Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Anno 2070 ~

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

più che altro se fate la somma dei numeri della serie anno fà sempre 9
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

Volevo iniziare a giocare ad Anno 1404 per poi magari passare al 2070, solo avrei alcune domande:
    E' possibile giocarci in 2 in modalità co-op? Come funziona, ognuno starta con la sua città/zona oppure si può gestire una città unica? Il multiplayer funziona a scenari con obiettivi per vincere etc. oppure giochi e gg finché non ti scocci?
    Nel 1404 c'è possibilità di customizzazione della civiltà oppure è quella e basta? Perché mi pare di aver capito che nel 2070 puoi decidere che strada intraprendere fra Tycos ed Ecos, giusto?

Ed infine, sapete dirmi dov'è possibile comprarlo in digital download che a quanto pare su steam non c'è?
    Last edited by Razj; 24th February 2012 at 15:53.

Razj's Avatar

Sto gioco è na droga tanto quanto caesar e faraon!! Ho preso il 2070 x2 a 14.99 su g2play.. Veramente godibile, solo che vorrei provare anche il 1404 se la ubisoft si svegliasse a darmi un dd link funzionante (eh si..)

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ma su steam ci dovrebbe essere, l'hanno tolto?

Razj's Avatar

Si l'hanno tolto. Guarda non ho MAI avuto una difficoltà del genere a reperire un gioco nemmeno tanto vecchio.. quelli alla ubisoft poi sono degli incompetenti tristissimi e non avranno mai più i miei soldi, vi racconto in breve: ho comprato 3 giorni fa Anno Gold dall'ubishop che in sostanza è l'unico shop online dove è reperibile atm (e penso anche anno 2070) visto che non si trova manco coi torrent, o almeno IO non lo trovo.. anyway, dopo averlo comprato mi mandano il link col download+key (il giorno dopo..) ed il cazzo di download manager della ubisoft si blocca sempre alla parte 4/7 ed a quanto pare è un problema comune per diversi loro giochi e con poche chances di essere fixato lato cliente a meno che non si sveglino alla Ubisoft. Claro che ho gia mandato diversi tickets ma ancora non mi hanno risposto. In compenso la soluzione torrent+key da G2play per Anno 2070 mi ci ha fatto giocare nel giro di 6 ore (il tempo di finire il download).

Anzi visto che ci siamo, se qualcuno sa reperirmi un torrent/link o salcazzo per scaricare Anno GOLD, gliene sarei grato... mi sento un pò coglione visto che da amazon la versione boxed costa sempre 15€ ma davvero NON pensavo che nel 2012 potessi avere problemi col DD, abituato ai lussi di Steam (e di megaupload )

Need giocare multi pure ioooh

drogaaaahhh
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ho cominciato ieri sera il 2070 bello, tiene incollati, dev ancora capire un paio di cose ma è fico

Razj's Avatar

Io ho recuperato una copia di anno 1404 nel frattempo, anche se la copia originale è ancora missing, cmq riesco a giocarci con tunngle quindi mi va pure bene (però rosico uguale PD!)

Comunque se Anno 2070 ce l'avete originale possiamo farci na partita continua insieme tanto in caso basta salvare e si riprende anytime. Io per ora ci sto giocando con la donna ma son sicuro che in 4 merita di più (però sono/siamo molto scarsi XD)

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Stiamo parlando di ubisoft, la peggior software house di sempre, drm assurdi, giochi di merda (tranne pochi eletti) e servizio del cazzo.
    Fiero di non avergli dato neanche 1 euro (e non perche' i giochi li scarico).

ps: cosa mi hai fatto ricordare, faraon

Razj's Avatar

Infatti prima ed ultima volta, veramente tristissimi..

Anno 1404 comunque mi sembra molto meno fast-paced del 2070, dopo 3h circa di partita c'è ancora relativamente poco come content

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

cmq su steam c'è... però a 49€
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

ma i giochi "anno" sono famosi che ci gioca meglio chi li scarica di chi li compra, per colpa dei drm di ubisoft

G2Play.net Nefion, o altri posti! (io personalmente l'ho preso lì)
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

grazie supernaz. l'ho preso li 10 minuti fa a 13 euri.. più di 3 volte meno che da steam (lol)

ps sti launcher della ubi sono davvero odiosi, ci ho messo mezz'ora per capire come fare na partita
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    ma i giochi "anno" sono famosi che ci gioca meglio chi li scarica di chi li compra, per colpa dei drm di ubisoft
    Mini ot: in generale tutti i giochi ubisoft con l'ultimo "geniale" DRM sono più facili da giocare per chi non li compra.
    Il che è di una tristezza enorme...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast