Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: livelli gratis ogni 7gg?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

è una cosa intelligente imho, partire da 0 ora come ora soprattutto a causa del /level è un disastro, ora almeno uno ha la vita un po' più facile, e chissà che con una baraonda di nuovi pg si riinizi a vendere qualcosa coi vendor che almeno da noi il mercato ristagna

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Pazzo
    è una cosa intelligente imho, partire da 0 ora come ora soprattutto a causa del /level è un disastro, ora almeno uno ha la vita un po' più facile, e chissà che con una baraonda di nuovi pg si riinizi a vendere qualcosa coi vendor che almeno da noi il mercato ristagna
    Non ne sono convinto molto perchè anche se regalano un liv gratis dopo tot tempo devi farti:

- ML

- Artefatti

- Rp

Secondo me si dovrebbe agire su questi tre punti per incentivare la gente a spostarsi, tipo rendere tutte le ML fattibili in 2 party, Artefatti con drop garantito ( cloudsong\ceremonial non lo hanno e non ti dico il repop...), un bonus agli rp se il tuo reame è sottopopolato...
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

1 livello gratis ogni 7 giorni...
    mavaffanculo va...
    ma che troiate inventano..
    devono levare pure il /level 20 x me..
    vuoi un 50 te lo sudi..
    non lo vuoi cambi gioco..
    stan facendo di tutto x facilitare le cose ai giocatori + newbie/pigri..
    x quanto mi riguarda si dovrebbe tornare a inizio vortigern..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

bla anche per me tutti sti casini non serviranno a far altro che creare a chi e gia nel reame sottopopolato altri sui 50 ....3° , 4° ,5° pg..ec......non risolve la situazione proprio per niente.

Quindi Spero che applichino la politica " mythic " ...la gente si lamenta sulle Vn , bene STRANERFONE a tutte le classi... ...e mi auguro che lo faccia...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Scusami ma c'è gente che non può loggare 24 al giorno, magari per quelle persone è utile un aiuto a fare il 50 che con TOA ti ricordo è solo l'inizio di una lunga strada verso ML, artefatti, ecc...

Daoc attuale aiuta i newbie esattamente allo stesso modo, l'unica differenza è che chi ha già poco tempo per giocare per motivi di lavoro o vita privata deve buttare giornate davanti ad un pc, mentre altri giocano 16 ore al giorno acquisendo un bel vantaggio sulle altre persone.

Questo è il minimo che potevano fare dato che rollarsi un secondo pg qui è un massacro, io di 50 me ne son fatti quasi 7 ma non mi pare che sputare l'anima davanti a sto pc sia segno di meriti particolari

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah

..........x quanto mi riguarda si dovrebbe tornare a inizio vortigern..
    Secondo me se mi fan fare un pg al 50 veloce forse mi rompo meno le palle e gioco di più = continuo a pagare e per loro è tuto di guadagnato

Enlisted Erga's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Scusami ma c'è gente che non può loggare 24 al giorno, magari per quelle persone è utile un aiuto a fare il 50 che con TOA ti ricordo è solo l'inizio di una lunga strada verso ML, artefatti, ecc...

Daoc attuale aiuta i newbie esattamente allo stesso modo, l'unica differenza è che chi ha già poco tempo per giocare per motivi di lavoro o vita privata deve buttare giornate davanti ad un pc, mentre altri giocano 16 ore al giorno acquisendo un bel vantaggio sulle altre persone.

Questo è il minimo che potevano fare dato che rollarsi un secondo pg qui è un massacro, io di 50 me ne son fatti quasi 7 ma non mi pare che sputare l'anima davanti a sto pc sia segno di meriti particolari
    Già, è aggiungo penso ke su vorti fatto il 50 devi arrivare a 5l0 e avevi le tue ra per fare lo sborone un pò, mentre qua io sono patito da zero e sono anckora al liv 29 perchè son senza powerp(tranne 5 livelli dal 15/20 per pietà di un amico )ed è davvero dura, un conto e quello ke parla un post più su ke magari ha una gilda di 20/30 pg e powerlevella a moderna 2 pg a settimana(se non è cosi scusa), un conto è avere gruppi occasionali, dove magari riesci a trovare americani/nippon del tuo livello ma senza gruppi costanti.
    Se come dite fare 50 e solo la punta dell'iceberg ben vengano tutte gli aggiornamenti atti ad aiutare i pg bassi ke se vogliono IMPARARE a usare quel pg possono sempre farsi i loro bg e qualke dunge, senno probabilmente sarà un bot o un 50 pakko.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Erga
    Già, è aggiungo penso ke su vorti fatto il 50 devi arrivare a 5l0 e avevi le tue ra per fare lo sborone un pò, mentre qua io sono patito da zero e sono anckora al liv 29 perchè son senza powerp(tranne 5 livelli dal 15/20 per pietà di un amico )ed è davvero dura, un conto e quello ke parla un post più su ke magari ha una gilda di 20/30 pg e powerlevella a moderna 2 pg a settimana(se non è cosi scusa), un conto è avere gruppi occasionali, dove magari riesci a trovare americani/nippon del tuo livello ma senza gruppi costanti.
    Se come dite fare 50 e solo la punta dell'iceberg ben vengano tutte gli aggiornamenti atti ad aiutare i pg bassi ke se vogliono IMPARARE a usare quel pg possono sempre farsi i loro bg e qualke dunge, senno probabilmente sarà un bot o un 50 pakko.
    Bah ,...se un reame e sottopopolato e' sottopopolato e non c'e via di mezzo....non credo che questo aiuto porti via dai Reame sovrappopolati ( di solito albzergFtW)gente , per andare a sucare nei reami avversari......sopratutto qui su Nf dove non vedo proprio le classi di alb inferiori alle avverse , anzi tutt'altro......
    Il level 30 servi' solo per far creare alla gente Pg sui vari reami di piu server , ma sono ed erano Pg da Bg , non diede nessun aiuto .....

Per la storia dell'exparsi un 50 , io lavoro e mi sono fatto lo zerk troll da solo ..al 35 in su a spinde sempre solo, ...se ci sono riuscito io che odio dal profondo del cuore il PvE credo ci possa riuscire chiunque.. ....piuttosto serve gente in frontiera , non un altro pretesto per creare 2 , 3 , 4 , 5 pg da usare in bg non loggando il 50 , quando magari si e sotto di 4 keep....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    mavaffanculo va...
    ma che troiate inventano..
    devono levare pure il /level 20 x me..
    vuoi un 50 te lo sudi..
    non lo vuoi cambi gioco..
    stan facendo di tutto x facilitare le cose ai giocatori + newbie/pigri..
    x quanto mi riguarda si dovrebbe tornare a inizio vortigern..
    discorso molto antico come la tua mentalità ma io mi trovo d'accordo con te al 100%, pure a me da fastidio fare il 50, ma poi quando lo hai e guadi indietro ti accorgi che il bello e' proprio averlo fatto tutto, senza bonus, sconti, stronzate che ti fanno poi perdere la voglia di fare il resto!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Con toa il tempo medio di pve si e' allungato (triplicato direi) rispetto a prima... mythic ha poco da lamentarsi se la gente non si rolla pg su un nuovo server rifacendosi tutto daccapo

Se si vuole convincere una fetta di giocatori ad abbandonare il loro pg 50 spellato con ml e artefatti completi per reiniziare daccapo su un altro server (e su un altro reame in genere) bisogna agevolargli, e molto, il trasferimento.

In sintesi "/level 50" con equip decente, un solo pg per server e uno al mese per evitare porcherie, e rendi molto più longevo il gioco (ragionamento tipico "massi va rinnovo ancora un mese e mi provo un rune su merlin")

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

giusto per dirlo anche qui, si ma, quando patchano?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 2nd Class

Secondo me (mi spiego con un esempio) sarebbe molto semplice attivare il /level 50 (eliminando /level 20 attuale) solo x i Reami sottopopolati.

Esempio Lancelot: Hibernia reame sottopopolato, bene solo Hib ha /level 50

e che ne so Merlin: Midgard reame sottopopolato, bene solo Mid ha /level 50

sono dati buttati a caso e cmq è possibile dare oltre al /level 50 qualke altro vantaggio o cmq diversi incentivi per popolare il reame...

my two cents
    Selenax Ywain1

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Aumenti le resistenze (magari di poco nn dico che uno deve diventare Mazzinga), i soldi droppati a ogni mob, l'exp guadagnata, i pr ad ogni kill e magari i danni in PvE. Insomma faciliti quelle cose che richiedono tempo di gioco e così facendo incentivi le persone a passarci del tempo sopra su quei reami. Regalare livelli così potrebbe servire solo relativamente, sorpattutto perchè darlo anche agli altri reami ultrapopolati lo rende inutile. Che importa se posso avere 1 liv gratis ogni 2 gg o ogni 7 se poi il reame dove vado a giocare rulla di brutto in rvr e owna tutto? Bisogna convincere la gente a giocare stabilmente su un reame in un certo server, non a farsi l'ennesimo 2ndo-3-4-nuplo pg con /level + i livelli gratis.

Un altro incentivo per i reami sottopopolati potrebbe essere il /level negli ML. Se io ho un pg ML10 su un reame sottopopolato teoricamente ho fatto + fatica a farli xchè magari trovavo meno gente, c'erano meno occasioni di fare raid ecc. Quindi se mi sono sbattuto e ho un ML10 come giocatore di un reame sottopopolato, xchè nn potrei ricominciare ad avere gli ML sui secondi pg solo in quel reame su quel determinato server in cui gioco magari che partono dal 5 completato invece che rifarli da 0?

Insomma di soluzioni alternative ce ne sono tante, sta cosa qui l'hanno fatta in maniera "soft" perchè hanno paura di scontentare troppo i mille mila milioni di giocatori albion che ci sono. Se se ne vanno quelli perdono metà clienti alla Mythic, però se nn tirano fuori le palle e danno un taglio netto a sta soggezione del cliente nn combinano na cippa di utile

Edit: già mi immagino Midgard tra Modernagrav e i livelli gratis... magari su un server dove è reame sottopopolato così glieli danno pure na volta ogni 2 gg
    L'exp a fiumi...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Insomma di soluzioni alternative ce ne sono tante, sta cosa qui l'hanno fatta in maniera "soft" perchè hanno paura di scontentare troppo i mille mila milioni di giocatori albion che ci sono. Se se ne vanno quelli perdono metà clienti alla Mythic, però se nn tirano fuori le palle e danno un taglio netto a sta soggezione del cliente nn combinano na cippa di utile
    La "soggezione del cliente" si chiama "ricerca del profitto"...
    A parte questo, le altre cose che dici sono molto giuste, pero' se ti sei letto tutta la pappardella di Matt Frior, lui ha detto che il meccanismo dei livelli gratis e' solo il primo passo di una rivisitazione della fase di crescita del PG che comprendera' anche Master Level (cercheranno soprattutto di farli durare meno, si vede che si sono accorti che raid di dieci ore hanno poco a che vedere col concetto di gioco) e Artefatti.
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    discorso molto antico come la tua mentalità
    sta frase mi fa morire..
    che vuol dire ? = vekkio di merda

cmq di 50 ne ho fatti anche troppi...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast