FAPfap![]()
FAPfap![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
"L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente" è del 1972, li Norris avrà avuto una 30ina di anni quindi torna, bhè si è mantenuto bene.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Oh, era il 1972 quando fece a schiaffi con Bruce Lee al colosseo, e gia' li non era di primo pelo
EDIT: pedde', non avevo notato la seconda pagina...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Seagal non ce lo voleva nessuno, a partire dal produttore, mi ricordo poi di altri nomi che son apparsi ma non son riusciti a prenderli per vari motivi, tipo Snipes.
minchia norris 71 anni ne dimostra una quindicina di meno
vabbe' ma per quanto mi stia sul culo chuck norris e' e rimane uno sportivo di vecchio stampo, non come swarzy che oramai ha i muscoli fatti d'acqua tante siringate si e' fatto
Spoiler
Spoiler
norris, come seagal, sono comunque in forma (per quanto seagal sia un po' inciccionito) per la loro età. ma norris pd sembra davvero manco sessantenne, figuriamoci settantenne
buahhaha potrebbero tenerlo buono per il 3![]()
oddio vogliono fare il botto però in effetti è un vero peccato che Segal non faccia parte del gruppo... sarebbe stata la ciliegina proprio. Per quale ragione non l'hanno voluto, si sa?
DaocSpoiler
Era sotto inchiesta per molestie sessuali
Non e' il massimo come pubblicità
ah, pensavo fosse stato per antipatie interne al cast.. lui e Van Damme per esempio so che non si possono vedere... però cristo, se son riusciti a far lavorare assieme Stallone e zio Scharzy che sono peggio del diavolo e l'acqua santa, quei due coglioni li avrebbero potuti cucire assieme come gemelli siamesi![]()
DaocSpoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler