Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 114

Thread: Grave trauma cranico per Schumacher

Tuttologo Estrema's Avatar

ammazza un ragazz è morto schumy è in coma e sapete litigare su quanto deve essere distante dalla pista battuta un fuoripista? dite che quello la è scemo perchè certe cose non si fanno, come se magari nessuno a 15 anni ha fatto na cavolata che sia stato mare montagna bici pattini skate ecc.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Difatti Estre il problema non è non fare cagate a 15 anni , ma avere il buonsenso ( più che altr il culo ) che quando fai qualche cazzata riesci a raccontarla poi. Per Shumi si parla di un passaggio da un pezzo di pista ad un altro , e si è splattato su di una roccia.

E meno male il casco che nonostante la situazione attuale almeno i medici ora possono metterci mano in qualche modo...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Boh, io continuo a considerarlo darwinismo.

Proprio perchè il mondo è già bell'e pieno di insidie alla sopravvivenza, cercarsene altre gratuitamente di proposito mi pare una splendida applicazione della selezione naturale.

Un plauso quindi a che lo fa, miglioriamo la specie.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Cioè implica che chi torna, poi si scopa tutte le donne ( comprese quelle di chi se ne sta a casa e critica ) e procrea una generazione migliore ?
    Free from Signature

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post

Proprio perchè il mondo è già bell'e pieno di insidie alla sopravvivenza, cercarsene altre gratuitamente di proposito mi pare una splendida applicazione della selezione naturale.

Chapeau
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post

ma dai perfavore suvvia è morto un ragazzo di 15 anni basta co sto appannamento di memoria non c'hai mica 80 anni, certo bisognerebbe fa tutto con un po di testa però e che diamine poteva essere mio figlio o tuo figlio porca la puttana.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma dai perfavore suvvia è morto un ragazzo di 15 anni basta co sto appannamento di memoria non c'hai mica 80 anni, certo bisognerebbe fa tutto con un po di testa però e che diamine poteva essere mio figlio o tuo figlio porca la puttana.
    e se avesse avuto un po' più di amore per la vita avrebbe evitato rischi inutili.
    Si chiamano "rischi" proprio perché sono "rischiosi"...e statisticamente prima o poi qualcuno ce more.

Nessuno vieta di farli, semplicemente quando ci scappa il morto non mi sento di dire "poverino" perché ha "scelto consapevolmente di rischiare".
    Di certo non bisogna insultarli, ma quando ti prendi certi rischi sai benissimo che potresti non tornare indietro.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

mamma mia mi padre e mi madre rompono meno i coglioni cmq
    state a invecchià

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    state a invecchià
    probabile
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Fosse mio figlio avrei il cuore straziato dal dolore, il che, credo, non mi impedirebbe di pensare, razionalmente, che ha commesso un'imperdonabile imprudenza assolutamente gratuita.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

state a invecchià

Lieutenant Thor's Avatar

uobbabbi tu sei ignorante perchè ignori quanto lavoro ci sia dietro alla preparazione di una pista da sci, e come tanti ignori quanto sia pericoloso andare in neve fresca, quello del 15enne è lo scenario peggiore perchè sta a lato della pista battuta, va in fresca a spezzare la crosta di neve su un costone che è libero da alberi e altra roba che possa tenere la fresca compatta con la morale di rischiare peraltro di generare un fronte di slavina lungo decine se non centianaia di metri.

in sostanza se vuoi fare del fuoripista te lo devi andare a fare in culonia, possibilmente in mezzo ai boschi e non a bordo delle piste normali dove per voler fare il fenomeno rischi di seppellire chi come me scia rispettando le regole.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

state a invecchià
    si chiama senso di responsabilità
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Brutta cosa, sembra di rivivere l'attesa per Senna. Di certo non c'è di che stare allegri, sopratutto se considerate che la pilota spagnola della Marussia è morta due mesi fa a distanza di un'anno dall'incidente per "distacco della massa encefalica" che fa orrore solo a leggersi.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    uobbabbi tu sei ignorante perchè ignori quanto lavoro ci sia dietro alla preparazione di una pista da sci, e come tanti ignori quanto sia pericoloso andare in neve fresca, quello del 15enne è lo scenario peggiore perchè sta a lato della pista battuta, va in fresca a spezzare la crosta di neve su un costone che è libero da alberi e altra roba che possa tenere la fresca compatta con la morale di rischiare peraltro di generare un fronte di slavina lungo decine se non centianaia di metri.

in sostanza se vuoi fare del fuoripista te lo devi andare a fare in culonia, possibilmente in mezzo ai boschi e non a bordo delle piste normali dove per voler fare il fenomeno rischi di seppellire chi come me scia rispettando le regole.
    non mi hai capito, per me quello non è fuoripista, quello è tagliare per andarsi a fare un pezzo in neve fresca, io carognavo sulla campagna mediatica contro il fuoripista quando fare fuoripista è tutt'altro, viene fatto in determinate condizioni e con attrezzature adatte
    Le rocce a dx sono il presunto fuoripista di schumacher, mi viene da ridere ed anche un po' da piangere

http://images2.corriereobjects.it/me...20131230183200

Il ragazzo di 15 anni ha fatto una leggerezza, d'accordo, ma più che un pericoloo criminale della montagna per me è uno che ha avuto una botta di sfiga tutta insieme, perchè in quel tratta ci saranno passate qualche centinaio di persone prima di lui

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast