*
in 2 anni di EVE ho avuto a che fare con solo 2 personaggi che dichiaravano di essere femmine. Uno era con noi e tutti sospettavamo che fosse una spia di una corp rivale. Tant'è che dopo un paio di settimane è misteriosamente scoparsa
L'altra era Putrella.....cybormignotta impiantata dai Chuskarl's Family dentro la corp Aquila Stellaris che amoreggiava con il CEO per poi spengergli gli scudi delle stazioni e rubargli i soldi. Ho dolci ricordi di un assalto alle 3 di notte di noi RED, gli I-Net e i Chuskarl's Family contro suddesste stazioni indifese. Potete immaginare cosa un gruppo di 30 nerd italiani possono aver detto al riguardo mentre ubriachi si sbombano allegramente 3 mesi di lavoro di una corp rivale![]()
Se volete un invito per 21gg di trial, prendete qua: https://secure.eveonline.com/trial/?...2&action=buddy
Ora le plex stanno a 600 mil quasi.
I ci ho giocato l'ultima volta qualche mese fa, il punto è che ogni volta reggo 2-3 mesi poi non ce la faccio piu.
Ormai ero riuscito a pagarmi le spese di gioco e avere 400 milioni extra con 20 minuti al giorno di lavoro con PI a 1 passo da jita con un megafoglio excel e un po di calcoli, e come capitale investito c'erano tipo 2 miliardi.
Il problema è che questo gioco è lento in tutto, e da soli è noioso.
Principalmente la cosa che mi scazza tanto è il downtime, ogni volta che muori ci metti mezz'ora a rifarti la nave, SE hai i componenti perchè te li eri preparati (il che presuppone altre ore di preparazione).
Se fai pvp passi 30% del tempo a preparare le navi, 60% del tempo a cercare bersagli, e il 10% a sparare.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
ma drogarsi e ubricarsi come tutti no?
*
cazzo, questi di EvE sembrano quasi peggio dei nerd di Dota
anzi, lo sono senza ombra di dubbio, visto che per fare tutte quelle cose in EvE sicuramente non puoi nemmeno andare al bagno ma devi defecare direttamente nel vasino sotto la nerd-sedia
Alla faccia del gioco che ti consuma la vita
Non fraintendetemi, giochi del genere sono poi immensi per chi li ama, ma proprio per questo smettono di essere giochi. Ho ancora i brividi quando ripenso alla smania che avevo di giocare a Daoc da adolescente. Un raid dalle 21 di sera alle 6 del mattino successivo oggi non so se lo reggerei, con tutti i cazzi di RL che ho per la testa![]()
Last edited by Glorifindel; 3rd July 2013 at 20:47.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
è uno dei miei grossi rimpianti non aver avuto mai il tempo da dedicare a questo gioco...
Oltre il mese non sono mai riuscito ad andare, troppa roba e troppo poco tempo x starci appresso
Glori, fidati che non hai la piena comprensione del tutto. Qui si sta parlando di tirare su interi gruppo organizzati specializzati nell'infiltraggio e sabotaggio. Dell'archiviare interi forum di migliaia di persone per ottenere intelligence.
si teatta di minare, costruire, produrre, processare miliardi di tonnellate di materiale minerario per mantenere la tua macchina da guerra
si tratta di usare suddette miliardi di tonnellate per costruire basi, navi moduli, equipaggiamento e di operazioni logistiche mostruose che coinvolgo centinaia di persone cosi da poter organizzaza, spostare, commerciare, mantenere e distribuire milioni di oggetti differenti per armare la tua corp
si tratta di flotte armate alla difesa di importanti carichi a rischio intercettazione
si tratta di prevedere, pianificare, organizzare e comandare operazioni militari di settimane con migliaia di giocatori coinvolti
il tutto con il costante rischio di poter vedere il lavoro di anni andare in fumo perchè qualcuno ti incula o distrugge