Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 119

Thread: Black Friday: sconti rilevanti sull'hardware

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

quel mouse lo pagai 69,90 poco tempo fa -.-°°°
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    quel mouse lo pagai 69,90 poco tempo fa -.-°°°
    Mai guardare il prezzo dell'hardware dopo aver comprato. Come ti trovi?

Ps. Dubito il mouse si trovi a meno per il cyber Monday

Lieutenant Commander Emma's Avatar

tocca guardare anche i siti tedeschi che hanno generalmente prezzi più bassi soprattutto per i notebook.

Io sono due mesi che mi guardo in giro cercando un ultrabook 15", schermo fhd, almeno 8 gb di ram, ssd, processore di 6th generazione, magari porta thunderbolt e touchscreen, fotte sega se sia i7 o che abbia una vga particolare.
    nessun prodotto che non sia un top gamma o che non sia vecchio di un anno, soltanto dell inspiron è uscito col 15" serie 7000 e sono finiti in 3 giorni, ora vendono i vecchi..

dicevo, tocca guardare su questi siti:
    cyberport
    notebooksbillinger
    idealo

segnalo anche l'offerta di trony big bang.
    Last edited by Emma; 27th November 2015 at 12:12.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Betan View Post
    Lunedì ci sarà il cyber monday...
    Beh ma il cyber monday non è nient'altro che il black friday per gli store online (spostato al lunedì), solo che gli store online ormai fanno tutto già dal venerdì.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ci sono i soliti ssd. Piuttosto vedevo per qualche regalo ma niente che non sia già in sconto anche gli altri giorni, sì cambiano 10 euro ma per altri prodotti dello stesso tipo e alla fine spendi cmq di piu' per quello che vale un po' di più.

Il moto x 2nd da 16gb a 259 era perfetto. Lo vendevano direttamente loro di Amazon ma è finito ben prima del Black Friday purtroppo... spero ritorni in stock che mi sto mangiando le mani per non averlo comprato (-46% di sconto).

Sto mouse lo prenderei anche... ma non mi serve, nel senso che il g9x ancora funziona... mbho, tanto più che non mi piace nemmeno molto come impugnatura, troppo sfaccettato, mi serve un mouse pulito come design, ste robe coi led e i millemila tasti oltre a dpi a pioggia non mi piacciono. Tanto più di 50-60 euro per il mouse che voglio non li spenderò cmq, quindi aspetto di individuare quello giusto, magari tra un anno.

Le ps4 idem, non mi sembra ancora il momento, si può ancora aspettare il prossimo natale, magari esce pure la revision.

Per la cronaca: il sito di mediaworld è esploso, volevo vedere cosa fanno e manco parte la home Unieuro invece fa semplicemente il 22% di sconto su tutto. Prendi quel cazzo che te pare sopra i 199 euro e bam - 22% (l'iva). Imho sulla carta è la cosa migliore... non fosse che certe cose (tipo la PS4 appunto) hanno un prezzo base più alto rispetto ad Amazon senza sconti ed annullano così il -22%, sarebbe anche definitivo.
    Di Amazon non mi piace il modo di presentare le offerte, divise in lampo e del giorno, non facilmente rintracciabili con una ricerca di un prodotto specifico (tipo cerco il prodotto X e non mi dice che alle 16:00 parte uno sconto su quel prodotto, a meno che non lo scopro io sfogliando tutta la bacheca delle prossime offerte lampo). Tant'è che sia loro che MW venderanno una cifra.
    L'anno scorso unieuro era veramente buono perchè scontava il 22 sulle offerte già in corso quindi mi ero preso la ps4 a tipo 280 con GTA e 3 mesi di plus
    Questa volta diciamo che il 22% su prezzo di partenza di listino vale molto poco a meno di non prendere oggetti che solitamente non si trovano scontati tipo iPhone o simili

Mi sta tentando l'xbox one a 297 su mediaword ma che ce ne farò mai non lo so...

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

quel mouse è figo, ma troppo "lungo", io cercavo una cosa sugli 11 cm.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

preso licenza di Office per 1 anno a 28 euro... per il lavoro, lo scarico pure e lo uso tra 6 mesi quando scade l'attuale

Chissà se si possono comprare più licenze annuali a quel prezzo... 59% di sconto non è male...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    preso licenza di Office per 1 anno a 28 euro... per il lavoro, lo scarico pure e lo uso tra 6 mesi quando scade l'attuale
    Chissà se si possono comprare più licenze annuali a quel prezzo... 59% di sconto non è male...
    Dove???
    Edit: perchè è così figo quel mouse? ho un vecchio razer naga, che vantaggi avrei a passare a quello?
    Edit2: trovato office
    Last edited by Betan; 27th November 2015 at 12:56.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Preso il Kindle paperwhite

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    quel mouse è figo, ma troppo "lungo", io cercavo una cosa sugli 11 cm.
    Devo misurare il mio ma un mouse più lunghetto forse mi farebbe comodo.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Smart tv fighe ne avete viste? Sono a lavoro non posso passare il giorno a strisciare
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    Smart tv fighe ne avete viste? Sono a lavoro non posso passare il giorno a strisciare
    che intendi per fighe? per me attualmente son solo le sony che hanno android tv il resto son televisori ma non possono essere piu chiamate smart tv

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La mia vecchia panasonic presa da mediaworld non ha più il servizio internet ergo suco... sta cosa pure... che merdaioli!

Crewman custo's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    tocca guardare anche i siti tedeschi che hanno generalmente prezzi più bassi soprattutto per i notebook.

Io sono due mesi che mi guardo in giro cercando un ultrabook 15", schermo fhd, almeno 8 gb di ram, ssd, processore di 6th generazione, magari porta thunderbolt e touchscreen, fotte sega se sia i7 o che abbia una vga particolare.
    nessun prodotto che non sia un top gamma o che non sia vecchio di un anno, soltanto dell inspiron è uscito col 15" serie 7000 e sono finiti in 3 giorni, ora vendono i vecchi..

dicevo, tocca guardare su questi siti:
    cyberport
    notebooksbillinger
    idealo

segnalo anche l'offerta di trony big bang.
    Emma, quando lo trovi fai un fischio
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Devo misurare il mio ma un mouse più lunghetto forse mi farebbe comodo.
    G502 preso 1 mese fa, e mi è arrivato il G9x qualche giorno fa.

Se non ricordo male te avevi il G9x, preso proprio perchè il g502 non mi convinceva pienamente. E' più lungo sì ma la gobba scende regolare e non si sente la lungezza maggiore.

A quel prezzo cmq lo consiglio a tutti, è sicuramente un mouse di qualità (io pagato 50€), poi se non vi piace lo ridate indietro e ciccia.
    Free from Signature

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast