Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: I Kazaki e le Kazzate

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Marche Hunter, e da me non si può dire che non ci siano problemi perchè ci sta un simpatico palazzo nel mio paese, detto Hotel House , dove praticamente c'è la base del male : stranieri legali ( che lavorano a nero per le spiagge , illegali , smercio di materiale contraffatto e la meraviglia è che li dentro han trovato pure " organizzatori "e lavoratori a nero e illegali italiani che fanno da padroncini per mandare in giro ragazzi stranieri a farsi quei 50 km di camminata per le spiagge della costa.

Per completare l'opera settimana scorsa ( sempre nel mio paese , sarà l'estate ) sono andati a fare una rapina presso la bcc armati e simpaticamente in coppia.

Ah tanto per dire questi son scappati con un motorino ( rubato al santo stefano ) . Ed erano italiani con accento del nord.

Ma magari era solo un calabrese che sapeva imitare berlusconi boh
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Randolk's Avatar

E' il riassunto dell'Italia, impietoso e marciscente. Sta davvero tutto lì.
    E' la zia carlotta che tiene la tv accesa a cena e forma le coscienze dei nipoti in base al TG1-2-3-4-5. E' la coscienza dell'orticello e del ten giò i màn (tieni giù le mani). E' la mancanza di educazione a capire la ricchezza della diversità invece di richiamare nel 2013 le battute dei B movies degli anni 70, quando i cùlatùn e i neghèr imperversavano coi renzo montagnani e alvaro vitali. E' la totale mancanza di senso di responsabilità, i nipoti della zia carlotta con la loro coscienza da TG5 imparano che tanto c'è sempre un modo per farla franca e no, non l'hanno rotto loro il cristallo di boemia di famiglia, è stato il gatto, probabilmente kazako. Sono altri i problemi, mica due sberleffi tra politici. Certo, il problema è non essere in grado di correlare gli eventi a quella che è la stratificazione della coscienza collettiva. L'essere fondamentalmente una compagine di poveracci terrorizzati, ignoranti e incapaci di farsi carico delle conseguenze delle proprie azioni. Italy in a nutshell.
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' la zia carlotta che tiene la tv accesa a cena e forma le coscienze dei nipoti in base al TG1-2-3-4-5. E' la coscienza dell'orticello e del ten giò i màn (tieni giù le mani). E' la mancanza di educazione a capire la ricchezza della diversità invece di richiamare nel 2013 le battute dei B movies degli anni 70, quando i cùlatùn e i neghèr imperversavano coi renzo montagnani e alvaro vitali. E' la totale mancanza di senso di responsabilità, i nipoti della zia carlotta con la loro coscienza da TG5 imparano che tanto c'è sempre un modo per farla franca e no, non l'hanno rotto loro il cristallo di boemia di famiglia, è stato il gatto, probabilmente kazako. Sono altri i problemi, mica due sberleffi tra politici. Certo, il problema è non essere in grado di correlare gli eventi a quella che è la stratificazione della coscienza collettiva. L'essere fondamentalmente una compagine di poveracci terrorizzati, ignoranti e incapaci di farsi carico delle conseguenze delle proprie azioni. Italy in a nutshell.
    Centrare il punto non fa stare meglio, avrei voluto fare qualcosa, ci ho provato non ha funzionato è stato come arginare la falla del Titanic con un bicchiere da martini, ora mi sento vecchio e decisamente stanco.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ah io ho perso ogni speranza e mi sono rassegnato a non tornare in italia. Il problema non sono queste discussioni, ma il fatto che queste discussioni monopolizzano il dibattito mentre il paese sprofonda.
    *

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Pensavamo che il Berlusca fosse il fondo del barile ma ci hanno insegnato che Monti, Letta e altri strateghi non sono di sicuro da meno ed il problema della crisi economica che andiamo attraversando è il meno.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io continuo a sostenere che il problema stia nelle istituzioni. Se, tanto per fare un esempio, l'immigrazione in italia è un problema prima di essere una risorsa, è perchè è stata gestita in maniera populista anche e soprattutto a sinistra. Questo ha generato un dibattito del tipo "sono dei neger" vs "siamo tutti i fratelli venghino tutti". E come in questo caso, in mille altri il dibattito politico resta un qualcosa di distaccato dalla realtà, mentre nel mondo reale non vengono ne fatte regole ne applicate quelle esistenti. E in un sistema senza regole, hai voglia a fare l'illuminato, sopravvive solo il pensiero egoista e alla fine tutti si adeguano. O se ne vanno.
    Last edited by Hador; 17th July 2013 at 17:42.

Petty Officer 1st Class

Tutta sta manfrina mi sembra cmq un modo per distrarre l attenzione.
    Bisognerebbe chiedersi perche in parlamento non dibattono sul fatto che il grandissimo illustrissimo super sponsorizzatissimo governo monti ha fatto negli anni passati(e mesi) manovre e bilanci basandosi su un decremento di pil del 1,2 , mentre in realtà oggi bankitalia ci informa che il pil farà un bel -1,9 con "stima al ribasso".
    http://www.wallstreetitalia.com/arti...idpage=1605896
    Ne deriva che tutte le coperture fatte per stare sotto il 3% e per il pareggio di bilancio salteranno.
    Ci dovrebbero spiegare chiaramente che cosa intendono fare per risolvere questo piccolo problema.
    PS senza contare che iva e imu(che vogliono togliere(a parole)) e tares (nuova tassa sui rifiuti che in alcuni comuni farà un 250% in + rispetto a prima) sono gia messe a bilancio......
    Chissene fotte degli oranghi e cazzate del genere.
    Last edited by KratosITA; 17th July 2013 at 19:01.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Tra la vicenda kazaka che mi pare uscita da Borat ,
    quella di Calderoli che mi pare uscita da un fantasy ,
    quella degli f-35 che sembra uscita da un film di Mel Brooks ;

mi stavo chiedendo che cosa ve ne pare di questa ultima mesata di parlamento.

Possibile che quello che ci troviamo in politica sto periodo è quanto di meglio possiamo avere ?
    Direi che e' esattamente il governo scelto dagli Italiani alle ultime elezioni, ogni popolo ha i politici che si merita.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Direi che e' esattamente il governo scelto dagli Italiani alle ultime elezioni, ogni popolo ha i politici che si merita.
    ma vaffanculo va, facile dire ste cose mentre sei dall'altra parte del mondo, torna qui e poi ridillo
    Last edited by CrescentMoon; 18th July 2013 at 08:10.
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Passata la norma salva sindaci pd-pdl-sel

Ensign Cifra's Avatar

Viva il governo delle larghe intese.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Cmq è meraviglioso vedere come con questa gigaalleanza, invece di pensare :

ok qui non ci sta verso di far cadere niente perchè tutti hanno interessi a starci , QUINDI possiamo fare le cazzo di riforme tanto nessuno ha le palle di rendersi responsabile di far implodere il paese

PENSANO COSA ?

ok possiamo non fare nulla tanto il governo non cadrà mai tanto nessuno avrà le palle di far cadere nulla perchè non si fanno le riforme e rimaniamo tutti così a rinviare cose che tanto ancora gli italiani ci credono.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

che vomito...
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Io mi legò le dita per non commentare.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

http://www.corriere.it/esteri/13_lug...c2398ffd.shtml

quanto siamo proh in politica estera

Italia "peeeeeeeeeh e adesso dateci Tiziocaiosempronioh o ci incazziamo equiieu@à#!!'rccoddè "

Nazionerandom "zitta tu"
    Italia "okay "
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast