View Poll Results: Cosa voterete al ballottaggio ?

Voters
29. You may not vote on this poll
  • Sono accreditato e voterò Bersani

2 6,90%
  • Sono accreditato e voterò Renzi

5 17,24%
  • Non sono accreditato e spero di votare Bersani

2 6,90%
  • Non sono accreditato e spero di votare Renzi

3 10,34%
  • Ho partecipato al primo turno ma non parteciperò al ballottaggio

1 3,45%
  • Non ho partecipato al primo turno e non parteciperò al ballottaggio

16 55,17%
Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 123

Thread: Ballottaggio PD

Petty Officer 1st Class

Mah a me pare che sia andata +- la solita base a votare a ste primarie probabilmente anche qualcuno in meno.
    Calma e sangue freddo.
    Tenendo presente che al primo segno di continuità con agenda monti saranno senza vendola(almeno a parole poi vedremo i fatti)
    Last edited by KratosITA; 26th November 2012 at 19:29.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Come si fa ad argomentare qualcosa quando si difendono posizioni di questo tipo?
    Perche' ti ho anche scritto questo:
    Renzi e' quello che ha iniziato in provincia e l'ha usata per lanciarsi come sindaco, quindi una volta ottenuta la posizione, con parole al vento in cui ha fatto tante promesse e dopo 1 anni di mandato ha praticamente smesso di presentarsi a lavoro, s'e' dato alla campagna elettorale ed andare a giro col camper a farsi promozione. Oh figlio di buona donna! Ma te sei ancora sindaco, ma dove cazzo vai a fare l'Obama fiorentino? Vai a lavoro e fai il sindaco, che ti venisse un colpo ti paghiamo per quello, non per farti pubblicita'.

Gran parte della sua campagna era centrata sui famosi 100 punti per Firenze che avrebbe dovuto chiudere nei primi 100 giorni di mandato; sono passati 3 anni, i 100 punti non solo non li ha finiti, ma in realta' molti di quelli che ha marcato in verde, compiuti, in realta' non lo sono, e' solo una cosa di facciata, ma nel frattempo che ha fatto? Ora ha i 100 punti per l'Italia, ed ecco che come al solito i ghiozzi si fanno avanti e gli danno supporto, perche' lui e' l'uomo del domani, e' il nuovo!
    Si ma... il nuovo, oltre ad essere nuovo, ti ha provato di funzionare per caso? No, perche' io per ora vedo solo uno che l'unica cosa che ha di nuovo e' d'esser giovane, ma non e' che sono piu' contento se invece che stioccarmelo sotto la coda un 65nne lo fa un 30nne... che poi tanto nuovo non e', visto che e' figlio di un vecchio esponente della DC toscana e che alle spalle dovrebbe avere CL.

Insomma, sto pesce sara' pure fresco, ma a me puzza.
    Ma vedo che ti e' piu' facile impuntarti su quella frase, piuttosto che sul candidato. Lo sai, forse confermi quando dico in quella frase

Bortas's Avatar

Ne accreditato ne parteciperò al ballottaggio, per me possono andare in culo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ne accreditato ne parteciperò al ballottaggio, per me possono andare in culo...
    lo sapevo che non saresti sceso a compromessi. vieni in sezione mod a fare l'amore.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    lo sapevo che non saresti sceso a compromessi. vieni in sezione mod a fare l'amore.
    non solo comunisti, ma pure ominisessuali!

Tunnel's Avatar

Boh, non so che dirvi, fatto sta che dopo tanto tempo mi son ritrovato a tirar l'una di notte guardando una trasmissione politica.
    Sarà che ormai abbiamo gli occhi gonfi e una coccinella ci appare come un elefante, ma, a me, questo Renzi, ha dato una merce preziosa. Un briciolo di speranza che davvero, anche se con fatica, le cose possan cambiare.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Boh, non so che dirvi, fatto sta che dopo tanto tempo mi son ritrovato a tirar l'una di notte guardando una trasmissione politica.
    Sarà che ormai abbiamo gli occhi gonfi e una coccinella ci appare come un elefante, ma, a me, questo Renzi, ha dato una merce preziosa. Un briciolo di speranza che davvero, anche se con fatica, le cose possan cambiare.
    più lo guardo e lo sento parlare, più mi ricorda il primo berlusconi..

non sono andato a votare e non andrò al ballottaggio...
    searching for free time...

Hador's Avatar

btw il primo berlusconi diceva gran cose. Lo avete sentito parlare al secolo?
    Il nostro sistema democratico di impone di giudicare i candidati su quello dicono e su cosa hanno fatto, non c'era oggettivamente modo alla nascita di forza italia di sapere che sarebbe finita così (al secondo giro si, c'era modo, e li la gente è scema).
    Confrontando i pogrammi, quello di renzi è semplicemente meglio, dal mio punto di vista. Confrontando "la squadra", bersani ha dietro il PD storico, che è l'ultima cosa che ci serve. C'è modo di sapere se renzi sia uno serio o un quaraquaqua? No, semplicemente non c'è, abbiamo i programmi e un po' di storia e ci dobbiamo fidare. O meglio, dobbiamo votare il meno peggio, come sempre. Ci aiuta il fatto che peggio di così non può andare.
    Abbiamo un candidato "usato sicuro" che si sa in partenza sarà inadeguato (PD storico + UDC, stessa gente che ci ha portato dove siamo ora), e uno che è un rischio, ma almeno questo qua MAGARI farà qualcosa.

Poi siamo tutti disillusi, vi faccio un esempio? Pisapia. La speranza, il cambiamento, il nuovo, la società civile. Un anno passato, non ha fatto un cazzo di quello che ha detto se non area C e la città fa schifo come e più di prima.

Bortas's Avatar

Si ma delle chiacchiere anche basta, come ripeto spesso di uomini della provvidenza che arrivano ed hanno ricette per risolvere i mali della nazione hanno rotto il cazzo, la politica deve essere qualcosa di organico tra popolo e partiti, idee create su un consenso collettivo che vanno a formare un movimento non monarchie legate a reucci dell'ultimora che si presentano come venditori, affaristi, ben vestiti, bella presenza, con promesse e ricette, così come si vedeva subito che la discesa in campo del cavaliere sarebbe stata una truffa, non aveva niente che venisse da qualcosa di ragionato in collettività, era tutto io io io, Grillo uguale, Renzi lo stesso, tutta gente che mira al potere secondo la sua idea non secondo un idea collettiva, questa gente qui può essere dio sceso in terra non avrà mai il mio appoggio.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

minchia... epico proprio.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

saltaproc's Avatar

And call it temporary refund adjustment (cit.)

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    And call it temporary refund adjustment (cit.)

Tunnel's Avatar

Io sono contrario all'abolizione dei finanziamenti pubblici perchè avere i partiti in mano alle corporazioni (più di quanto non siano già) è follia.
    Per tutto il resto però concordo con Renzi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

per chi volesse, dibattito su raiuno.
    105 minuti all'americana
    searching for free time...

Ipnotik's Avatar

sto seguendo...per ora grande prestazione di Renzi...mi sta piacendo molto di piu' in questo testa a testa rispetto al confronto a 5
    Spoiler

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast

Tags for this Thread