emh qualche anima buona mi spiega come si fa a zoommare? PLZ
riesco a muovere la mappa in quasi tutte le direzioni tranne avanti e indietro -.- ma come cavolo si zoomma???? grrrrrrrrrrrrrrrrrr
emh qualche anima buona mi spiega come si fa a zoommare? PLZ
riesco a muovere la mappa in quasi tutte le direzioni tranne avanti e indietro -.- ma come cavolo si zoomma???? grrrrrrrrrrrrrrrrrr
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
io nn ho capito come si usa compare una videata nera e basta
quella la togli semplicemente cliccando su:Originally Posted by Fabiothebest
View>Zone Explorer e sce3gliendo una zonama continuo a non capire come cavolo si fa a zoomare -.-
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
tieni premuto il tasto sinistro del mouse e fai su e giù :P
Idem :/Originally Posted by Lastdruid
Rosiko :/
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sicuro? Se non sbaglio ieri avevo provato a muovere il mouse tenendo premuto il tasto sinistro ma se non sbaglio mi ruotava solo la mappaOriginally Posted by Uraner Almasy
va beh stasera come torno ci riprovo....
Premete + e - per aumentare e diminuire la velocita', tieni premuto il sinitro per zoomare e il destro per ruotare.
se le arpie per 2 volte non ti chainportano sotto si :POriginally Posted by Ladro di anime
ma baffangulo ladro & company è_é
e cmq è la 7.10
Ma un modo x vedere i mob nn c'è?
- Firma under construction -
nn te la prendere Last conosco uno ke lha dovuta ripetere 4 volte prima di completare la 7.10 causa Alice merda ke per + di una volta all'ultimo passo lo faceva crashare senza possibilità di relogOriginally Posted by Lastdruid
![]()
vero Xangar?![]()
![]()
![]()
Selenax Ywain1
si succedono cose indicibili , a me e successo con la 4.2 .Originally Posted by AxelMaxim
Infatti non ce la fo piu sto esaurito ^^ .
figu ora provo
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
ma e' normale che sta fisso su -Loading...Dungeon NIFS- ?
la schermata e' nera con quelle linee colorate
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
boh io uso DoL x visitarmi Daoc e mi creo anke mob di mia inventivaOriginally Posted by Nanoschifoso
edit: asd anke armi e items ke nn esisteranno mai![]()
![]()
Selenax Ywain1