Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: new Ipad o Galaxy Tab o altro?

Tunnel's Avatar

Con gli android in genere supportano USB Host. In pratica ci atta chi chiavette e hd
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

ho l'ipad prima versione da quando è uscito, e con la condivisione in wifi non ho mai avuto problemi leggendo i file dal pc in streaming...

però voglio sottolineare nuovamente che il touch dell'apple attualmente non ha paragoni... ho provato terminali samsung come il galasy s2 ed il galaxi tab ed alcune volte perde qualche colpo, cosa che non mi è mai capitata su ipad.

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Alla fine ho ordinato l'Asus trasformer Infinity.
    Quello che mi ha convinto è stato la promessa di poter affiancare 2 applicazioni sullo schermo contemporaneamente (cosa che ad oggi fa solo il Samsung Note 10.1 - ma è fatto modificando il kernel Android e ci sono nmila richieste per fare si che le prossime versioni di android supportino questa feature nativamente quindi è solo questione di tempo), un reattività della madonna - provato ad un centro commerciale la differenza si vede e di brutto, anche lui ha Snote e puoi scrivere con un qualsiasi pennino capacitivo e soprattutto la risoluzione dello schermo (1920x1200).
    L'hardware poi è superiore agli altri Tegra 3, 2 GB di ram..
    Supporto ad Android 4.1 (anche se viene venduto con il 4.0.3 è upgradabile) e poi Microsoft ha rilasciato OneNotes anche per Android.

Se non ci fosse stato questo avrei preso Apple New Ipad, ma non si possono affiancare 2 apps ed essendo un sistema chiuso non so se si potrà mai.

I modelli a 7 pollici li escludo a priori visto che sono daccordo con chi ha scritto che sono una via di mezzo tra un cellulare e un tablet.

Altra cosa.. pensate a che uso ne fareste, se non vi serve davvero sono soldi buttati perchè non fa nulla che non potete fare con un pc ovviamente.

Va beh quando mi arriva tempo un paio di settimane e vi dico.

Ciauz
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma qual'è la nacessità impellente di affiancare 2 app contemporaneamente su un tablet?

No perchè se è per necessità lavorativa allora a maggior ragione meglio prendersi un laptop ultraslim, sarebbe superiore in ogni caso per lavoro.

Imho ovviamente
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Mi viene in mente Chat Skype + Tapatalk/Browser per uso cazzeggio.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La maggior parte dei client di messaggistica sfrutta le notifiche quando stai su un altra app, ed in ogni caso attraverso le gesture passare da un app all'altra è questione di un attimo.

Non è per far polemica eh, ma non mi sembra una feature così importante da far scegliere un modello rispetto ad un altro, considerando che stiamo parlando sempre di tablet.

Poi ripeto se dovesse essere per scopi lavorativi non è proprio il tablet il device ideale.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Affiancare 29 apps e' strautile quando per esempio leggi qualcosa e vuoi prendere delle note di quel che leggi (lo faccio molto spesso per lavoro).
    Leggere stravaccato sul divano/letto pero' e' molto piu comodo!

Ciauz66
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Esistono comunque app per leggere, sottolineare, prendere note e altro ancora... senza bisogno di avere più app affiancate che secondo me su uno schermo così piccolo riduce tutto di molto. Non vorrei sbagliarmi ma credo che Goodreader ti permetta di fare tutto questo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh l'espandibilità è sempre stato un limite dei prodotti Apple. Il taglio consigliato se si vogliono caricare mkv e musica è 32 gb se no il 16 va benone.
    Oppure basta prendere il kit per leggere le SD (anche cinese) ed una SD da 16 gb e con 15€ hai tutto lo spazio che vuoi Per i film e senza bisogno neanche di jailbreak

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Oppure basta prendere il kit per leggere le SD (anche cinese) ed una SD da 16 gb e con 15€ hai tutto lo spazio che vuoi Per i film e senza bisogno neanche di jailbreak
    Funzionale, ma non è esattamente la quinta essenza della praticità
    Free from Signature

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Se vuoi la comodità la paghi

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Faccio un preambolo probabilmete superfluo ma ho tempo da perdere al momento...

Io ho iphone da quasi due anni, soddisfatto assai. Qualche mese fa la donna ha deciso di passare a uno smatphone. Dopo lungo travaglio le ho fatto prendere un galaxy w perchè l'iphone è figo sai epperò son 650 pippi e poi io mica ci smanetto, giusto le mail e magari qualche cagata e poi son 650 pippi (contro 250) e poi cazzo me ne faccio del retina e di icloud e itunes e poi son 650 pippi (forse l'ho già detto)...

Oggi dopo -pochi- mesi di utilizzo: la batteria non dura un cazzo, roba di mezza giornata se ci smanetti pesante, poco più di una giornata se lo usi come telefono/agenda contro i 5 (CINQUE) giorni del phono. Mo da un pò ha preso a riavviarsi da solo credo sia un vizio del modello forse dovuto allo slot della batteria, succede a un sacco di gente e manco l'assistenza lo riesce a fixare.

Morale della favola: mo a settembre prendiamo un iphone permutando il samsung a tipo 80€ (e mi sa che va già bene così come prezzo)

E finalmente la conclusione: io spero che i tablet samsung non facciano cagare allo stesso modo di sto smartphone, ma nel dubbio se trovassi 600pippi per terra mi comprerei subito un ipad...
    Last edited by Il Nando; 23rd August 2012 at 16:09.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 2 of 2 FirstFirst 12