Ci sono i soliti ssd. Piuttosto vedevo per qualche regalo ma niente che non sia già in sconto anche gli altri giorni, sì cambiano 10 euro ma per altri prodotti dello stesso tipo e alla fine spendi cmq di piu' per quello che vale un po' di più.
Il moto x 2nd da 16gb a 259 era perfetto. Lo vendevano direttamente loro di Amazon ma è finito ben prima del Black Friday purtroppo... spero ritorni in stock che mi sto mangiando le mani per non averlo comprato (-46% di sconto).
Sto mouse lo prenderei anche... ma non mi serve, nel senso che il g9x ancora funziona... mbho, tanto più che non mi piace nemmeno molto come impugnatura, troppo sfaccettato, mi serve un mouse pulito come design, ste robe coi led e i millemila tasti oltre a dpi a pioggia non mi piacciono. Tanto più di 50-60 euro per il mouse che voglio non li spenderò cmq, quindi aspetto di individuare quello giusto, magari tra un anno.
Le ps4 idem, non mi sembra ancora il momento, si può ancora aspettare il prossimo natale, magari esce pure la revision.
Per la cronaca: il sito di mediaworld è esploso, volevo vedere cosa fanno e manco parte la home

Unieuro invece fa semplicemente il 22% di sconto su tutto. Prendi quel cazzo che te pare sopra i 199 euro e bam - 22% (l'iva). Imho sulla carta è la cosa migliore... non fosse che certe cose (tipo la PS4 appunto) hanno un prezzo base più alto rispetto ad Amazon senza sconti ed annullano così il -22%, sarebbe anche definitivo.

Di Amazon non mi piace il modo di presentare le offerte, divise in lampo e del giorno, non facilmente rintracciabili con una ricerca di un prodotto specifico (tipo cerco il prodotto X e non mi dice che alle 16:00 parte uno sconto su quel prodotto, a meno che non lo scopro io sfogliando tutta la bacheca delle prossime offerte lampo). Tant'è che sia loro che MW venderanno una cifra.