Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: Rosik on: Ma che minchia di divertimento.....

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by pitone View Post
    Per na volta che mi vendico di voi alb, ho passato 2 giorni di fila a essere reskillato dai soliti peddè!
    Poi morire da Pittis ce ne vuole ahahahahhh

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma pensate a loggare e giocare porco il mondo che avete frantumanto la minchia con ste uscite (da ambo le parti)
    tra l'altro Anak si è preso un ban gratuito, ora vediamo chi è il prossimo fortunato ...
    Ribadisco pensate/pensiamo a coltivlare l'ettaro di cazzi nostri/vostri che allunga la vita e rende tutto più bello e
    semplice, per tutto il resto ci sta Agramon

per la faccenda della frontiera è semplice: va a culo, nel server non esiste il fair play prendete atto e iniziate ad
    accettare che non ci sarà mai aspettandovi quindi qualsiasi tipo di lamerata nei limiti della legalità possibile.

buon gioco
    Tu l'hai piccino e puzzi io no! Puzzo e basta!!!

Un posso loggare sono in ufficio...stase spero di si. Gnegne

Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Poi morire da Pittis ce ne vuole ahahahahhh
    Quelli in pull riesco ancora ancora a segarli, è per quello che faccio il giro degli spot expers!

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Tranqui tanto ora senza cokatrice è ancora più Easy, giusto se becchi Armin rischi grosso, ma è un pò che non si vede.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 3rd Class

Punto primo le lamerate come le chiami tu le avete inziate voi, aspettare me e lord o me e kad fuori dal gate o sulla collina in 4/5/6/7/8 e noi in 2 eravate voi non noi, se poi per te è lamerata che io da solo mi nascondo e provo a killare non l'ultimo target, ma il piu scarso o il piu facile da killare è da lamer, forse è il caso che cambi gioco, se poi a morire eri tu, trai le tue conclusioni da solo.
    Sono morto da solo vs di voi credo 1 miliardo di volte quindi che cazzo vuoi? Se viv edo expare vi ricambio il favore.
    Ho loggato con voi per equilibvrare l rvr, sono venuto in skype e l'ultima volta mi hai preso per il culo mentre staccavo, dopo 30 minuti di conversazione, chiacchieri pure? Caxxo invece di farti un'ombra allenati con lo strego, ho visto 1 mezz in 3 mesi, fa prima bingo che te.
    Mi sa che non hai sentito ho semplicemente detto "adesso i relog finiscono" che non mi pare una presa per culo... Cmq ti ho anche chiesto scusa via PM perchè stavo nervoso per i cazzi miei la mattina dopo (pm che tu hai ignorato) uno può pure sbagliare e rendersene conto. Cmq Riot vuoi stare avvelenato per forza ciccia, hai visto un mezz in 3 mesi meglio per voi no ?!? noi giochiamo for fun l'ho già detto mille volte ed io non ho mai giocato il main cc'er, pensa magari domani provo a giocare il chierico non abbiamo velleità da gang.

Petty Officer 3rd Class

Tranqui tanto ora senza cokatrice è ancora più Easy, giusto se becchi Armin rischi grosso, ma è un pò che non si vede.
    Ce l'hai più grosso hai vinto tu ... ahahhahhahahaha

Ti piace vincere facile?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    velleità da gang.
    bang?
    piu che a flammare pensate a giocare che siamo li li per andarcene tra rellquit l'assenza di una buona sfida (cristo i pg 1l0 no dai) stiamo continuando ad exparci pg.
    siamo avvelenati tutti mica solo riot non vi meritate nulla, in tanti anni di daoc in cui ho sempre avuto ottimi rapporti piu con la gente contro cui giocavo che con i miei compagni di reame non ho mai incontrato gruppo di persone (generalizzo chiaramente ci saranno le eccezzioni o almeno lo spero) talmente ipocrita e senza un briciolo di fair play, alla ricerca di ogni vantaggio possibile immaginabile e whiner oltre il possibile (ricristo pure le whinate per il passtrough sveglia siamo nel 2011) se penso che hai pure una certa eta' dicono over 40 anni, non puoi rientrare tra i ragazzetti che si infervorarono per un gioco.

edit. il fair play c'e' stato finche non avete iniziato a rosicare perche vi passavate serate al bind, con cose come relquit chiudervi dentro i keep segare i singoli e quando loggavamo un numero analogo di pg sloggare, siete in piu' voi e tutto apposto.. dite mica si lascia gente "de gilda ar tippi", lo facciamo noi "sendate "ma noi siamo 2 in meno" ehh. oltre a quanto avete abusato di ogni possibile bug di sto server (simpatico che devo reportare io il dd sbagliato della flex del reaver eh ma tranquillo voi vi autoreportate, tranquilli stiamo pensando anche a controllare gli item di alb in modo da rendere sto server buono per tutti ) il fairplay era solo da parte ns, anak e brely non c'entrano nulla anzi de devo essere onesto sono stati provocati pure a lungo niente facili alibi.
    fino alla buffonata della mafiata o "giocate a farci giocare o noi non giochiamo piu'", veramente puerile, stiamo aspettando che con la release sto server si popoli il vs gioco non ci interessa non ci stimola (ma l'avete notato che ogni sera proviamo un reame/setup/pg nuovi semplicemente per giocarcela?) non ci diverte, male che vada live.

e tutto questo epr farti capire che hai/avete stancato con i piagnistei e pensare che il fairplay e stato rovinato da anak o brerly che prendono per il culo... li ganki una sera in 2 vs 8 cosa pretendi che ti dicano grazie? se poi ti rispondono gli scrivete che "li fate smettere di giocare" (beh ora loro giocano chi gioca meno non sono loro) MA e venuto a mancare per le stronzate fatte da voi in game. la frontiera hai il bonus xp perfetto fosse un server strapopolato lo capirei ma spiegami perche se tu insieme ad altri 4 pg reskillate uno che magari ha poco tempo (e poi appena logghiamo in 4 quando uno si rompe i coglioni di 4 pg che fanno la posta ad un pg 45, rellate 2 volte e sparite)e giusto che sia cosi, MA poi se come ieri sera pretendi che in 8 pg su hib 1luncazzo non vi si ammazza finche non quittate siate 6/7/14? io ve lo dicevo in tempi non sospetti :coerenza, non sono stato ascoltato amen.
    Non si fa come decidete voi quando lo decidete, mi spiace, non e' fairplay e' fare il furbo e perdona se nessuno qua si reputa meno furbo di voi.

meno parole e piu gioco o anche nessun gioco (non ci interessa) lo scopo ns di rimanere in sto server e che si popoli alla release se fossimo sicuri che resterete solamente voi saremmo gia andati in altri lidi.
    Last edited by McLove.; 24th August 2011 at 14:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Noi expiamo i pg, RvR abbiamo smesso.
    Mi dispiace.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

per la cronaca ha 37 anni Luna, ok vecchio ma ha ancora un pò di tempo per dingare i 40
    detto questo cmq evitiamo l'ennesimo flame pomeridiano che non vorrei veder Naz gankarci di PA
    con la mannaia bannifera nella main hand e il dildo della penetrazione anale nella left hand.

una sola piccola questione: è vero che stiamo pensando di migrare, molto dipende dall'evoluzione
    del server e se soprattutto almeno tra le due gilde esistenti ci sta l'opportunità di scontri serali
    frequenti e bilanciati. Prego quindi un player random dei QuaSoTuttiPro di dirci serenamente e senza
    fronzoli se quest'ultima cosa sia possibile o meno.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Noi expiamo i pg, RvR abbiamo smesso.
    Mi dispiace.
    e quanto ci mettete?
    vi serve un theu e basta da quel che vedo girare ...
    in due giorni abbiam fatto 1 setup hibbo finito e spellato,
    non penso vi serva parecchio tempo per poter finire un pg.

se riguarda il rank giriamo su Hib e notte al secchio che i pg
    han rank merda (non che quelli Mid abbiano rank superiori al vostro
    rank medio)

Chief Petty Officer

le matte risate
    Brely, Brely everywhere

I'm not good enough Milker's Avatar

evoco la nera mietitrice solitaria

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    evoco la nera mietitrice solitaria
    hai un rimedio per tuo fratello che mi schiavizza a spellargli tutti i pg che si rolla?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    hai un rimedio per tuo fratello che mi schiavizza a spellargli tutti i pg che si rolla?
    More patata!

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast