Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 158

Thread: NFL: Playoffs -> Super Bowl XLIX

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid View Post
    Al di là di come gli italioti di merda lo vivono (e del fatto che la serie A fa ribrezzo e ormai da qualche anno non la segue più nessuno fuori dall'italia), il calcio rimane lo sport più bello e quello più seguito e giocato. Basti pensare a come viene seguito in paesi come la Germania o UK.

Il football è una cagata che fuori dagli states non segue (quasi) nessuno.
    Il thread parla di Football Americano, quindi anche un bambino dedurrebbe che qua se ne parla e chi ci scrive lo segue e non ci serve che uno random spunta fuori e bisognoso del +1 dice che e' un sport di merda caro saccente del casso.
    Possiamo fare a meno della tua saccenteria, c'e' la sezione calcio dove puoi scrivere, a noi comunque questo sport piace ; )

p.s. gli introiti della pubblicita' che viene fatta nel SuperBowl potrebbe risanare quasi tutti i bilanci delle squadre della malandata Serie A.
    Last edited by Zi Piè; 30th December 2014 at 20:16.

McWoT. McLove.'s Avatar

al di la del fatto che e' da quando wayne esiste che ogni anno c'e' il thread sul football per la post season e praticamente più di mezza utenza di sto forum lo segue.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

il calcio rimane lo sport più bello
    Questo giusto chi segue SOLO il calcio lo può scrivere

PS comunque anche basta che come hanno scritto Zipiè e MC qui si parla di football non di chi ce l'ha più lungo...
    So far, so good...

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Il thread parla di Football Americano, quindi anche un bambino dedurrebbe che qua se ne parla e chi ci scrive lo segue e non ci serve che uno random spunta fuori e bisognoso del +1 dice che e' un sport di merda caro saccente del casso.
    Possiamo fare a meno della tua saccenteria, c'e' la sezione calcio dove puoi scrivere, a noi comunque questo sport piace ; )

p.s. gli introiti della pubblicita' che viene fatta nel SuperBowl potrebbe risanare quasi tutti i bilanci delle squadre della malandata Serie A.
    Zi pie nun te incazzà, c'hai 60 anni ma rispondi alle mie provocazioni come se ne avessi 16

In ogni caso, per quanto riguarda il discorso degli introiti, sono alti perchè ogni singolo ebete americano è lì attaccato alla tv quel giorno. Oltre al fatto che gli sports "americani" sono riempiti appositamente di timeouts, stoppages e rest breaks appositamente per farci entrare più ads e break pubblicitari possibile. Pietose macchine da soldi, molto peggio del tanto bistrattato (dagli italioti) calcio.

Pochi giorni fa mi sono trovato a guardare alcune partite di Premier League in streaming su NBC (canale che ne detiene i diritti negli States): nel calcio non c'è la possibilità di interrompere la partita ogni 2 minuti e di conseguenza infilano ads e banner pubblicitari vari dovunque, vicino al risultato e persino nella modalità full screen dello stream, una roba oscena . Mai vista in Europa.
    Last edited by Lastdruid; 31st December 2014 at 19:27.

Zi Piè's Avatar

Zi pie nun te incazzà, c'hai 60 anni ma rispondi alle mie provocazioni come se ne avessi 16

In ogni caso, per quanto riguarda il discorso degli introiti, sono alti perchè ogni singolo ebete americano è lì attaccato alla tv quel giorno. Oltre al fatto che gli sports "americani" sono riempiti appositamente di timeouts, stoppages e rest breaks appositamente per farci entrare più ads e break pubblicitari possibile. Pietose macchine da soldi, molto peggio del tanto bistrattato (dagli italioti) calcio.

Pochi giorni fa mi sono trovato a guardare alcune partite di Premier League in streaming su NBC (canale che ne detiene i diritti negli States): nel calcio non c'è la possibilità di interrompere la partita ogni 2 minuti e di conseguenza infilano ads e banner pubblicitari vari dovunque, vicino al risultato e persino nella modalità full screen dello stream, una roba oscena . Mai vista in Europa.
    Ancora sei qua ??? Per arrivare a 60 anni me ne mancano ancora tanti, non mi incazzo mi infastdisce la gente come te che apre bocca e gli da fiato senza sapere nulla sull sport. Senza parlare a livello di college dove per partite del sabato fanno 90k di spettatori, ma immagino che tu questo non lo sappia.
    Occhio che si fanno figure di cacca, non sentiremo la tua mancaza nel 3d FOOTBAL AMERICANO, vai vai.
    Last edited by Zi Piè; 1st January 2015 at 04:58.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

In ogni caso, per quanto riguarda il discorso degli introiti, sono alti perchè ogni singolo ebete americano è lì attaccato alla tv quel giorno.
    Perche invece chi guarda le partite di calcio sono solitamente gli illuminati che poi si scandalizzano pure quando scoprono che il 50% delle partite sono accordate/truccate...

Un QB come Rodgers ha uno stipendio che caga in testa a cristiano ronaldo ma questo non lo sa nessuno.. giustamente gli italioti ottusi guardano con scandalo qualsiasi sport nel quale la palla si tocca con le mani, fino ad ieri (era nadal-federer) la maggior parte schifava pure il tennis, ora tutti professori della racchetta...

poi però mi riempite le bacheche di facebook con post sul superbowl a fine febbraio tutti tifosi improvvisamente
    Spoiler

Spoiler

NelloDominat's Avatar

Oh finalmente un thread interessante.
    Seguo lo Zio ma valuto opzione 2 con un: Pats vs Pitts - Seattle vs GB

Bowl giocato dai Pats vs Seattle (e li succede quello che succede - non dico nulla che sto ancora a rosicà e giocano nello stesso porco ido di stadio) quindi "In omnia pericula tasta testicoli"

Romo é un QB mediocre in una squadra che fino all'anno scorso era mediocre. Con 2 innesti ora sembra quasi un buon QB. Palle rimane sempre un QB mediocre. Ci sono almeno 4 QB migliori di lui che non sono nemmeno arrivati ai PO.
    e poi mi sta sul cazzo... Ohhh porello ha mal di schiena, oh porello non ha nessuno che lo copra bene, oh porello...

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

I seahawks hanno perso golden tate e percy harvin in attacco ma con quella difesa e lynch beast mode + wilson vanno comunque alla grande.
    Vedo bene anche i patriots con revis e gronk in salute, brady su ottimi livelli.
    I packers sono piuttosto solidi, ottimo running game con lacy e rodgers mvp quest'anno (l'infortunio dell'ultima partita niente di serio spero)
    I broncos boh, manning non mi convince, decisamente in calo nel finale di stagione.
    Direi seattle, patriots e packers su tutti, speriamo solo che il SB non sia da sbocco come lo scorso anno

Zi Piè's Avatar

Ottima prova dei Panthers e grandissim prestazione dei Ravens in casa dei Steelers. Impressionante la pressoione che solo con I 4 di Baltimore li davanti. Flacco nelle ultime 9 gare dei PO: 31 TD 2 INT. Impressionante. Ora affronteranno NE in Foxboroh. Occhio, gia ci Han vinto due volte su tre nel PÒ divisional Round.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ravens vs Patriots sara una partita della madonna imho.

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    Direi seattle, patriots e packers su tutti, speriamo solo che il SB non sia da sbocco come lo scorso anno
    probabilmente il piu brutto Sb degli ultimi 20 anni forse anche piu.
    Last edited by McLove.; 4th January 2015 at 21:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Cowboys beat Lions 24-20. Aggiungo con in grande aiuto dei referees,(di solito usano lo stesso gruppo di arbitri). 3d and 7 per Detroit in Cowboys half field, pass interference prima e poi convertito in un passaggio nulla. In Italia era gia' mezza invasione di campo. Cowboys @ Green Bay prossima settimana

McWoT. McLove.'s Avatar

detroit@dallas partita a doppia faccia dei cowboys

partiti malissimo sopratutto la linea offensiva una delle migliori della stagione non ne teneva uno e' Romo sempre in hurry o sackato

la difesa di dallas si sa che non e' delle migliori tra l'altro e' una delle difese che ha giocato di meno in regular season perche nei dallas sta molto in game l'attacco e via la tragedia.

second half invece la linea ha retto romo e' stato sackato lo stesso ma ha avuto piu tempo per scegliere i giochi.
    nessun enorme big play dai piu attesi partita onesta di Murray... Dez bryant non pervenuto con una sola portata.

pugni nella minchia per il fumble recuperato da dallas a 1:50 e nella stessa azione perso, se sei uomo di linea e recuperi un fumble inginocchiati per dio Lawrence, ergo nuovi down per Detroit.

da li a poco lawrence pero si fa perdonare, sack al 4 e 3 di detroit con tanto di fumble recuperato, ed a sto giro e' rimasto a terra.

Dallas @ GB , al Lambeou field, e' molto probabile che perda ma da come era iniziata la partita non ci speravo per nulla.
    Last edited by McLove.; 5th January 2015 at 03:11.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Cowboys beat Lions 24-20. Aggiungo con in grande aiuto dei referees,(di solito usano lo stesso gruppo di arbitri). 3d and 7 per Detroit in Cowboys half field, pass interference prima e poi convertito in un passaggio nulla. In Italia era gia' mezza invasione di campo. Cowboys @ Green Bay prossima settimana
    ma mancoperilcazzo non fare il rometta /ersistema anche nel football
    non era fallo in modo totalmente evidente pero c'era un bel face mask prima

face mask

se vuoi vederlo in movimento prego -> https://vine.co/v/OdD5hWMBK2q

Questo e' face mask ben prima che il qb lascia la palla non c'e' contatto tra l'altro
    Hitchens mette la mano sul braccio del ricevitore solo per staccarla dal suo casco, poi arriva il pallone sulla schiena di Hitchens stesso e tutti e due cadono a terra.

se questo e' pass interference io sono il papa

Magari la flag era per face mask, e visto che alla fine era un incompleto non hanno fatto nulla? ci hai pensato?

anzi in sto caso avrebbero penalizzato dallas perche Detroit doveva prendere 15 Yrd di penalita', e' palesemente volontario, quindi da 4th and 1 si sarebbe andati a 4Th and 16, ma amen hanno deciso di fare un punt di 10 yard LOL (in 25 anni che seguo il football mai visto un punt cosi di merda )

non ci sono nemmeno state proteste in campo

stanno whinando solo haters, e vivendo in usa sai certamente quanti odiano i cowboys, ed ovviamente i tifosi di detroit che cmq ci sta: al secondo Q avevano praticamente vinto una partita, poi persa iniziando a giocare unammerda.

come era la frase della pagliuzza nell'occhio e della trave ?

Btw al Lambeau Field si perde in malo modo e GG
    Last edited by McLove.; 5th January 2015 at 08:49.

Lieutenant

Mc io ho sentito l'arbitro annunciare Pass Interference, poi hanno cambiato idea per qualche motivo:
    http://sports.yahoo.com/blogs/nfl-sh...003739926.html
    qua si sente chiaramente nel video circa dal secondo 30.

Il face mask per me non l'hanno visto altrimenti ci sarebbe stato doppio flag con conseguente annullamento di penalita opposte.

A parte questo cmq bella partita, al contrario delle altre wild card che sono state a senso unico.
    Primo tempo tutto per Detroit, e secondo tutto per Dallas.

Lol al punt da 10 yard, mai vista na roba simile.

Zi Piè's Avatar

Mc non fare il gobbo del cazzo. Cmq si il Face Mask c'era pero il CB ha tirato la maglietta prima ed e' Illegal contact. Quello e' un pass interference tutta l vita. In America odiano il padrone dei Cowboys

Qui e' come la pensa Espn

http://espn.go.com/blog/nflnation/po...s-cowboys-play
    Last edited by Zi Piè; 5th January 2015 at 16:33.

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast