Noooooo phantom of the opera ha fatto schifodaii, la voce lagnosa di Dickinson rovina il pezzo, e ieri soprattutto che era sovravolume, e poi continuava a farfugliare durante il primo intermezzo strumentale
Noooooo phantom of the opera ha fatto schifodaii, la voce lagnosa di Dickinson rovina il pezzo, e ieri soprattutto che era sovravolume, e poi continuava a farfugliare durante il primo intermezzo strumentale
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Boh io ero impazzito perchè ho visto i Maiden dal vivo tipo 6 volte e non l'avevano mai fatta...
Forse l'euforia mi ha ottenebrato i sensi![]()
insomma dipende dalla band e dalle sue attrezzature / bravura di chi gli gestisce la diffusione sonora... e non dalla struttura che ospita il concerto. Io non ci sono mai stato, ma cos'è un palazzetto, uno spiazzo all'aperto o che altro?
DaocSpoiler
se l'impianto ha fatto cagare non è colpa del luogo ma del service chiamato per fare il lavoro... vuoi spendere poco (come organizzatore) il risultato è una merda.
io gli iron li ho visti nel 2006 al dutch forum, direi che mi son goduto un audio decisamente migliore.
È uno spiazzo all'aperto, sostanzialmente una spianata di cemento stile mega-parcheggio (d'estate na goduria in pratica...)
A parte l'audio del casso (che ho riscontrato anche con i System of a Down, e in parte al Gods dell'anno scorso anche se meno) é la gestione del tutto che lascia molto a desiderare... Non é possibile far pagare il parcheggio 15 (QUINDICI) euro, quando poi per entrare ti devi fare tutto il fottuto perimetro dell'area, e idem ovviamente all'uscita, tempo medio di percorrenza un'ora..
Quest'anno oltretutto convogliavano tutta la gente dalla stessa parte all'uscita, risultato tutti ammassati e praticamente fermi, 20 minuti per fare 100 metri a piedi, na roba imbarazzante per fortuna che non é successo nulla..