite che non è bello, è l'unico serio, per vincere ci si deve impegnare e ci sono le difese toste come è sempre stato fra l'altro, l'8-2 del Manchester lo guardino altri. i fatti e i numeri dicono proprio questo, se avevamo noi Milan e Inter che vincevano sempre come Real e barça sai quanto ci piangevamo addosso, ormai è luogo comune cercare e trovare anche se non c'è il dramma. ripeto tutta questa crisi non c'è, poi arriverà sicuramente, attualmente non c'è. se non vi piace la seria A non guardatela che vi devo dire. io la guardo.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Sceicchi al Milan

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sceicchi al Milan

sceicchi al Milan... lo scriverò anch'io

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mi fa fatia, poi non serve a nulla, cmq l'importante è che venga capito, non dato contro a prescindere per partito preso cmq ok
    ok per la punteggiatura e il "toscano" che viene fuori in certi momenti, ma un minimo di analisi logica e grammaticale avrebbe fatto comodo...
    io ho fatto una fatica a leggere tutto..

giustissimo il discorso di Zi Piè.
    Il ManUTD ha uno sponsor persino per le magliette d'allenamento.. saranno in rosso con i conti ma alla fine gli sponsor gliene cagano a mille..
    chissà come mai, qui di sponsor ne vedo sempre meno e nessuno realmente grosso..

Bello il discorso : "se il Lecce vince lo scudetto grazie ad un magnate russo LE COSE VENGONO FALSATE"!!!
    ahahahah

cioè, lo scudetto lo devono vincere 3-4 squadre max? guai a falsare l'ordine delle cose? le squadre di 3-4° fascia, rimangano sempre a lottare per non retrocedere e lascino parlare di scudetto solo a quelle col blasone?

ok.. continua pure a fare lo scout con 10h al giorno di calcio...
    searching for free time...

Scappato di Casa Palur's Avatar

rega ma gli sponsor alle magliette d'allenamento o al nome dello stadio (superlol 100 mln euro) sono solo modi di aggirare l'fpf , vediamo di non confondere i problemi strutturali con le cazzate inventate al momento per gonfiare bilanci che altrimenti ti metterebbero fuori dalle coppe.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    rega ma gli sponsor alle magliette d'allenamento o al nome dello stadio (superlol 100 mln euro) sono solo modi di aggirare l'fpf , vediamo di non confondere i problemi strutturali con le cazzate inventate al momento per gonfiare bilanci che altrimenti ti metterebbero fuori dalle coppe.
    bah... avrai anche ragione, ma osserva gli sponsor della serie A e quanto cagano... negli anni mi sa che c'è stato un ribasso pauroso.
    tra poco faremo come la F1, il rugby o altri sport con 20 scritte sulla maglia...
    searching for free time...

Zi Piè's Avatar

le falsità sono le continue news che ci danno in crisi a dispetto della Germania e vi ho già dimostrato che non è così, magari il Bayern avesse vinto 1 anno fa contro l'Inter, ma non è stato così, quindi soccombere prego deutsch. degli imprenditori che non investono boh cioè per me è un bene, io sceicchi al Milan possibilmente non ce li vorrei, a Roma cmq è arrivato questo qui, in Inghilterra invece è l'opposto, ma la gente non è mica al settimo cielo sul fatto che non ci sono inglesi al comando delle top team, anzi, però non possono fare altrimenti perchè son stati gli unici a salvarle dal fallimento (anche lì va beh...), se Moratti o Berlusconi vendessero sai quanti discorsi avvieremmo a fare... io che il Lecce lo prenda un magnate russo e gli faccia vincere lo scudetto falsando la logica delle cose non ci tengo grazie, preferisco che ognuno mantenga la dimensione che ha da sempre. e poi ma perchè ognuno ci mettiamo a fare i conti di introiti, marketing, ecc lo farà chi di dovere. io nel mio piccolo ho l'abbonamento a Milan Channel e le partite le vedo in tv, ogni tanto vado allo stadio, 700 km fra andata e ritorno e compro spesso indumenti del Milan, ognuno farà in base alle possibilità e alla voglia giustamente. il campionato0 me ne frego se all'estero non li piace, chi se ne intende davvero (io è 30 anni che guardo calcio 10 ore al giorno, anche a non intendersene (no) entra in capo) lo vede che è l'unico serio. non è bello? va beh dite che non è bello, è l'unico serio, per vincere ci si deve impegnare e ci sono le difese toste come è sempre stato fra l'altro, l'8-2 del Manchester lo guardino altri. i fatti e i numeri dicono proprio questo, se avevamo noi Milan e Inter che vincevano sempre come Real e barça sai quanto ci piangevamo addosso, ormai è luogo comune cercare e trovare anche se non c'è il dramma. ripeto tutta questa crisi non c'è, poi arriverà sicuramente, attualmente non c'è. se non vi piace la seria A non guardatela che vi devo dire. io la guardo.
    Sinceramente penso che tu viva in un mondo tutto tuo non si spiega senno' mi sembra di parlare con un muro.
    Il prodotto Calcio Italiano non va da un po'. Quindi si vende poco, ergo calo vistoso di introiti. E se non e' risalito con 2 CL in 2 anni qualcosa di vero ci sara'. Te continua a guardarlo (come me del resto) ma ti esorto a non scrivere fandonie sulla bellezza del nostro campionato. Anche il prodotto tedesco (Bundesliga) vende di piu' fattene una ragione, puoi sempre interpretare i numeri al contrario se ti va bene.

Al fpf ci pensano solo le squadre italiane sempre
    Cmq non c'e' nulla al riguardo di potersi autofinanziarsi in questo modo nel regolamento di questo FPF . I problemi sturtturali e' uno dei TANTI motivo perche' il calcio e' italiano e; in ribasso, uno dei TANTI.
    Last edited by Zi Piè; 1st September 2011 at 18:50.

Scappato di Casa Palur's Avatar

se fai come il city , cioe "vendi" lo sponsor del nome dello stadio ( )ad una società satellite del proprietario per 100 milioni , l'fpf non ti puo toccare.
    O se prendi 20 milioni per lo sponsor sulle maglie di allenamento .
    Ma son tutti trucchi fatti in casa , in realtà non c'e' l'esigenza sul mercato di comprare il nome dello stadio o le magliette da allenamento. Altrimenti cosa impedirebbe ad arsenal thottenam etc di farlo.Anche a meno.
    Sono stratagemmi per far si di potersi comprare un giocatore in piu , o nel caso del city 10 giocatori in piu .
    I problemi strutturali lo sappiamo quali sono.
    In effetti come gia detto da zipie , sto fpf fa acqua da tutte le parti messo cosi.
    Di fatto se mansur vuole finanziare con 150 ,milioni il city , lo fà , punto.
    Se lo united si accorge che sta fuori di 40 milioni per entrare nelle coppe , "vende" lo sponsor sulle borracce , invece di vendere un giocatore.
    se il barca vuole spendere 80 milioni , affita i calzini e li spende.

tanto non pretendevo di insegnare calcio, troppi non ci arrivano, va beh: scrivere scrivo sempre in toscano, l'italiano non me lo insegni certo te, se vuoi si fa una sfida , ma non qui, gli sponsor ovunque bravi ok, avete ragione, però si dà troppa importanza a qualsiasi cosa in un mondo inflazionato da tutto, poi si paga troppo i giocatori e ci si lamenta, se in Italia si spende meno per il calcio io crddo sia bene e che il Lecce non vinca mai un campionato è bene e sarà sempre un bene, ma questo lo capiscono solo chi sa cos'è il calcio in Italia. a un muro parlo io, continuo a dire che certe cose avete ragione ok, ma perchè dobbiamo prendere in considerazione dati, analisi di mercato, a noi cosa ce ne frega? ci penserà chi è di competenza no? poi c'è crisi ovunque, in Germani no ad es. e poi se i simpatici crucchi scoprono il calcio solo oggi bravi, cioè abbiamo dominato sotto tutti i profili fino ad almeno 10 anni fa quando contava solo la Seria A, non vedo quale sia il problema ora, le 2 champions contanto eccome, perchè son bellini i dati di mercato, ecc ecc ma poi conta vincere e noi vinciamo (che poi io tifo solo Milan, se vince l'Inter mi incazzo) e loro MAI. MAI. e punto. il mondo è invece quello tutto vostro, ormai fa moda dire che in Italia va tutto male, continuate così che vi devo dire, io guardo la A. certe cose vanno male ok, ma vorrei solo sottolineare 2 punti sui quali non è possibile pensarla diversamente. 1 il campionato italiano è quello più difficile (e quindi per me bello) d'Europa, mettici Real e Barça lo vincono sicuro ma 100 punti non li fanno e 2 il calcio italiano non è certo in crisi 2006 mondiale 07 e 10 champions se questi son numeri da crisi... siccome contano i risultati i dati sono questi... se non si spende, non si investe... lo faremo di nuovo in futuro che so... se tutti rifacessimo gli stadi, si sarebbe a dire spreco di denaro, troppi soldi spesi, si trova sempre la negatività delle cose, che poi anche avere degli stadi strabellissimi non so davvero se sia bisogno primario degli italiani. lo so lo so che poi si crea tutto un ambiente volto a sviluppare molte cose, però pian piano ci arriveremo, del resto l'ho detto che non è che tutto vada bene e qui nessuno lo nega, però ad esempio la tessera del tifoso va molto bene, ci sono molte lamentele e questo è bene, visto che sono gli ultras a lamentarsi, se loro piangono è segno che non possono più fare danni come prima e che quindi le famiglie possono stare di nuovo tranquille e questo è bene. inoltre poi è inutile continuare tanto gli argomenti son quelli che ci giriamo su e come sempre su ogni forum nessuno cambia mai idea, sono molto contento del nostro sistema fiscale riguardo i giocatori. Galliani piange e dice che è ingiusto, io dico che è ingiusto in Spagna, perchè un bene di extra-lusso come i calciatori è giusto che sia tassato ampiamente e anche di questo fiero dell'Italia. seguiamo i campionati e vediamo come vanno, ricordando l'importanza della difesa con la quale la nostra nazionale ha vinto gli ultimi 2 mondiali.

quoto

Zi Piè's Avatar

se fai come il city , cioe "vendi" lo sponsor del nome dello stadio ( )ad una società satellite del proprietario per 100 milioni , l'fpf non ti puo toccare.
    O se prendi 20 milioni per lo sponsor sulle maglie di allenamento .
    Ma son tutti trucchi fatti in casa , in realtà non c'e' l'esigenza sul mercato di comprare il nome dello stadio o le magliette da allenamento. Altrimenti cosa impedirebbe ad arsenal thottenam etc di farlo.Anche a meno.
    Sono stratagemmi per far si di potersi comprare un giocatore in piu , o nel caso del city 10 giocatori in piu .
    I problemi strutturali lo sappiamo quali sono.
    In effetti come gia detto da zipie , sto fpf fa acqua da tutte le parti messo cosi.
    Di fatto se mansur vuole finanziare con 150 ,milioni il city , lo fà , punto.
    Se lo united si accorge che sta fuori di 40 milioni per entrare nelle coppe , "vende" lo sponsor sulle borracce , invece di vendere un giocatore.
    se il barca vuole spendere 80 milioni , affita i calzini e li spende.
    Un po' come ha fatto moratti fino a 2 anni fa
    Come sponsor su abbigliamento di allenamento, o borraccie si chiama marketing. Pensa che in Bundesliga le ultime 3 giornate le squadre giocano con le maglie della stagione prossima.
    Forse fra 30 anni ste cose le vedremo anche qua.

Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast