View Poll Results: Bomby sì o Bimby no

Voters
23. You may not vote on this poll
  • Sì cazzo! compralo con tutti i supercazzo di optional

7 30,43%
  • No cazzo! Reinvesti quei quattrini per dei vibratori Brummel in punta con adamantio

16 69,57%
Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: bimby sì bimby no

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Considerate che i robot da cucina per determinate cose vengono utilizzati anche dai grandi chef, non sono assolutamente un "oggetto per nabbi"

Non te lo regalano di certo ma tutti quelli che ce l'hanno non tornerebbero indietro quindi la comodità e il risultato su determinate cose c'è tutta.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

NelloDominat's Avatar

investirei 1.000$ in coltelli non in robot da cucina a meno che siete a posto con i coltelli e non parlo di fuffa ikea

l'unico robot da cucina che ho é il KitchenAid Professional 6000 che in 6 anni da quando vivo con la donna avrò' usato meno di 100 volte.
    quello che posso dire di utilizzare bene e ogni giorno sono i miei coltelli della SHUN. Non c'é robot, tiratore o altre cagate che taglia e sminuzza bene come un buon coltello e un po di pratica.

ho questi:
    https://www.amazon.ca/Shun-Classic-3...ds=knives+shun
    https://www.amazon.ca/Shun-Classic-U...s=Shun+Classic
    https://www.amazon.ca/Shun-2-Inch-Cl...MGPRQGFZNEPBFY
    https://shun.kaiusaltd.com/knives/kn...-4-in-yanagiba (per pesce)

il tutto mi costo' meno di 1.000$ e sono ancora semplicemente fantastici. (unica cosa, é fare il filo bisogna fare un po di esperienza.)

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    l'unico robot da cucina che ho é il KitchenAid
    I KitchenAid sono gli Apple dei robot da cucina, overpriced abbestia per quello che offrono. Kenwood >>>>>>>>> Kitchenaid.

E cmq, almeno io, non parlavo di robot ma di planetarie, che impastare è una gran rottura di coglioni da fare a mano e coi coltelli la vedo dura farlo.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

la cosa bella è quando mi invitano a cena dicendo "faccio il risotto" e poi lo fanno col bimby....
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    I KitchenAid sono gli Apple dei robot da cucina, overpriced abbestia per quello che offrono. Kenwood >>>>>>>>> Kitchenaid.
    Magari fossero l'Apple dei robot da cucina, apparte la discutibilità sul prezzo sono "overrated". Me ne sono rotti due ultima generazione (bruciato il motore) solo facendo 2 kg di pane. Da allora ho preso il Verona/Magic Mill mixer.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io il pane lo faccio a mano e mi viene benissimo...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    la cosa bella è quando mi invitano a cena dicendo "faccio il risotto" e poi lo fanno col bimby....
    magari pure al vapore?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tuttologo Estrema's Avatar

cosi passavo da qua io ho i kenwood e vanno benissimo ne vendiamo anche qualcuno e mai una lamentela..................

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io il pane lo faccio a mano e mi viene benissimo...
    Faccio 2 kg di pane ogni Week end, se facevo tutto a mano andavo a fare culturismo La macchina la uso solo per impastare, dopo la lievitazione le pieghe e le forme le faccio a mano.

Hador's Avatar

Wolfo sei troppo sinistroide per il bimby. È TETESCO ed è un robot che cucina, uccidendo la nostra tradizione culinaria. Dai.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

un robot da cucina non so se lo prenderei mai...

obiettivamente alcune cose vengono buone (ho avuto modo di assaggiare dolci e qualche risotto).. però dai.... cucinare è troppo bello..
    piuttosto prenderei una planetaria + la macchina per stendere la pasta con i vari accessori per farla di tutti i tipi
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Wolfo sei troppo sinistroide per il bimby. È TETESCO ed è un robot che cucina, uccidendo la nostra tradizione culinaria. Dai.
    in effetti...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    chi trova piacevole cucinare ti dirà che son soldi buttati nel cesso, magari consigliandoti una planetaria che è utilerrima pure e soprattutto se ti piace cucinare.

chi pensa che cucinare sia na perdita di tempo ti dirà che è una cazzosuperfigata

vedi te
    Esatto dipende tutto dalle skill di chi sta cucina, se si vuole giocare in easy mode con quello vai tranquillo.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

il fatto è che da quando c'è la piccolina stiamo cercando di variare il più possibile l'alimentazione ma non è un cazzo facile considerando anche la scarsa abilità e voglia di mettersi ai fornelli, ci chiedavamo se un prodotto di quel tipo potesse davvero aiutare un po' nella preparazione, considerando che certi piatti non son proprio capace di farli...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

il fatto è che da quando c'è la piccolina stiamo cercando di variare il più possibile l'alimentazione ma non è un cazzo facile considerando anche la scarsa abilità e voglia di mettersi ai fornelli, ci chiedavamo se un prodotto di quel tipo potesse davvero aiutare un po' nella preparazione, considerando che certi piatti non son proprio capace di farli...
    tipo?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast