Io per fortuna conosco sia corriere sda sia postino e limito i problemi
Io per fortuna conosco sia corriere sda sia postino e limito i problemi
e vabbè grazie al piffero, io parlo di spedizioni umane asd
l'altro ieri ho spedito con sda un pacco da 44kg bello corposo utilizzando expediweb. è in consegna oggi, attendo per vedere se il corriere si è sbattuto davvero per arrivare all'indirizzo o se ha finto un indirizzo inesistente![]()
Si vabè la solita solfa italiota che se conosci tizio tutto a posto, se no chitisincula.
Da me tutte le bollette arrivano regolarmente giorni dopo la loro scadenza, per colpa di posteitaliane pago penali su ogni minima spesa....
Free from Signature
e ma questo è grave perchè vengono spedite di solito 30 giorni prima della scadenza qui mi sembra più un problema locale che nazionale a me arrivano sempre circa 20 giorni prima, di solito quando c'è da pagare so veloci, ad esempio a me la banca le comunicazioni adesso le spedisce via corriere arriva il tizio di tnt e me le lascia sulla cassetta della postaquesto perchè? semplice c'erano stati dei casini con l'ufficio postale di perugia e han deciso di fare in altro modo
Last edited by Estrema; 13th March 2014 at 15:53.
io mando via >500 lettere/mese e la tnt si è organizzata con un servizio parallelo a poste italiane di tutto rispetto.. più economico, ti vengono a prendere la posta in ufficio e te la fanno arrivare al mittente con tanto di traking (posta classica eh, mica pacchi). Usata un annetto poi ho dovuto smettere perchè hanno ancora una capillarità bassa, quello che va fuori i cap da loro coperti te lo affrancano con poste italiane e lo spediscono con quest'ultima ma perdevano 2-3 giorni nel processo che mi si inculava![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
sto vedendo anche noverca e c'è un'altra offerta interessante, dite che è meglio?