Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 117

Thread: [ciclico] e mo che guardo?

Razj's Avatar

boston legal + dexter

Tanek's Avatar

Black mirror, sono solo 3 puntate più 1 della seconda stagione che è appena iniziata.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

24 Prima serie (massimo fino alla terza serie poi diventa seriamente merda pura)>Boston Legal>Supernatural

E stai a posto
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Ti consiglio The Americans, sono solo al terzo episodio della prima serie pero'.
    Le prime due stagioni di Oz meritano.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    boston legal + dexter
    alla fine ho scelto ste due
    di dexter ho preso le prime 3 serie ed inizio da quella ho visto le prime due puntate e fino ad ora mi sembra una mezza merda, l'idea e' originale ma i personaggi , compreso il protagonista, sono veramente piattissimi insomma gli do altre 2/3 puntate al massimo in caso lo mollo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

cosa intendi per piattissimi? lui è un sociopatico malato che fa finta di non esserlo, non mi pare gli riuscisse male.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nn puoi mollare dexter
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

-Dexter sono le prime due serie eccezionali, il problema della seconda serie è che viene castrata dallo sciopero degli sceneggiatori che negli usa tarparono tutte le serie di quella season.
    La terza season non dice nulla ma nella quarta ritorna su e di brutto. Quinta season non male ma niente di trascendentale, sesta season fino alla puntata 8 cazzo tanta roba, specialmente i cavalieri...poi...fuffeggia. Last season torna su e ora ci aspetta la ultima che uscirà a luglio. Non dovresti avere problemi a reperirle manco in ita perchè su rai4 ogni domenica danno in prima serata 2 puntate. Sono arrivato quasi alla fine della seconda.

Come fai a dire Dexter piatto, lui nella prima serie non ha un cazzo di emozioni, tant'è che fa finta di stare con una per non sembrare un sociopatico e quindi attirare le attenzioni della gente.

-Misfits io ti consiglio le prime due serie, fanno spatasciare dalle risate, poi lascia perdere che tanto non ti perdi nulla e la serie potrebbe finire con la season 2. Sono 13 episodi o 14 considerando pure i webepisode. LA storia la sai suppongo, serie UK ragazzi ai servizi sociali che causa temporale acquisiscono poteri.

-Wilfred serie demenziale, sono 2 season di mi pare 11 episodi l'una. Non so se la rinnovano per una terza ma...io mi sono piegato dalle risate. Parla del rapporto tra un uomo e un cane, solo che l'uomo sto cane lo vede umano, che parla e che ragiona con lui!!!

-Boston Legal mi sono SPACCATO DALLE RISATE!! Shaktner o come cazzo si scrive fa sbragare dalle risate....Prendile...sono veramente interessanti non solo per le risate.

Al momento non mi viene in mente nulla di altro....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cosa intendi per piattissimi? lui è un sociopatico malato che fa finta di non esserlo, non mi pare gli riuscisse male.
    come sospettavo avendo ancora fresco the wire in mente, che e' veramente un capolavoro e se non l'avete visto siete dei froci, probabilmente sono influenzato.

non so randolk sono solo 2 puntate ma mi pare tutto abbastanza scontato forse l'unica scena brillante in 2 puntate e' quella di lui che vede la gente normale prendere a martellate i granchi e ne fa un commento brillante tra lui e "gli altri".

il resto ha una sensazione di deja vu mi sembra uscito da un qualunque fumetto marvel, con le dovute differenze chiaramente, con le speculazioni/pippe mentali/problemi di un qualunque villian ,o antieroe, psicopatico come protagonista (kraven, venom etc) questo e' il paragone migliore che ti riesco a fare.

gli altri personaggi poi non hanno un cazzo di carisma e mi pare recitato pure col culo ma vedremo

insomma gli do altre 3 puntate (in 5 ore di serie dovro capire se gli do del potenziale o no?) magari parte lenta, in caso droppo perche se rischio di addormentarmi alla seconda puntata della prima serie che dite essere bellissima hai voglia come mi trituro le palle con tot stagioni pure piu brutte, ma sono sicuro che molti dei pregiudizi derivano dalla visione di the wire ,che in assoluto e' la cosa migliore mai fatta su schermo a serie, quindi e' normale che la serie nella media ti paia mediocre.
    Last edited by McLove.; 18th February 2013 at 16:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

the wire e breaking bad sono le due serie top ever. detto ciò, ha già parlato del codice? perchè poi come si sviluppa il personaggio intorno al concetto è la parte realmente interessante. debra nella prima stagione me la ricordo un po' fiacca, ma poi fa un salto netto.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

utopia , secret state , house of cards?

Amici mi parlavano di The Office, serie comica divertente ma ancora non ho iniziato a vederla, ergo...parlo per sentito dire...ma appena finisco di vedermi 2 serie che ho iniziato probabile inizio a vedermela.

Bortas's Avatar

Pare che sia carina come serie anche "Magic City" c'è solo una stagione e la seconda inizia questa estate, la prima sono 8 episodi, la guardo poi vi fo sapere...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

shameless

ho visto 3 puntate non mi ha preso...

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast